Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2019, 22:05   #11641
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Il problema è che prende 😅🤣
Ma prima di tutto le chiamate non arrivano...a volte trovo pieno segnale e mi da rete non disponibile per chiamare...ed internet è pietoso... a volte va veloce altre a 1 mega
Io l'ho visto lo scorso anno con due amici... e uno dei due usa la sim su iphone x, e ha il servizio di reperibilità...
Old 11-07-2019, 22:14   #11642
Dex93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da ceralacca Guarda i messaggi
si con cellmapper vedo che risulta sempre quella
Con cellmapper vedi la bts non la banda che agganci se non sbaglio. Dalla stessa torre arrivano anche più frequenze, ti dicevo di controllare quella cosa se non l'hai già fatto

Quote:
Il problema è che prende 😅🤣
Ma prima di tutto le chiamate non arrivano...a volte trovo pieno segnale e mi da rete non disponibile per chiamare...ed internet è pietoso... a volte va veloce altre a 1 mega
A me ha dato problemi di ricezione chiamata solo all'inizio, poco dopo che hanno lanciato il servizio. La banda mi andava bene allora e dall'anno scorso è più che raddoppiata quindi non mi lamento anche se il ping di tim non lo batte nessuno
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 22:16   #11643
Rita84
Bannato

Iscritto dal: Feb 2018
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
torna dai ladroni
Kena, marchio TIM, intanto ha mandato un bel - Modifica delle “Condizioni Generali di Contratto e Norme d’Uso della SIM” -
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 22:25   #11644
Dex93
Senior Member

Io con Tim mi trovo benissimo ho 5€ per 60 giga e minuti illimitati. Praticamente tutte le ricariche le faccio con il 10% di bonus che offrono quasi tutte le settimane, ogni tanto addirittura con 15€ di ricarica ne regalano altri 5 che sono un mese in più di offerta regalata. Pensavo mi rimodulassero nel giro di poco ma ormai è quasi un anno che la uso. Se poi mi aumentano un paio di euro me la tengo ugualmente. Col fisso sono dei ladroni, sul mobile mi sono trovato bene per adesso.

Inoltre ogni tanto regalano giga illimitati per vari giorni, domani regalano giga illimitati per 3 giorni ad esempio. Attivabili dall'app
Old 11-07-2019, 23:14   #11645
iverse83
Senior Member

Iscritto dal: May 2017
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Io con Tim mi trovo benissimo ho 5€ per 60 giga e minuti illimitati. Praticamente tutte le ricariche le faccio con il 10% di bonus che offrono quasi tutte le settimane, ogni tanto addirittura con 15€ di ricarica ne regalano altri 5 che sono un mese in più di offerta regalata. Pensavo mi rimodulassero nel giro di poco ma ormai è quasi un anno che la uso. Se poi mi aumentano un paio di euro me la tengo ugualmente. Col fisso sono dei ladroni, sul mobile mi sono trovato bene per adesso.

Inoltre ogni tanto regalano giga illimitati per vari giorni, domani regalano giga illimitati per 3 giorni ad esempio. Attivabili dall'app
io idem e da marzo che vado avanti con tim a 7 euro e ho mobile a 5 euro con 12 euro sono apposto poi con tim tra giga illimitati e ricariche che faccio il pieno con la promo 15 euro per 5 euro di ricarica ho già accumulato 30 euro gratis con 6 ricariche da 15 euro fra poco navigo gratis se penso che prima di questo sistema avevo linkem a 25 euro con ping sopra i 100ms ora con tim sempre sui 20/30ms
iverse83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 06:32   #11646
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
ICARO ORE 6,30

OGILINK

IERI sera in orario di punta icaro andava a 6mb come ogilink , abbastanza per vedere netflix in hd. Ogilink ha sempre un buon ping e permette di giocare online.

