|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
si....ma quando arrivi al sodo gli stracci nn servono a niente.. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Odio gli esibizionisti in maniera viscerale: le persone che devono assolutamente dire qualcosa su tutto, che devono parlare per forza ogni volta che si intavola un discorso nel quale magari non c'entrano nulla, che si mettono in mostra e si vantano di comprarsi vestiti costosissimi ed ogni stagione li buttano via per cambiare il guardaroba, vogliono essere al centro dell'attenzione a tutti i costi: per me questo è indice di una gran solitudine e bisogno di rassicurazioni, dovuti ad un egocentrismo sfrenato.
p.s. non credo davvero che ognuno sia esibizionista per il solo fatto che si veste o si pettina in una certa maniera: io ad esempio alla mattina mi metto la prima roba che mi capita sottomano dall'armadio o dai cassetti ed i capelli come sono alla mattina, così restano fino a sera: cerco in tutti i modi di avitare di dovermi trovare al centro dell'attenzione perchè quando succede mi si stringe lo stomaco e mi metto a tremare... sono timido in maniera fastidiosa. Però a volte cerco di vincere questa timidezza, ad esempio quando devo insegnare a qualche corso d'informatica... i 3-4 giorni prima non faccio altro che pensarci, anche se so già che poi quando comincio tutto vien da sè in maniera naturale... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
uppp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.