|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Deluge come scritto sopra, incoming connection da errore ma scarica al massimo lo stesso
|
|
|
#12302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Non tanto per come andava (all'epoca solo in 3G ma comunque la connessione era buona), quanto per l'assistenza clienti. C'era una sola persona che rispondeva (a volte). totalmente inutile, mi hanno anche rubato dei soldi che dovevano rientrare nell'offerta flat, aperto la pratica con l'operatore che concordava con me sul fatto che mi fossero stati tolti per errore, durata due mesi e alla fine hanno smesso di rispondermi tenendosi i soldi. Mai più
|
|
|
|
|
|
#12303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Haha wow. Beh io ho fatto l'offerta 50Gb e poi vedo come va, mal che vada adesso sono su on MVNO e così posso eventualmente rientrare in vodafone/tim con una delle loro offerte winback invece di quelle standard che costano il doppio come minimo (cosa totalmente stupida e perdita di tempo e soldi! ma funziona così...)
|
|
|
#12304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12305 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Ciao a tutti, sono contento di essere incappato in questo thread!!! Spero di trovare una risposta alla mia situazione attuale:
Trasferimento in zona in cui FIBRA/ADSL hanno velocità RIDICOLE. Pensavo di provare qualche sim dati per utilizzo casalingo (2 computer e 2 smartphone collegati). Abbiamo un consumo da circa 100 giga al mese, starei tranquillo se trovo una offerta da 200.
Esiste qualcosa che faccia il match con tutte queste mie esigenze? Grazie! |
|
|
|
|
|
#12306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In alternativa Tre all-in pro per partite iva, 13.99 al mese più iva con gb illimitati. Se disdici prima di 2 anni la penale è ancora accettabile, sono 45 euro.
|
|
|
|
#12307 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Insomma prima di fare un salto nel buio e lasciare il mio vecchio provider , dici che ne vale la pena? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#12308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12309 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
Quindi HO mobile mi costerebbe 8,99e per 50 giga (fino a un massimo di 35,96 al mese). Come funziona il restart? Vedo che c'è una app, ma è possibile gestire questa sim senza inserirla in un cellulare? Certo che queste flat tipo 3 non reggerebbero il confronto, visto che con 2 mensilità di ho ci sono giga illimitati... è anche vero che c'è il vincolo. Icaro invece è offerta valida?? |
|
|
|
|
|
|
#12310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Se non hai grosse pretese si
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12311 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12312 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Sardegna
|
Quote:
Posso chiederti quanto hai pagato per richiedere quella offerta (Bomber, giusto?)? Devo essere io troppo distratto, ma non riesco a capire se con quella offerta il tutto costa solo 2€ + mensilità o se costa molto di più e in aggiunta 2€ rispetto alle altre. |
|
|
|
|
|
|
#12313 |
|
Senior Member
|
In genere quelli mobili ma tieni conto che ultimamente hanno anche intensificato i controlli in generale per chi usa siti pirata per vedere cose tipo sky e netflix.. magari sono solo pochi utenti nel numero generale ma qualcuno lo beccano
|
|
|
#12314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Quote:
|
|
|
|
#12315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Boh checchè se ne dica, qualcosa non quadra comunque...
Probabilmente ha ragione Rita... A volte la incoming port è verde, altre rimane gialla... Quando è verde va a bomba, quando rimane gialla non c'è modo di trasferire 1 byte... Eppure ricordo percisamente che con Icaro fosse sempre verde.
|
|
|
#12316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Qui si viaggia anche oltre i 100 mega nei posti più sperduti[/quote]
rimani li |
|
|
|
|
|
#12317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
|
|
#12318 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Potrebbe essere un insieme di cose, segnale/antenne migliori ma anche meno utenti da gestire (da wiki la densità abitativa è quasi la metà dell'Italia)
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia" CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
|
|
|
|
|
|
#12320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
In ogni caso mi sembra che all'estero si filtri molto meno che qua |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.