|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mi sembra che c' era qualche utente, di cui attendevamo una risposta, che non è ancora arrivata..............
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
|
E' uscita la Nuova Versione di Aomei Backupper Standandard Freeware
la 5.0 Poi aggiornerò il post n. 1 Qui > https://www.backup-utility.com/changelog.html#v5.0 le caratteristiche aggiunte Version 5.0 (Released 2019-7-04) - Added Pre/Post Command: execute commands or scripts before and after backup/synchronization. - Brand-new user interface: a more modernized look and feel. - Improved the speed of files synchronization. - Optimized the method to create Windows PE bootable media. - Fixed issue: the program doesn't display normally in high resolution and DPI monitor. - Fixed issue: failed to perform file sync task because of long file path.
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 07-07-2019 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Ieri, tra i tanti casini, ho provato a ripristinare un restore fatto con AOMEI ma non ci sono riuscito.
Praticamente, all'epoca, avevo creato una pen drive di boot ed una immagine su un NAS esterno....... Penso che il backup sia ok.... Il problema é stato il ripristino: Il mio pc é configurato in UEFI e la situazione attuale é questa: ![]() Quando faccio il backup lo faccio di tutte le partizioni.... Non ho capito come si fa il restore nel senso che ho provato a farlo, ma mi ripristina una partizione pere volta ed alla fine mi sono ritrovato con le partizioni vecchie e nuove e chiaramente il pc non é partito ed ho dovuto installare tutto da 0............ Cioé io vorrei che a prescindere dalle partizioni che ci sono sull'hard disk mi ripristinasse la situazione 1:1 che c'é nel backup (compreso le partizioni)......
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Nel primo post della discussione, Tallines si è fatto un mazzo così
|
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Di solito quando mii iscrivo ad un thread official la prima cosa che faccio é quella di leggere attentamente i primi post e ricordo di averlo fatto anche in questo caso.......
cmq vado a leggere di nuovo, deve essermi sfuggito qualcosa.....
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non devi fare il backup e poi il ripristino delle singole partizioni, pensa il programma a fare tutto. |
|
|
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
|
Come backup ho fatto quello del sistema (ed il programma mi ha fatto, giustamente, il backup di tutte le partizioni)........
I problema é in fase di ripristino... Io vorrei ripristinare il sistema (cosí come da backup) intero nel senso che voglio che tutto il backup dovrebbe essere ripristinato in C: Invece il software mi proponeva di ripristinare una partizione alla vota........ Devo vedere meglio..........
|
|
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
C'è già un giveaway per la versione 5, con licenza lifetime
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte che, diciamo questa discussione è stata anche la più facile da aprire, solo un post....rispetto alle altre che ho in firma . Il mazzo, come dice Nico Ancor di più, per l' ultima aperta, che è [Thread Ufficiale] Le immagini di Windows 10 - Windows 10 SpotLight Images & Company Però ne è valsa la pena, per tutte
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facendo il Backup del Sistema, Aomei oltre a farti il Backup di C, ti fa in automatico anche il Backup della partizione che contiene i file di avvio, senza la quale, non si va da nessuna parte . Partizione che contiene i file di avvio, che dovrebbe essere la partizione da 529 MB, quella da 100 Mb in EFI, non mi sembra con 100 Mb che contenga i file di avvio......anche se la chiama partizione di sistema EFI . Prova il Backup del Sistema e vedi che partizione delle 2 ti mette in automatico nel Backup . Al limite invece di fare il Backup del Sistema, che ti fa il Backup di C e della partizione con i file di avvio, avendo tu 3 partizioni, invece di 2 puoi provare a fare il Backup del Disco 0, invece che il Backup del Sistema . E poi ripristini il Backup del Disco, chiaramente, sempre come detto al post n.1
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
|
Grazie per la news, però se mettevi il link da cui fare il Download sarebbe stato meglio......
Devo chiedere se si può aprire nei tuoi confronti una Procedura di Infrazione perchè hai dato si la notizia che c'è la possibilità di.....senza mettere nessun link.......eh eh eh pitx, non si lavora mica cosi Invece, a parte la battuta, il link da cui fare il Download è questo > https://malwaretips.com/threads/aome...license.93573/ All' interno del link, c'è anche un sodaggio che ha una percentuale mooolto alta a favore di Aomei In più c'è un altro link, russo, che una volta tradotto, diventa in italiano, cosi > click dove dice: Termini dell'offerta Questa è una licenza a vita solo per uso domestico (non commerciale). Gli aggiornamenti gratuiti alle nuove versioni sono disponibili per 1 anno. Include supporto tecnico gratuito. Il codice di registrazione gratuito è questo > AMPR-5K51V-N5125-1O68N Fin quando si possa installare gratuitamente Aomei Backupper Professional versione 5.0, non lo so...........quindi prima fate e meglio è per Voi PS > il download dell' .exe di Aomei Backupper Professional 5.0, parte se lo fate dal link di origine, non dal link tradotto in Italiano! Ossia da qui > https://malwaretips.com/threads/aome...license.93573/ Il Download diretto, per chi vuole, nel senso che se cliccate sul link, non è che si apre il link, viene direttamente scaricato l' .exe, alias il Setup di Aomei Backupper Professional 5.0, da qui > http://www2.aomeisoftware.com/download/adb/ABPro.exe
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 07-07-2019 alle 08:12. |
|
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
|
Aggiornato il post n.1 con la Nuova Versione di Aomei Backupper Standard freeware 5.0, quindi adesso le Versioni di Aomei uscite nel 2019, sono 3 .
Installato Aomei Backupper Professional 5.0, con Licenza gratuita lifetime Una volta installato Aomei (se lo avviate con la Versione che avete di Aomei, vi chiede se deve disinstallarla....gli dite semplicemente di Si e fa tutto lui), per registrarlo, basta che andate in Menu - Registra e Vi appare la finestra dove inserire il codice licenza cliccate sulla voce Registra e viene registrato con successo dopo averlo registrato andando in Menu - Circa vi appare la seguente finestra La registrazione della Licenza è avvenuta . Se andate in Menu, non appare più la voce Registra, perchè la registrazione è già avvenuta ! L' immagine sotto, parla da sola ![]() E come si nota, dalle immagini postate, è cambiata l' interfaccia di Aomei Backupper, questa è l' interfaccia Nuova
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Salve ho una domanda.
Se mi dovesse impallare Windows o per qualche altra ragione non riuscissimi più ad accedere o peggio, se non si avviasse neppure, come faccio a ripristinare l'ultima immagine di backup che ho memorizzato su un hard disk esterno? Scusate ma sono nuovo, nel senso che l'ho installato da poco e vorrei essere pronto in tal senso. Grazie in anticipo.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Trovi tutto nel bottone "utilità".
|
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
|
Ok, e una volta fatta che si fa? Si avvia il PC e si fa il boot da li o cosa?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggi anche alla voce > 4 - Ripristino del Backup
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Come faccio a sapere se il il SO in modalità Legacy o Uefi ? EDIT: ok ho verificato: è Legacy
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 07-07-2019 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
|
Non capisco. Ha completato la procedura per il ripristino (l'ho eseguita su Pennino USB) ma all'intero è vuoto, non c'è nessun file! Com'è possibile??
|
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
|
L'ho rifatto daccapo e ora sembra tutto ok, vi allego due immagini e ditemi se files e cartelle del Pennino sono corretti.
![]()
|
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
|
Non è più rapido, semplice e sicuro fare il boot con la chiavetta per vedere se funziona?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.