|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
io lo sto testando ma al momento non sono convinto di tenerlo..forse perchè su PC gioco veramente poco e al lavoro passo già 12 ore davanti a dei monitor simili..peccato che con le console dia problemi.. vedremo, al massimo finirà sul mercatino |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
se (de)massimizzi una finestra, o se ne devi affiancare 3, voglio vedere quanto è comodo... manco un po'...
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
tienici informato sui test. al momento ho due monitor da 28 con risoluzione 1920 x 1200. uno è fisso collegato a un PC mentre l'altro lo uso come secondo monitor per vedere le iptv, soprattutto la sera, oppure attacco altri PC per test. la mia idea è di sostituire i 2 monitor con 1 solo e sfruttare la pip. pensavo di usarlo con una rtx2080.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Sarà anche come dite voi ma questi bestioni hanno una risoluzione decisamente inferiore ad un Apple retina display 5K infatti a me piacerebbe avere un setup stacked con un monitor UW sotto come schermo principale e sopra in centro l'imac dovrei accontentarmi di uno schermo enorme ma dalla densità inferiore ad un 27".
Mi aspetterei una risoluzione decisamente più elevata da una soluzione del genere ma non esiste nemmeno una sul mercato. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Beh per un uso professionale invece gli UW ssrebbero tanta roba. Pensa Premiere o FCPX che comodità.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.