|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7801 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7802 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
Quote:
sarei tentato dalla icaro (per il prezzo)ma nella mia zona wind solo 3g e va a 1/2 mb con ho mobile sono fra i 20/25 che per me sarebbe toccare il cielo con le mani visto che navigo a 1.2 con la mia efficacissima ADSL. Vorrei chiedere a voi che gia la usate da un po se state riscontrando problemi con un uso di solo router/saponette o se usate anche cellulare per ovviare a quelle % che hanno nel contratto L'uso che ne farei logicamente è quello di sostituire l adsl quindi h24 su saponetta perche al momento ho quella e più in la vorrei prendere router e antenna. che poi sul contratto c'è scritto: - il traffico dati mensile sviluppato in modalità hot spot o utilizzando terminali diversi da smartphone (e.g. tablet, chiavette o pc) risulta superiore all’80% del traffico dati totale il traffico dati giornaliero per visualizzare contenuti audiovisivi o utilizzare applicazioni peer-to-peer supera per tre giorni consecutivi il 90% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata; - il traffico dati effettuato in modalità hotspot non deve superare per tre giorni consecutivi il 50% traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata; - il traffico dati effettuato in upload non deve superare per tre giorni consecutivi il 50% traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata. Il superamento di detti parametri consente a Vodafone di monitorare il traffico del cliente, al fine di verificare, anche mediante contatto con il cliente stesso, l’esatta natura di tale superamento nell ultimo pezzo dice che i superamenti di tale soglia e come se abilitasse vodafon ad un monitoraggio della linea ma non al suo blocco. vabbe mi sono dilungato un pò per essere il mio primo messaggio. GRAZIE |
|
|
|
|
|
|
#7803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Io ho la red+ e sto tranquillo... qua un solo utente è stato bloccato dopo 1200 giga, ma non si hanno altre testimonianze di blocco.
|
|
|
|
|
|
#7804 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Siccome non trovo molte risposte online la faccio qui per capire se sia fattibile. Se collego l'uscita telefonica di un modem huawei ad una presa Rj11 (SIP) di un normale telefono riesco a chiamare tranquillamente da qualsiasi presa rj11 che ho in casa? Chiedo perchè non so se sia possibile questa cosa. Più che altro visto che ho mobile ha il piano voce almeno in parte posso sfruttarlo forse con l'allarme avendo un'impianto molto nuovo non vorrei apportare modifiche.
PS: Chiedo scusa se sto andando in off topic se non va bene cancello il messaggio. |
|
|
|
|
|
#7805 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7806 |
|
Member
|
Certamente questo mi sembrava chiaro però non sapevo se effettivamente potesse funzionare. Visto che non ho un ribaltamento prese con questa scusa potrei farlo in modo da avere zero problemi.
|
|
|
|
|
|
#7807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
#7808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Pure io, addirittura quando mi hanno contattato per un problema ho detto chiaramente come l'utilizzavo e non hanno battuto ciglio. Sanno perfettamente che altrimenti con quelle limitazioni nessuno pagherebbe mai 40 euro al mese. Lo fanno per pararsi nel caso ci sia qualcuno che scarica 24/24, fa 5Tb al mese oppure condivide la connessione con l'intero condominio...
|
|
|
#7809 |
|
Member
|
Ho chiamato per disdire vodafone, mi hanno detto che ci vogliono 300 di penale e per il modem, ma se mi avevavo detto che il modem lo devo solo restituire per non pagarlo, invece ora mi dicono che se lo mando o no lo devo pagare lo stesso....vorrei denunciarli ma perdere dei soldi....che ladri.
|
|
|
|
|
|
#7810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quando fai il contratto ti dicono quello che vuoi sentirti dire...
Quando vai a disdire ti dicono quello che è realmente ! Sono tutti così. |
|
|
|
|
|
#7811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
#7812 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
|
|
|
|
|
|
#7814 |
|
Member
|
No, perchè nel contratto c'era il prezzo del modem a noleggio, e nello stesso contratto c'è scritto in paragrafi piccoli che bisogna pagare il modem solo se non si restituisce. Invece il call center dice altro.
|
|
|
|
|
|
#7815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
ICARO
Questo mese ho fatto un pò di esperimenti con NAS, backup in ufficio e cloud (Onedrive pro). Ridendo e scherzando, dal pannello, dopo mesi a 84/156/36/74GB..... Questo mese, 797 GB sono adesso
Chapeau, ne hanno detto niente, ne la velocità è calata. Bravi. 20€ più che meritati.
|
|
|
|
#7816 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Rispolveri un nokia 3310 dal cassetto e ci infili un piano voce illimitato per tutta Europa di Iliad a 4,99€ al mese.
|
|
|
|
|
|
#7818 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7819 |
|
Member
|
Ova24 non è truffaldina?
|
|
|
|
|
|
#7820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.