|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
urka
Quote:
azzo solo 49 aurozzi... ottimo ottimo.... peccato che mio zio WIlliaN MIXmara e mio cuggino EManUeLE nonn mi danno i soldi... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
"Economic shipping formula (priority postal shipping) - Mono-Shipping - Your shipping rate comes to : 4€ by order (max. 10 items)" formula di spedizione economica (spedizione in posta prioritaria) - spedizione singola -significa che spediscono tutto insieme: se un titolo non è disponibile aspettano che lo sia per spedirti tutto- la tariffa è 4 euro a ordine (massimo 10 titoli). io ho preso il 5 e il 6 insieme e ho pagato giusto 4 euro, il tempo della spedizione non lo ricordo però, forse una 10na di giorni. tasse nessuna, ci mancherebbe! il negozio è in belgio, nella ue, quindi tax-free. ordina tranquillo (e dai anche una occhiata agli altri titoli in Ita |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: urka
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
sembra che nessuno si fili i miei consigli, cmq io continuo
su dvdcrave (australia) sono in prenotazione TUTTE le serie di x-files a circa 35 euro l'una ss incluse. controllate sul sito per la precisione, ricordate che i prezzi sono in dollari australiani. ricordo che le serie in vendita hanno confezione inglese ma AUDIO in ITALIANO contro gli 80-90 euro che chiedono sempre qui non è male no? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
controllato! wow |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ho cominciato anch' io a collezionare i vari cofanetti...
Ora ho preso il secondo. Alcuni episodi me li ero persi nel lontano 94-95 e ora sto riscoprendo tutto. Mamma mia ragazzi, che serie... Mentre noi qui in italia ci meniamo con prodotti di serie Z come Carabinieri e menate varie... negli USA producono capolavori assoluti (vedi CSI). X-FILES già nel 94 era anni luce avanti a qualsiasi altra cosa mai vista. Quell' atmosfera surreale... non l' ho mai più rivissuta ! Agghiacciante !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto! le tv series che vengono prodotte all'estero non hanno paragoni con le tv series nostrane.. x-files io lo adoro... così come mi piace CSI VEGAS ( il csi miami un pochino di meno... ) |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Re: THE X-FILES COLLECTION,qualcuno le compra?
Quote:
Si, io le compro e sono di qualità eccezionale (la migliore definizione mai vista con un DVD). Certo, non è una raccolta economica, ma per me che sono un patito della serie, restava un acquisto obbligato. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
io prendo quelle della deagostini ma la qualità e la stessa??
per ogni serie pago circa 75 € però ci sono anke delle documentazioni e gli special
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.