|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ho un Sirio brandizzato TIM, che supporta il caller ID (è questo il significato di CLI?), ma - a meno forse di modificare "stranamente" le opzioni SIP del router per l'area geografica USA , cosa che proverò oggi stesso - non visualizza nulla. Il cordless lo voglio evitare per motivi di emissioni.
|
|
|
|
|
|
#15982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Sembra che per qualche motivo non siano del tutto compatibili, a meno di settare la regione come "USA" come indicato in questo post (che probabilmete hai già visto). La soluzione non sembra applicabile nel caso dello Zyxel VMG8823
|
|
|
|
|
|
|
#15983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 22-02-2019 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
|
#15984 |
|
Senior Member
|
Grazie.
Sì, ho il router *5. |
|
|
|
|
|
#15985 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
Nessuno ha una qualche indicazione o esperienza in merito? Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
|
#15986 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Artena [RM]
|
Quote:
Ho voluto poi ricontattarli per chiedere se dovessi inserire qualche informazione All'interno del pacco per evitare che non gli risultasse di avergli rimandato il router, e mi è stato detto che se proprio si vuole si può indicare codice fiscale dell'intestatario e numero della linea cessata, ma in realtà non sarebbe necessario. Ora, non so quanto queste cose possano esserti utili, ma questa è stata la mia esperienza questi giorni. Ti copio / incollo il loro messaggio via Facebook: Ciao, come da accordi telefonici, puoi restituire il modem spedendolo all'indirizzo: Wind Tre S.p.A. con Socio Unico c/o DHL Supply Chain (Italy) causale: Restituzione Materiale Strada P.le 39, km 14,60 20060 Liscate (MI) Grazie per averci contattato, ti auguriamo una buona serata |
|
|
|
|
|
|
#15987 |
|
|
Ragazzi tempo fa la mia connessione andava a circa 65 mb al secondo reali con portante a 70. Sono a 300 metri dal cabinet. Da circa 3 mesi è scesa a 43 42mb con portante a 52. Sono nei limiti o posso chiedere intervento sulla linea?
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#15988 |
|
Senior Member
|
Anche nel mio caso l'impostazione Telefono su regione USA ha attivato il Caller ID. L'interfaccia del router dice che va riavviato per applicare i cambiamenti, ma non è stato necessario farlo. Una particolarità: il suono di linea libera non è più il classico TUU TUU italiano che sento da 50 anni ma il tono continuo standard dei telefoni del resto del mondo.
|
|
|
|
|
|
#15989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
Avete visto i nuovi costi di migrazione/cessazione per ottemperare alla delibera?
https://www.wind.it/trasparenza-tariffaria/ Mi chiedo solo una cosa, se io ho fatto una richiesta di migrazione il 17 gennaio, quando il costo era 35 euro, mi addebiteranno quelli o la nuova tariffa? Nel secondo caso col cavolo che gli pago 55 euro. |
|
|
|
|
|
#15990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ottemperanza alla delibera AGCOM n.487/18/CONS, nel caso in cui venga disdetto il Contratto, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitato per l'intera vigenza del contratto il valore più basso tra i «costi reali supportati da Wind Tre per il mercato del fisso» ovvero i costi sostenuti per dismettere la linea o trasferire il servizio, secondo quanto riportato in tabella, ed il «valore del contratto» ovvero l’importo pari ad una mensilità di canone che Wind e Tre si aspetta di riscuotere. Il “valore del contratto” viene riportato nella scheda dell’offerta (trasparenza tariffaria). Enfasi mia. Quindi, da come capisco io, si paga il prezzo minore tra quanto riportato in tabella e quanto indicato nell'offerta. Nel tuo caso, secondo me, dovresti pagare 35€ (il costo al tempo), ma non si sa mai... |
|
|
|
|
|
|
#15991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
Quote:
Il problema è che io ho deciso di andarmene sapendo che mi sarebbe costato 35 euro, spero non sia retroattiva. |
|
|
|
|
|
|
#15992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
dai ridiamoci su.......
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#15993 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono capaci a dirti che non l'hai pagata..... se hai il rid guarda in banca, 10 giorni dovrebbe già essere comparso tra i prossimi addebiti.....e cmq sei tranquillo perchè devono fare loro la richiesta..... con wind non ci si annoia mai, niente è scontato, niente si ripete, è sempre tutto una novità
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#15995 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
No, no, funziona anche con il fratello minore VMG8823 con FW originale Wind.
Ultima modifica di john-doe : 22-02-2019 alle 17:05. Motivo: Aggiunta specifica del FW |
|
|
|
|
|
#15996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio così |
|
|
|
|
|
|
#15997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Io ho contattato l'assistenza proprio per questo, mi hanno confermato che si paga ancora 35€, quei prezzi non sono ancora in vigore.
La stessa cosa me l'ha detto anche il centro Wind. Aggiornamento saturazione: oggi a quest'ora (18:10) ho ancora 10 di ping! Nessun segno di saturazione! Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#15998 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
La saturazione da me padova inizia verso le 20.30 in questi giorni. Anche io su speedtest c'ho ping basso, ma ad esempio su test eolo che è affidbile mi da ping 31
|
|
|
|
|
|
#15999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Comunque il test di eolo non è altro che speedtest ma sul server Eolo di Milano Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#16000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da me zero saturazione mai......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.