|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: E' VERO? | |||
| SI |
|
117 | 94.35% |
| NO |
|
7 | 5.65% |
| Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
E' veramente incredibile come riescano a incasinare tutto.
Ma che sia per tenere il cervello maschile in allenamento? Gli dici qualcosa, capiscono VOLUTAMENTE un'altra. Insomma, dove l'uomo fa 1+1 la donna tende a fare: 0.2+0.3+(0.1^2)+0.09+0.25+0.05+0.1 Per fortuna non sono tutte tutte così
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Bah...
Credo proprio di sì. E hai voglia ad esempi da fare e insicurezze che la fanno padrona nelle donne... Talvolta l'insicurezza e l'incapacità di decidere o accettare una decisione propria (presa giocoforza), scatenano in alcuni soggetti reazioni aggressive. Ciò è causa di gravi problemi nei rapporti interpersonali. Come sempre il problema è perseverare, non tanto l'errore in se. E se la situazione persiste, diventa cinismo, quindi irrecupaerabile. Comuqnue mi pare che spesso alcune donne abbiano questo tipo di atteggiamento, cioè di creare problemi, magari anche per nascondere qualche loro posizione poco chiara. Non tutte per fortuna.
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Oltre a crearsi problemi, ci sono alcune che riescono a cadere in vere e proprie crisi di panico per niente al primo problemino.
Del tipo: Lei: "Arrivo, vado a prendere la bici" Io:"Ok" Lei: (torna sconvolta) "La bici... la bici... dov'è???" Io:"eh?" Lei:"NON TROVO PIU' LA BICI!!! ODDIO! ODDIO!!!" Io:"Hai guardato dietro casa?" Lei: (si calma di colpo) "Errr... no..." Io:"Ecco, appunto..." E dov'era la bici? Per fortuna questi casi sono ancora più rari!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.