|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
La povera ragazza di 14 anni è stato STUPRATA e UCCISA da un pezzo di merda pervertito! E tu mi vieni a dire che ci si può ridimere?!?!?! che 20 anni sn troppi?!?!?!?!! VERGOGNATI! Fosse per me lo condannerei ai lavori forzati (ma di quelli seri tipo campi di conentramento) per tutta la vita. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Omicidio Desiree: ridotta a 20 anni la pena per Erra
Quote:
cmq imho 20 anni di vita li hanno tolti anche al padre di Desiree, ho visto l'intervista al tg stamattina, era a pezzi e ovviamente deluso di questa giustizia
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
vedi che polverone che viene su, se qualcuno finisce in carcere per davvero, dopo aver scaricato un mp3... sulla notizia non mi pronuncio... troppa indignazione...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 28-05-2004 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
sono troppo pochi 20anni.ò.
ha stuprato e ucciso a coltellate una ragazzina.. vi rendete conto?? non sono stati commessi errori, ha una colpa e la deve espiare.. e non certo con vent'anni che diventeranno poi 8 grazie alla fantastica giustizia italiana.. una persona del genere dovrebbe essere impalato su un palo imburrato... ciao Alessio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.