Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2019, 10:53   #701
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Beh io ho giocato TUTTO il gioco con AI alla massima difficoltà eh... bradipo anche no, grazie.
L'ho aumentata al max dopo una o due garette. E pure senza aiuti nonostante il pad.

Tranne rari casi in cui si fatica (magari per la macchina errata, o per affinità con il tracciato) in cui superi solo alla fine, non è tutta sta fatica arrivare primo con imbattibile.
Alcune gare, al netto di tutto, è fatto pure apposta, cioè è previsto che tu superi il primo praticamente al 90-95% di gara a meno che non sei stato proprio più veloce. Ma fatica no... fatica è dover essere immensamente perfetti e veloci arrivare primi.
E questo nel 90% delle gare pure a imbattibile (se ovviamente sei abbastanza veloce ed è un livello tarato adeguatamente per le proprie capacità) lo si fa senza faticare, semplicemente guidando bene ed essendo puliti.
in tutti gli horizon a seconda della combinazione di auto/classe e potenziamenti, alcune gare si tramutano in barzellette, anche ad imbattibile.

il tutto perchè l'IA per quanto brava, capita spesso non utilizzi assetti sensati per contrastrare la tua auto, ma ripeto questo accade in determinate classi di auto potenziate fino a determinati valori.

emblematiche le gare con vetture Classic Hot Rod... Le vetture dell'IA non hanno sospensioni adatte e rollano manco fossero dei monster trucks
in altre situazioni invece, in particolare con vetture che nascono nella classe poi usata anche dal giocatore, le gare sono più equilibrate e l'IA ad imbattibile sa essere ostica.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2019, 12:06   #702
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Si certamente.
Ma se tu azzecchi la macchina (non ci vuole molto, ma magari non basta solo potenziare al max) non è niente di esagerato. E non sono la maggior parte delle gare, almeno per me.

Ma comunque non è una critica ad una facilità del gioco. Più una constatazione che il gioco questo propone.
Io ripeto, non sono un fenomeno, ma poche gare ho ripetuto (forse veramente 4-5, e anzi, forse una sola perché non digerivo il tracciato, più di una volta) perché non arrivavo primo.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 21:16   #703
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Solo a me ieri andava veramente male, e oggi mi sono trovato tutte le auto senza skill point segnati ?
Su alcune potrebbe anche farmi comodo per le ruote, ma altre le usavo per le abilità e mi da fastidio non poco

Edit 1 : Oltretutto le sfide derapata fanno uno strano effetto tremolio che prima non facevano ... che hanno fatto

Edit 2 : Per gli skill point ho scoperto esserci un tweet ufficiale che spiega di non usarli e puntano alla risoluzione del bug entro il 13, il tremolio provo a risolverlo lato driver video o impostazioni, vedrò...

Ultima modifica di nakkius : 11-05-2019 alle 12:08.
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 12:42   #704
Fabes
Senior Member

L'Avatar di Fabes

Iscritto dal: Sep 2017
io ho solo il demo, ma sembra ababstanza vasto.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 21:51   #705
peppiniello77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
raga mentre facevo una gara se chiuso il gioco senza nessun errore,che puo essere?
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 16:57   #706
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Espansione LEGO

https://youtu.be/cASCytz8o9g
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 16:59   #707
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Nei forum americani la stanno insultando a più non posso...io ho ADORATO l'exp micromachine su FH3 quindi non vedo l'ora di provare questa che resta su quello stile

Al momento confermate poche macchine fatte coi mattoncini...speriamo ne aggiungano altre nel corso del tempo
Old 11-06-2019, 17:20   #708
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
A me non piace proprio la deriva che ha preso con questo dlc….non centra niente col lore del gioco base.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 20:40   #709
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
A me ha deluso la seconda espansione,speravo in qualcosa di più serioso,e non sulla falsa riga del Dlc "HotWeels" di FH3
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|

Ultima modifica di Wolf91 : 11-06-2019 alle 21:54.
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 07:57   #710
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Nei forum americani la stanno insultando a più non posso...io ho ADORATO l'exp micromachine su FH3 quindi non vedo l'ora di provare questa che resta su quello stile

Al momento confermate poche macchine fatte coi mattoncini...speriamo ne aggiungano altre nel corso del tempo
Direi che il primo commento sul tubo riassume anche il mio pensiero:
Quote:
Microsoft , what you smoke ? I want too.

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
A me non piace proprio la deriva che ha preso con questo dlc….non centra niente col lore del gioco base.
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
A me ha deluso la seconda espansione,speravo in qualcosa di più serioso,e non sulla falsa riga del Dlc "HotWeels" di FH3
A me non era piaciuto molto HotWheels su FH3, in particolare mappa e piste erano troppo trackmania style per il tipo di modello di guida e fisica che ha Horizon.
Di positivo c'era l'ignoranza di alcuni mezzi nuovi inseriti con il DLC, come il Bone Shaker e la Twin Mill doppio V8 turbo da 16.000cc

Non mi stupisco di questo DLC alla fine come per il precedente ci saranno stati accordi con LEGO, che ora farà qualche modello basato sulle auto di FH4.

Per fare un po' di caciara e 4 risate, va sicuramente bene, ma per il resto non lo guarderò nemmeno da lontano.