Ultima modifica di nemozx : 12-07-2019 alle 06:49. Motivo: prestazioni
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 07:35   #11647
ceralacca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Con cellmapper vedi la bts non la banda che agganci se non sbaglio. Dalla stessa torre arrivano anche più frequenze, ti dicevo di controllare quella cosa se non l'hai già fatto
ciao cellmapper ti dice tutte le info dall' id della cella alla banda usata fino alla frequenza e cosi via.
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 09:35   #11648
spacefreak
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2018
Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
ICARO ORE 6,30

OGILINK

IERI sera in orario di punta icaro andava a 6mb come ogilink , abbastanza per vedere netflix in hd. Ogilink ha sempre un buon ping e permette di giocare online.
si ma non riesci a stremmare in UHD-4k con 6mb... abbastanza deprimente come cosa OGLINK ti mantiene invece sempre 20mb tutto il giorno?
spacefreak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 12:25   #11649
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Quote:
Originariamente inviato da spacefreak Guarda i messaggi
si ma non riesci a stremmare in UHD-4k con 6mb... abbastanza deprimente come cosa OGLINK ti mantiene invece sempre 20mb tutto il giorno?
no negli orari di punta ogilink cala come icaro, ogilink mi arriva a 20mg solo a tarda notte e questo da un paio di mesi, prima andavo meglio..
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 12:32   #11650
iverse83
Senior Member

per chi ha tim vi da la possibilità di attivare i giga illimitati su tim party?io non ho proprio l'opzione
Old 12-07-2019, 12:38   #11651
Dex93
Senior Member

Quote:
ciao cellmapper ti dice tutte le info dall' id della cella alla banda usata fino alla frequenza e cosi via.
Ottimo

Quote:
Originariamente inviato da iverse83 Guarda i messaggi
per chi ha tim vi da la possibilità di attivare i giga illimitati su tim party?io non ho proprio l'opzione
Io l'ho attivato. Ho letto che era riservato ai primi 50k che facevano richiesta, forse è scaduto?
Old 12-07-2019, 12:39   #11652
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da iverse83 Guarda i messaggi
Io l'ho fatto diverso tempo fa...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 13:30   #11653
iverse83
Senior Member

Quote:
Non ci sono sempre...adesso mi da gli SMS illimitati
si ma ieri sono usciti gli articoli che oggi davano giga illimitati per tre giorni ma ancora non ho l'opzione attivabile sulla mia area tim.strano perchè fino ad ora non ci sono mai stati problemi
Old 12-07-2019, 13:34   #11654
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Idem...

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Old 12-07-2019, 14:00   #11655
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Edit. Me li hanno attivati anche se mi dava errore
Si, confermo !
Old 12-07-2019, 15:39   #11656
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
come si fa a vedere la banda utilizzata in cellmapper? ho provato a smanettare un po' ma non ci sono riuscito
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 16:31   #11657
Ratavuloira
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
come si fa a vedere la banda utilizzata in cellmapper? ho provato a smanettare un po' ma non ci sono riuscito
Sulla sinistra dovrebbe esserci l'elenco delle celle, se no prova dalla mappa a selezionare la singola cella
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 18:20   #11658
maxtorrent78
Member

L'Avatar di maxtorrent78

se mi fosse arrivata la iron x ci davo giu ma niente da fare oramai sono 2 settimane che aspetto,preso i dati e spariti chiamato la tim la risposta che ho ricevuto non siamo noi che ci occupiamo
maxtorrent78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 18:47   #11659
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxtorrent78 Guarda i messaggi
se mi fosse arrivata la iron x ci davo giu ma niente da fare oramai sono 2 settimane che aspetto,preso i dati e spariti chiamato la tim la risposta che ho ricevuto non siamo noi che ci occupiamo
Anche io avuto esperienza simile appena passato a Tim. Un sacco di tempo per attivare, assistenza che non sa da che parte sbattere la testa.. L'unica è aspettare, dopo un po' per miracolo hanno sistemato il tutto
Old 12-07-2019, 18:53   #11660
shuriken0001
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da maxtorrent78 Guarda i messaggi
Avevi acquistato qualche sorta di "coupon" da qualche parte per averla?
shuriken0001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian