|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Iliad non ha aumentato un bel niente !!!
Ho la 5.99 euro con 30GB dal 1 giugno 2018, nessuna rimodulazione, nessun costo nascosto, nulla ! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ma dai non ci credo...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Nella pagina del 25, unica rimasta a consumo, è ancora alle vecchie condizioni, quindi non si può far affidamento nemmeno su questo. Conclusione, son delle belle mer6e! Ed è la seconda volta che se lo meritano, dopo che hanno messo a pagamento il numero per sapere il credito, e mio padre, prima di scoprirlo, ha speso più per questo che in telefonate! È vero che hanno speso fior di €€ per le nuove aste, ma per me potevano offrire 0. C'è chi usa il, o quel, telefono solo per telefonare o ricevere telefonate (che strano!), e non vedo perché devono pagare per altro. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Nella maggior parte dei casi (mobile), il cliente può andarsene anche dopo 1 mese. Non paga penali esplicite, ma ci rimette i costi di attivazione / sim. Per questo servirebbe un minimo di tempo entro il quale gli operatori siano obbligati a mantenere le condizioni offerte. Io penserei a 1/2 anni. Per il fisso, orma tutti vincolano di fatto con penali per 24 mesi almeno, quindi quanto dici mi pare corretto: per quei 24 mesi, o più, non devono poter cambiare niente. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.