Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2019, 08:24   #1221
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da mik1981 Guarda i messaggi
ciao. ho trovato lo script..fatta la procedura per cui vi ringrazio tutti...e trovo il proxy di priorità 10.

Adesso però ho un ultimo problema...quando setto

Internet > Avanzate > Aggiungi
-Seleziona VDSL
-Abilita VLAN ID
-Imposta VLAN ID a 837
-Tipo connessione Internet: Bridge

Non trovo poi l'ìinterfaccia crata all'interno delle impostazioni avanzate di telefonia. vedo solo AnyWAN e pppoe....
cosa posso fare? secondo voi dove sbaglio? Grazie e scusate ancora
ti riferisci al tp-link vr600v?
perchè in questo caso questa guida non funziona ed è del tutto inutile
la procedura corretta e funzionante è questa:
https://www.tp-link.com/it/support/faq/2360/
ed inoltre ti serve l'ultimo firmware beta preso direttamente da qua:
https://www.tp-link.com/it/support/d...600v/#Firmware
altrimenti non vanno le chiamate in uscita
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 13:46   #1222
solo71
Junior Member

configurazione voip tim

ciao a tutti dopo aver configurato il voip linea tim su frizbox 7530 la linea funziona chiama e riceve unica seccatura e' che lo squillo del telefono non va nel senso che alla telefonata in arrivo si sente un flebile accenno di squillo, premetto che la rete dei telefoni di casa sono 4 teòefoni analogici non cordless che congiungono in un unico filo che arriva al router.
cosa puo essere
solo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 15:40   #1223
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

cambiali con dei telefoni moderni, magari con la base dect così elimini "4 fili in 1" che non è che sia propriamente una best practice
Old 15-05-2019, 22:23   #1224
lukebon77
Junior Member

Iscritto dal: May 2019
Quote:
Originariamente inviato da stoppardi19 Guarda i messaggi
Innanzitutto FrancYescO, grazie mille per la tua disponibilità. Ho provato le varie combinazioni e alla fine sono riuscito a configurare TP-LINK VR600V. Notare bene da inserire il +39 davanti al numero in entrambi i campi altrimenti non funziona, inoltre SIP Proxy impostare 0.0.0.0. Comunque allego foto con tutti i parametri da inserire, qualora qualcuno decidesse di acquistare questo modem router
Salve
scusa ma dall'immagine non si capisce cosa inserire in "outbound proxy".
Grazie mille ciao
lukebon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 13:10   #1225
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

l'outbound proxy è un parametro personale che devi estrarre insieme alla tua key
come ho scritto sopra è inutile che segui quella guida perchè NON FUNZIONA
devi seguire questa:
https://www.tp-link.com/it/support/faq/2360/
Old 12-06-2019, 15:32   #1226
pigma
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Aspettando sms

invece sto aspettando ancora di ricevere sms ! Qualcuno mi da una mano ?
pigma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 19:54   #1227
bandit400
Senior Member

L'Avatar di bandit400

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da pigma Guarda i messaggi
invece sto aspettando ancora di ricevere sms ! Qualcuno mi da una mano ?
Lo script funziona? Leggi messaggi di errore? Se tutto va, quanti tentativi hai fatto? Oltre cinque, se non ricordo male, devi cancellare i telefoni che hai registrato (lo script fa questo) dal cellulare con l'app TIM Telefono.
bandit400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 17:37   #1228
ranma over
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Vorrei prendere un AVM FRITZ!Box 7590 ma vi volevi chiedere se c'è differenza da quello venduto dalla tim e quello che si compra su amazon.
Sul sito tim c'è scritto che non va configurato niente quindi anche i telefoni dovrebbero funzionare subito come i modem tim normali invece quello si amazon va configurato manualmente per la parte telefono?
ranma over è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 17:57   #1229
Qarboz
Senior Member

L'Avatar di Qarboz

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ranma over Guarda i messaggi
Vorrei prendere un AVM FRITZ!Box 7590 ma vi volevi chiedere se c'è differenza da quello venduto dalla tim e quello che si compra su amazon.
Sul sito tim c'è scritto che non va configurato niente quindi anche i telefoni dovrebbero funzionare subito come i modem tim normali invece quello si amazon va configurato manualmente per la parte telefono?
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2822356

Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 13:35   #1230
shadowplayer
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Originariamente inviato da stoppardi19 Guarda i messaggi
Innanzitutto FrancYescO, grazie mille per la tua disponibilità. Ho provato le varie combinazioni e alla fine sono riuscito a configurare TP-LINK VR600V. Notare bene da inserire il +39 davanti al numero in entrambi i campi altrimenti non funziona, inoltre SIP Proxy impostare 0.0.0.0. Comunque allego foto con tutti i parametri da inserire, qualora qualcuno decidesse di acquistare questo modem router
Confermo che così funziona su modem VR600V, VoIP su FTTC TIM.

Grazie infinite!
Seguendo le istruzioni di configurazione sul sito di Telecom e integrandole con quelle di TP-Link non ero riuscito a farlo funzionare.
La chiave è inserire telecomitalia.it come registrar address e 0.0.0.0 nel Sip Proxy nelle impostazioni avanzate, flaggando l'opzione register via outbound proxy.
shadowplayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 09:09   #1231
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Salve a tutti, ho appena ordinato un Fritz 7590 in sostituzione dello scolapasta nero di TIM. Ci sono cose particolari da settare per la 200 MB, a parte i parametri voip forniti da TIM?
Grazie
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 11:09   #1232
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Iscritto dal: May 2010
a dire il vero nemmeno i parametri del voip serve mettere, dato che se si imposta TIM dal wizard vengono scaricati dalla telegestione
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 11:10   #1233
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Caspita! Sono stati fatti parecchi passi avanti. Grazie
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 11:11   #1234
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho appena ordinato un Fritz 7590 in sostituzione dello scolapasta nero di TIM. Ci sono cose particolari da settare per la 200 MB, a parte i parametri voip forniti da TIM?

Grazie
Credo che queste richieste sul 7590 le dovresti fare nel thread dedicato del 7590.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2019, 08:58   #1235
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Salve con il mio fritzbox 7530 si verifica una cosa molto strana...è collegato su linea Tim ftth. Dopo aver inserito tutti i parametri per il numero voip le telefonate partono regolarmente verso tutti i gestori sia fissi che mobili, però in ricezione tutti i numeri mobili Tim che mi chiamano 9 volte su 10 ricevono il messaggio che al momento il numero non è raggiungibile. Se mi chiamano con il numero nascosto funziona regolarmente
Chi mi aiuta a capire come risolvere.
Premetto che con il router Tim Hub tutto funziona in modo regolare.
Grazie
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 21:21   #1236
anburg
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
Salve con il mio fritzbox 7530 si verifica una cosa molto strana...è collegato su linea Tim ftth. Dopo aver inserito tutti i parametri per il numero voip le telefonate partono regolarmente verso tutti i gestori sia fissi che mobili, però in ricezione tutti i numeri mobili Tim che mi chiamano 9 volte su 10 ricevono il messaggio che al momento il numero non è raggiungibile. Se mi chiamano con il numero nascosto funziona regolarmente
Chi mi aiuta a capire come risolvere.
Premetto che con il router Tim Hub tutto funziona in modo regolare.
Grazie
ciao a tutti
ho anch'io lo stesso problema ho configurato un telefono grandstream GXP2140 con i miei parametri. si registra, riesco a chiamare cellulari e fissi, ma se mi chiamano ricevono il messaggio non raggiungibile, anche con il numero mascherato.
ringrazio anticipatamente chi puo' dare qualche dritta per risolvere il problema.
saluti A.
anburg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 23:10   #1237
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
E cosa dice il supporto GrandStream, magari scrivendo in inglese?
Si può aprire una pratica online e rispondono normalmente.
http://www.grandstream.com/support
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 08:49   #1238
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da anburg Guarda i messaggi
ciao a tutti
ho anch'io lo stesso problema ho configurato un telefono grandstream GXP2140 con i miei parametri. si registra, riesco a chiamare cellulari e fissi, ma se mi chiamano ricevono il messaggio non raggiungibile, anche con il numero mascherato.
ringrazio anticipatamente chi puo' dare qualche dritta per risolvere il problema.
saluti A.
Io sono in attesa che mi venga consegnato il nuovo modem perchè ho chiesto la sostituzione in garanzia. Si tratta certamente di un problema, spero, solo del mio esemplare in quanto prestatomi da un amico ho utilizzato per diversi giorni il fritz 7590 al posto del mio 7530 e configuratolo con gli stessi parametri ha funzionato in maniera egregia senza manifestare il problema neanche una volta.
Può darsi che anche il tuo sia fallato.
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 10:29   #1239
anburg
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E cosa dice il supporto GrandStream, magari scrivendo in inglese?
Si può aprire una pratica online e rispondono normalmente.
http://www.grandstream.com/support
ciao e grazie per la risposta
sinceramente non ho pensato di chiedere a grandstream, perche' il telefono si allinea e riesco a chiamare ma non a ricevere, quindi pensavo fosse la configurazione il problema visto che succede anche ad altri. cmq provo a scrivere a grandstream e speriamo che risolvano. devo anche aggiornare il firmware che è piuttosto vecchio
saluti A.
Old 28-09-2019, 11:14   #1240
anburg
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
Può darsi che anche il tuo sia fallato.
ciao
non credo sia guasto perche con messagenet funziona perfettamente.
saluti A.
 Rispondi

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
roborock F25 Ultra a 585€ con Prime: vap...
Apple Watch SE 3 a 219€ e Series 11 a 32...
La lampadina diventa una "biblioteca dig...
Philips Airfryer Serie 1000 con cestello...
Dashcam 3 canali 4K con STARVIS 2 e parc...
Il finto colloquio su LinkedIn nasconde ...
Prime Day in anticipo - giorno 2: ecco l...
Halo: Campaign Evolved domina le classif...
I nuovi caricatori e power bank Air di U...
Red Hat rafforza la sua offerta per il c...
Meta porta l'intelligenza artificiale al...
TIMVISION: rincaro di 2 euro al mese in ...
Apple: nuovo dominio condiviso per Sign ...
XBOX, terremoto in vista: incerto il fut...
Salesforce compra Fin per 3,6 miliardi d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian