|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13161 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
|
|
|
|
|
|
#13162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma la vodafone non ha più flat illimitate? tipo la red di qualche mese fa? adesso solo 500gb ?
|
|
|
|
|
|
#13163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
|
|
|
|
|
|
#13164 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Salve, che voi sappiate la VPN è supportata sul TP-Link M7350? O nel caso mi consigliereste un modem VPN 4g che sia economico?
|
|
|
|
|
|
#13165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
avranno visto che quealche furbo scaricava troppo
se partissero per tutti le 70 gb sarebbero il top per twitch e youtube (se vado giu pesante consumo 25 gb al mese sui 50 che ho) ovvio non sto incollato tutto il giorno sarebbe da pazzi |
|
|
|
|
|
#13166 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
200gb(massimo) al mese ~30€ Quote:
Ci sono dei cap in download se non passi i gb? Potresti aggiungere gli semi flat con 200gb+ perfavore (o qualcun altro) come evo24. Wind unlimited quanti gb al massimo ci sono, veramente illimitato ? Quote:
E per gli altri che mancano facciamo un riassunto adesso se tutti aiutano. La tavola é perfetto come hai fatto tu. (Se hai bisognio di aiuto per qualcosa al sito mi puoi inviare un messaggio sono webdesigner&developer) Ultima modifica di danny94 : 08-10-2019 alle 09:40. |
|||
|
|
|
|
|
#13167 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Qualcuno con la 3 ha ricevuto questo messaggio? La sim non è mai uscita fuori di casa sempre stata nel modem.
![]() Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#13168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Prova a contattare Tre.
|
|
|
|
#13169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
vi immaginate se iliad tira fuori una 70 gba 7 euro al mese ci sarebbe il finimondo del mercato mobile
nella mia zona ho due siti in 4G e diversi in 3g ha investito molto |
|
|
|
|
|
#13170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#13171 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
|
#13172 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
La tua è un ipotesi molto plausibile. Quelli della 3 hanno controllato l'sms che ho ricevuto è dicono che è un avviso automatico, dal sistema risulta che la connessione sia stata utilizzata sempre nei confine del comune, bah
|
|
|
|
|
|
#13173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Quote:
Tim sempre 3G e continue disconnessioni, iliad 4G (ma lo sapevo già visto che si appoggia a wind e qui va bene). Cmq almeno cifra fissa, niente sorprese o servizi mai richiesti a spillare soldi o altro! W ILIAD! (beh scherzi a parte se abbiamo tariffe così basse adesso è praticamente solo grazie a loro)
|
|
|
|
#13174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
beh nuova compagnia era il minimo, avesse fatto i prezzi di tim o voda non se la filava nessuno...
fatto sta che nel 2018 pagavo quasi 20 euro per 200 minuti e 4 giga e zero sms, oggi invece... |
|
|
|
|
|
#13175 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ogilink
Dopo un anno di Icaro, Ho.mobile e wind con risultati che vanno dallo scarso al deludente, ho deciso di fare il passo verso Ogilink nonostante i dubbi riguardo le prestazioni del router da interno spesso evidenziate quì.
Bene, dopo una settimana di utilizzo devo dire che ne sono pienamente soddisfatto! A livello di ricezione e prestazioni è del tutto paragonabile al Huawei B525s-23a senza ca, anche il wifi, pur se solo sulla banda 2,4G, si comporta bene, io comunque userò solo la connessione cablata. Il mio utilizzo si limita a domotica/videosorveglianza, voip, navigazione con pc/cellulari e streaming su TV (con Infinity, prime video, dazn e now tv tutto ok), nessun problema e nessun cap rilevato con nessuno dei miei utilizzi. Decisamente un altro mondo anche rispetto alla stessa vodafone che ho provato e che presenta cap su tutti i servizi di streaming video che ho elencato e problemi sporadici con il voip e la domotica. Speriamo che duri ... |
|
|
|
|
|
#13176 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
da iliad a ho credito 0
ciao, ho appena attivato una sim iliad, quindi con credito a 0 €, volendo fare il passaggio a ho.mobile mi chiedevo se è possibile con credito a zero o se devo prima fare una ricarica.
|
|
|
|
|
|
#13177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Iliad non ha nessun costo di trasferimento (credo sia l'unico operatore). Anche se fai il trasferimento del credito residuo su altro operatore te ne arriva il 100%
|
|
|
|
|
|
#13178 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Visto il KO tecnico con Eolo sulla 100mega vorrei fare dei test di ricezione con WindTre in casa.
Da smartphone con Vodafone vado piuttosto male, ma noto che Wind Tre ha una BTS in più in zona rispetto a Vodafone. Quale sarebbe il modo più economico e semplice per fare un test con loro? Il CubeXL? Farei un mese di test per poi disdire e fare eventualmente la nuova postemobilecasa se ne vale la pena. |
|
|
|
|
|
#13179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendi una qualsiasi sim wind e mettila nel telefono ! |
|
|
|
|
|
|
#13180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Non conosci nessuno con Wind da invitare a cena?
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | PNY RTX 3060 TI 8GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.