Il problema di Horizon è che ormai è diventato troppo un clone di Fortnite, ma su 4 ruote.
Già si era capito con la troiata dei meme e dei vestitini smongospasti, che esistono solo per fare a gara a chi è più idiota, l'impostazione delle "stagioni" Forzathon e le "leghe" ne sono la riprova.
Che per carità, l'idea dei campionati che si resettano ha anche il suo senso, ma i regolamenti anti waller stanno avendo l'effetto opposto, ora invece che usare i muri per andare più veloce, i coglioni ti spingono contro i muri così tu prendi la penalità per contatto muri, loro niente

In pratica si è passati da wallare contro muri e ogni tanto contro auto, a wallare solo contro auto.

Mi chiedo, ma togliere del tutto i muretti di contenimento era troppo difficile? Chi sbaglia va lungo, va per prati.
Come penalità direi che basta questa.
Invece dovrebbero inserire la penalità per contatto volontario, non il ghosting per le sole alte velocità.

Old 12-06-2019, 09:52   #711
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
ma la versione compresa nel nuovo abbonamento per i giochi pc, è la standard o la uber alles?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 13:23   #712
Fabes
Senior Member

L'Avatar di Fabes

Iscritto dal: Sep 2017
Quote:
Originariamente inviato da peppiniello77 Guarda i messaggi
raga mentre facevo una gara se chiuso il gioco senza nessun errore,che puo essere?
ma demo o gioco completo?
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 09:16   #713
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Qualcuno ha provato la nuova espansione Lego? Io c'ho fatto un giro ieri, all'idea ero inorridito, ma è dannatamente divertente, non so quanto tempo riesca a prendermi ma per ora divertente. Non ho capito perché siamo nel mondo Lego ma, nelle gare, l'IA utilizzi auto normali (anche il player può utilizzarle veramente). Poi non ho capito se e come si possono elaborare le auto lego (per ora ho solo la Mini).
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
Old 14-06-2019, 10:41   #714
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Sinceramente lo lascio li molto volentieri! Non ha nessun senso questo DLC.
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 11:01   #715
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Per caritá, puó essere anche ben fatto da come si vede nel trailer.... ma che caduta di stile! Non c'entra nulla e non ne vedo il bisogno. Gli spin off vengono fatti apposta... non capisco il senso di questo DLC. Che peccato avere certa gente al comando di team spesso validi... riescono sempre a rovinare tutto.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 11:19   #716
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
è peggio di quella porcata che era Hot Wheels.

certo che con questa mossa Turn10/Playground ha reso chiaro che comprare la Ultimate o cmq il season pass con i DLC inclusi è da pazzi, dato che rilasciano un DLC che lato multiplayer è morto rispetto al gioco base, e il secondo DLC è matematico sia una presa per il culo.

Old 14-06-2019, 11:41   #717
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
è peggio di quella porcata che era Hot Wheels.

certo che con questa mossa Turn10/Playground ha reso chiaro che comprare la Ultimate o cmq il season pass con i DLC inclusi è da pazzi, dato che rilasciano un DLC che lato multiplayer è morto rispetto al gioco base, e il secondo DLC è matematico sia una presa per il culo.
Ultimo che compro, poco ma sicuro!
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 12:50   #718
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Ultimo che compro, poco ma sicuro!
Se l'alternativa è The Crew 2 ne comprerò altri 100 di FH4.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 12:57   #719
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
A proposito, com'è the crew 2? A me piacciono troppo gli stati uniti.

Cmq almeno provatelo sto dlc Lego....la nuova valle di mattoncini è fatta molto bene ed è molto divertente....per spezzare un pò la routine. Cmq si vede che è un dlc curatissimo e non mesdo lì tanto pet. Poi può non piacere ma è realizzato veramente bene
Old 14-06-2019, 13:22   #720
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io no, per fortuna se ne può fare a meno di queste porcate incrementali, che ogni anno incredibilmente riescono a non fare più niente per migliorare nonostante le segnalazioni di massa sugli aspetti cruciali da rivedere/correggere, ma peggiorano aggiungendo nei migliori dei casi amenità, nei peggiori colossali cagata, e.... basta.

Ma il DLC poco cambia, sia chiaro, quello è più indicatore di evitare a tutti i costi la Ultimate e cmq il preacquisto di questi contenuti inesistenti finchè non annunciati.

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
A proposito, com'è the crew 2? A me piacciono troppo gli stati uniti.
Per me è orribile, come era il primo The Crew.
Su entrambi ho speso qualche ora e me ne sono pentito amaramente.
Non vale (valgono) il mio tempo assolutamente.

Quote:
Cmq almeno provatelo sto dlc Lego....la nuova valle di mattoncini è fatta molto bene ed è molto divertente....per spezzare un pò la routine. Cmq si vede che è un dlc curatissimo e non mesdo lì tanto pet. Poi può non piacere ma è realizzato veramente bene
Provato.
Si simpatico è il termine giusto.
Peccato sia l'ennesima aggiunta pseudo "simpatica" in un gioco che piuttosto di puntare a migliorarsi, si mette a fare il simpatico.

Ultima modifica di Goofy Goober : 14-06-2019 alle 13:24.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Zeekr apre gli ordini per la station wag...
Redstone su RDNA 3? Non è nei pia...
Tutti su Epic Games Store, ma nessuno co...
ChatGPT Jobs: l'IA forse ci ruberà...
Lo sviluppo AAA è fuori controllo...
ASUS RTX 5090 ROG Matrix: un lavoro di f...
Anche lo shopping diventa 'agentico': Go...
Caos motori in Formula 1, riunione di em...
Walmart porta Gemini di Google nello sho...
Obiettivo 2030: così l'Europa pro...
Di lunedì Amazon aggiorna le offe...
Super offerta: Nuki, la serratura Smart ...
Oversonic al CES 2026 con RoBee: il robo...
Da Android al PC in un clic: Microsoft p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian