|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Non ho ancora ricevuto la prima fattura del 2019 (periodo di fatturazione a cavallo tra 2018-2019); sono in ritardo di oltre 2 settimane rispetto alla data delle fatture precedenti...
Che la fatturazione elettronica abbia colpito anche in Wind? ![]() Immagino di non essere l'unico... per chi l'ha finalmente ricevuta, con quanto ritardo rispetto al solito? |
|
|
|
|
|
#15962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#15964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#15965 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finché non faranno chiarezza sulla questione "rate residue" del modem libero (link), ad oggi la situazione è che il modem l'hai acquistato al momento dell'attivazione dell'offerta, e prima o poi lo devi saldare. Se non sbaglio nelle CGC non è nemmeno contemplata l'ipotesi di restituire i dispositivi, ma solo di pagare le restanti rate in un'unica soluzione. Forse l'unico modo di non pagarlo è chiudere entro i 14 gg per diritto di ripensamento ![]() @MarkS3 @RedSky @PieroAngela: grazie del riscontro, la mia è in ritardo di 2 settimane buone...
|
|
|
|
|
|
|
#15967 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia è un'utenza privata, nel dubbio ho controllato anche la pec: non c'è nulla (e finora mi compare prima nell'area clienti e in seguito arriva via email). Aspettiamo...
|
|
|
|
|
|
|
#15969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Potreste dirmi qualche modello (o i criteri per capire se un certo modello va bene) di telefono fisso sicuramente compatibile con la visualizzazione del numero chiamante InVista (senza il trucco di cambiare la regione da ITA a USA)?
|
|
|
|
|
|
#15970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Meglio un cordless Panasonic o Gigaset, dove vedi chi ti chiama anche durante una telefonata in corso.
|
|
|
|
#15971 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Artena [RM]
|
Mi sono avvalso la settimana scorsa di tale diritto e confermo che il router me lo fanno riconsegnare ( in negozio o tramite spedizione) senza alcun costo. Facendo il passaggio da ADSL attiva da 10 mesi circa a FTTC non ho nemmeno dovuto pagare alcuna penale
|
|
|
|
|
|
#15972 |
|
Senior Member
|
Io ho un Sirio brandizzato TIM, che supporta il caller ID (è questo il significato di CLI?), ma - a meno forse di modificare "stranamente" le opzioni SIP del router per l'area geografica USA , cosa che proverò oggi stesso - non visualizza nulla. Il cordless lo voglio evitare per motivi di emissioni.
|
|
|
|
|
|
#15973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembra che per qualche motivo non siano del tutto compatibili, a meno di settare la regione come "USA" come indicato in questo post (che probabilmete hai già visto). La soluzione non sembra applicabile nel caso dello Zyxel VMG8823
|
|
|
|
|
|
|
#15974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 22-02-2019 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
|
#15975 |
|
Senior Member
|
Grazie.
Sì, ho il router *5. |
|
|
|
|
|
#15976 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
Nessuno ha una qualche indicazione o esperienza in merito? Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
|
#15977 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Artena [RM]
|
Quote:
Ho voluto poi ricontattarli per chiedere se dovessi inserire qualche informazione All'interno del pacco per evitare che non gli risultasse di avergli rimandato il router, e mi è stato detto che se proprio si vuole si può indicare codice fiscale dell'intestatario e numero della linea cessata, ma in realtà non sarebbe necessario. Ora, non so quanto queste cose possano esserti utili, ma questa è stata la mia esperienza questi giorni. Ti copio / incollo il loro messaggio via Facebook: Ciao, come da accordi telefonici, puoi restituire il modem spedendolo all'indirizzo: Wind Tre S.p.A. con Socio Unico c/o DHL Supply Chain (Italy) causale: Restituzione Materiale Strada P.le 39, km 14,60 20060 Liscate (MI) Grazie per averci contattato, ti auguriamo una buona serata |
|
|
|
|
|
|
#15978 |
|
|
Ragazzi tempo fa la mia connessione andava a circa 65 mb al secondo reali con portante a 70. Sono a 300 metri dal cabinet. Da circa 3 mesi è scesa a 43 42mb con portante a 52. Sono nei limiti o posso chiedere intervento sulla linea?
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#15979 |
|
Senior Member
|
Anche nel mio caso l'impostazione Telefono su regione USA ha attivato il Caller ID. L'interfaccia del router dice che va riavviato per applicare i cambiamenti, ma non è stato necessario farlo. Una particolarità: il suono di linea libera non è più il classico TUU TUU italiano che sento da 50 anni ma il tono continuo standard dei telefoni del resto del mondo.
|
|
|
|
|
|
#15980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
Avete visto i nuovi costi di migrazione/cessazione per ottemperare alla delibera?
https://www.wind.it/trasparenza-tariffaria/ Mi chiedo solo una cosa, se io ho fatto una richiesta di migrazione il 17 gennaio, quando il costo era 35 euro, mi addebiteranno quelli o la nuova tariffa? Nel secondo caso col cavolo che gli pago 55 euro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.