|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#13122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Prima mi facevano pagare 60 euro al mese del telefono fisso e ADSL a 640kbps... che già era una cosa oscena. Quando ho chiuso la linea fissa in novembre dell'anno scorso hanno avuto il coraggio di mandare una fattura a Dicembre di 5 euro per "invio elenchi telefonici". Che non avevo mai ricevuto nè richiesto negli ultimi 6 anni !!! (quindi prima era infilata nella bolletta telefonica in qualche modo).
Non è che possono trattare la gente così e pensare che non se lo ricordino
|
|
|
#13123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
passate ai virtuali non hanno queste magagne
infatti vengono chiamati no frills |
|
|
|
|
|
#13124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tranquillo che prima o poi la rimodulazione arriva puntuale anche cola tua bella ipergo ma per cortesia... Ultima modifica di lattanzio : 04-10-2019 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
|
#13125 |
|
Senior Member
|
ah meno male...
cmq sono andato nel centro tim per chiedere informazioni e loro mi sparano solo gli 8 euro al mese, poi vengo su hardware upgrade e scopro che devo pagare 12 euro di attivazione, 10 di sim, e 3 al mese di tim base+ sms bancari a pagamento...bella informazione al centro tim scusa io chiedo informazioni, mica devo imboccarli! |
|
|
|
|
|
#13126 |
|
Senior Member
|
gli operatori su twitter sono piu esaustivi
quando ero in tim chiedevo a timgiulia |
|
|
|
|
|
#13127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
E te lo sta dicendo uno che con TIM non vuole avere nulla a che fare, casomai ti venisse il sospetto che sono un fanboy.
|
|
|
|
#13128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
|
|
|
|
|
|
#13129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
gravediggo
![]() La mia credo sia scaduta da febbraio? dovrei averla ancora nella saponetta ma fin'ora non mi ha bussato nessuno alla porta a chiedermi il 50€ ![]() A qualcuno è successo? è il caso di contattarli per chiedere o mi faccio li c***i miei che campo 100 anni? ![]() edit: niente scusate, non avevo letto il resto dei messaggi Quote:
Ultima modifica di inatna : 05-10-2019 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
|
#13130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Sulle nuove sim, da quasi un anno, viene attivato Base&Chat col primo mese gratuito (che da traffico illimitato sulle app di chat, tipo Whatsapp, Telegram etc), ma dal secondo mese si paga 2.99 al mese. Per non pagarli basta cambiarlo in uno dei due piani base gratuiti (Base New, Semplice) in autonomia dall'area riservata del sito. C'è scritto bello chiaro sul contratto eh (e credo persino sul talloncino esterno dell'involucro della SIM se vai a vedere)
|
|
|
|
|
|
|
#13131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Comunque il pagare gli SMS dipende dalla banca, ma in caso che li faccia pagare, come nel mio caso Intesa-Sanpaolo, con Coopvoce vengono scalati da bundle, mentre con Tim vengono conteggiati e pagati a parte, tranne che nelle offerte per utenti con p.iva, dove vengono scalati dal bundle.
|
|
|
|
#13132 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ho appena fatto il contratto Poste Mobile Casa Internet. Alcune info:
- Nessun tempo minimo di permanenza e costo di recesso - Il modem fornito é marca ZTE ma non mi hanno saputo dare altre informazioni sul modello e sull'installazione |
|
|
|
|
|
#13133 |
|
Senior Member
|
sul router o scatola c'è lo sticker col seriale
poi trovi il manuale in pdf su internet senza problemi io faccio cosi te lo stampi per una lettura migliore |
|
|
|
|
|
#13134 |
|
Member
|
Non me lo hanno consegnato, la marca l'ho letta sul contratto. Poi a quanto mi hanno detto mi contatterà il tecnico per l'installazione del modem e dell'antenna esterna e non dovrebbero esserci limitazioni in quanto a metri di cavo ecc per l'installazione, anche se nel mio caso avendo la bts a 100m non credo sia necessaria l'antenna esterna
|
|
|
|
|
|
#13135 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
E' una 4G flat reale basata su Wind come Postemobile, corretto? Però: Quote:
+ Ci sono chiamate illimitate - 59€ attivazione - 16€ bollo annuali Quote:
|
|
|
|
|
#13136 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: VSC
|
ICARO - attesa infinita
Ciao, mio cognato ha richiesto una SIM Icaro da circa un mese. Sono normali questi tempi di attesa? E se decidesse di non aspettare più e di rivolgersi altrove potrebbe farlo senza pagare alcuna penale, visto che non è stato ancora attivato?
|
|
|
|
|
|
#13137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
Per l'altra domanda ti conviene chiedere direttamente ad Icaro.
|
|
|
|
#13138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
A volte finsicono le SIM e devono attendere che gli arrivino di nuovo da Wind... A un mio amico è successo la stessa cosa.
Non penso, alla fine essendo ricaricabile non potrebbero applicarle direi
|
|
|
|
#13139 | |
|
Member
|
Quote:
Nel mio caso l'offerta è parecchio conveniente perché attualmente pagavo 27€ di linkem + 22€ di vodafone solo fisso. Appena me lo attivano vi aggiorno riguardo le prestazioni. |
|
|
|
|
|
|
#13140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=12593 ll modello sembra Molto valido, permette Carrier Aggregation (4g+), e, il firmware (per lo meno dalle foto) permette pure di forzare a che Bande collegarsi. Se PosteMobile non lo "castra", le premesse sembrano buone. Comunque, sembra che, in fase di installazione, il modem venga poi "bloccato" sulle bts della zona, in modo che, non possa poi essere usato in mobilita' (un po' come fa' Tre per la sua offerta riservata ai comuni senza fibra). Tienici informati se puoi. Io in particolare, sono molto interessato a sapere che liberta' di accesso al router ci verra' lasciata al termine dell'installazione del tecnico PosteMobile (oltre a sapere che tipo di antenna forniscono). Grazie! Ultima modifica di giallone1970 : 05-10-2019 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.