|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
No dai basta OT,hai ragione! Io non mi ricordo mai i sogni che faccio,mi è capitato raramente esono andato avanti a pensarci per tutta la giornata..
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Mi e' capitato una volta sola in vita mia, spero mi possa capitare ancora in futuro.
Praticamente mentre dormivo e sognavo mi resi conto, nel sogno, di stare sognando. In questo modo potevo modificare il sogno a mio piacimento (piu' o meno)...che trip ragazzi!!!!!! Peccato che il tutto duro' poco, anche se non so quantificare quanto tempo. Di solito ho difficolta' a ricordarmi i sogni, al massimo appena sveglio mi ricordo tutto, ma poi piano piano il ricordo svanisce e rimango con la consapevolezza di aver sognato qualcosa ma non ricordo cosa. Lo so, non sono normale |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Questa si che sarebbe una figata assurda!
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: la notte
Quote:
Non so che dirti dormo come un sasso ma raramente per + di 5-6 ore. Comunque è vero noto anch'io che + cresco - ricordo i sogni. Saluti.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: la notte
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Tra l'altro esiste una macchina scientifica che, mettendo un casco mentre dormi, ti permette di "accorgerti di stare sognando mentre sogni", praticamente di da una piccolissima scossa al cervello, quasi impercettibile, ma sufficiente per "svegliarti nel sogno".
Dopo aver letto questa news su un giornale, chiesi agli esperti di turno se fosse una notizia vera o una banfata e loro mi hanno confermato il tutto |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
a me negli ultimi tempi mi e' capitato di fare sogni cosi' brutti, da
rendermi conto di stare sognando e volermi svegliare a tutti i costi per farli finire immediatamente! ragazzi una sensazione incredibile, rendersi conto del fatto che si sta sognando una cosa brutta e volersi svegliare,passi qualche momento con questa sensazione bruttissima fino a quando nn ti svegli davvero e dici finalmente e' finito!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Invecchiando i sogni li ricordo sempre meno. In realtà li ricordo solo se mi sveglio da solo, senza che ci pensi la sveglia.
Il trip più bello è riuscire a riacciuffare un sogno se non mi sveglio completamente e riesco a riaddormentarmi senza lasciarlo sfuggire. Cosa molto difficile, se penso che i sogni in media non durano più di qualche secondo
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
io ho il bisogno di svegliarmi quando sogno il mio ragazzo che mi tradisce,
ma chi mi fa più invidia è mia sorella, che parla in continuazione di notte, e gesticola pure....vorrei farlo anche io!
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Davvero durano solo qualche secondo? Parlo di tempo "reale" e non ti tempo "orinico". Boh?! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: la notte
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Quote:
ma davvero? questa nn la sapevo!
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Forse non sogno perche' ho bisogno di cose concrete non di sogni , il mio cervello si rifiuta di sognare
o forse sogno ad occhi aperti quando sono sveglio non la notte. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Ultimamente faccio un sacco di sogno strani.
Talmente strani che la mattina ho le idee confuse °_°
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.