|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Poi con l'uscita prossima del Redmi Note 7 (Global), i precedenti saranno ancora più svenduti Il Note 6 ha il notch. Piace e non... Le dimensioni di questi smartphone è un "minus". Non me ne capacito, troppo grandi per usarli con una sola mano. Sono più per il Mi A2 Lite
|
|
|
|
#29362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#29363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Va bè non ci allarghiamo troppo... Fino a 250 praticamente si può fare, visto che sono gli stessi modelli che erano in coda per scendere a 200 o poco più, se sali a 300 tocca rifare tutto il lavoro, che già e immane, non vorrai che romagnolo ti ci mandi al diavolo... Avrebbe anche ragione... Tra schede tecniche e punteggi mi pare che sia un lavoraccio già così da mantenere, e ad ogni fiera dell'elettronica tocca aggiustare il tiro.
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#29364 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Quote:
Da quanto ho capito se il telefono è android one si va tranquilli e la banda 20 c'è. Sugli altri modelli dipende dal mercato a cui è destinato lo smartphone. Dato un certo modello, su alcuni store italiani potrebbero quindi trovarsi un esemplare con la banda 20 e altri esemplari senza banda 20. Quote:
Ero stato tratto in inganno dalle specifiche presenti su alcuni store che non riportavano (erroneamente) la banda 20. Che sappiate, come si può verificare la presenza della banda 20 una volta in possesso del cellulare? grazie ancora |
||
|
|
|
|
|
#29365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Concordo anchio per i 250 max...
Gia chiudono tutti i topic indirizzandoli qui,anche per chi cerca smartphone a 250-300€ e sa cosa vuole...Magari un utente si apre il suo bel topic,per comodita senza giustamente sciropparsi 100 messaggi in un thread importante come questo, o per info su pochi modelli che interessano a lui, e si ritrova il topic chiuso... non é il massimo. imho Ultima modifica di Cla88s : 23-01-2019 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
#29366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
|
#29367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
per quanto riguarda i nuovi Nokia cosa mi dite?
ho notato che non ne parla nessuno e nei negozi a parità di hardware costano un po' di più dei cinesi. |
|
|
|
|
|
#29368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Salve a tutti hanno consigliato di postare anche qui, benché il mio budget possa anche salire un po' rispetto ai 250 del titolo...
Vorrei iniziare a guardarmi intorno per sostituire il mio Oneplus One (di cui non mi sono mai innamorata, a dire il vero, al contrario di quanto era successo col G2 di LG). Vorrei un telefono con una buona autonomia, una fotocamera decente, uno schermo su cui leggere e inviare agevolmente email, possibilmente veloce. Uso spesso Maps, lo userò anche come router in giro col notebook. Magari un minimo durevole, non vorrei doverlo cambiare tra un anno perché non mi aggiornano più nulla. Non mi importa che sia particolarmente leggero, non lo tengo in tasca. Niente schermi sotto i 5", mi capita abbastanza spesso di aprire pdf e mi fa comodo poter dare un'occhiata a Google Docs di quando in quando... Qualche idea?
|
|
|
#29369 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nokia 6.1 a 179 € (Garanzia Europa visto che lo prenderei in Belgio) è un buon prezzo?
Altrimenti potreste consigliarmi qualcosa di magari più compatto con prestazioni più o meno simili tra i 150 e 200? |
|
|
|
|
|
#29370 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non è lungo ma è largo e pesa, io mi ci sono abituato ma non è piccolo o comodo con una mano. Meglio Xiaomi Mi A2 Lite per dimensioni perchè è solo qualche mm più lungo ma è mezzo cm più stretto e si impugna meglio.
|
|
|
|
#29371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Ultima modifica di TheDarkAngel : 23-01-2019 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#29372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
#29373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2874774 e non è l'unica discussione chiusa così! certo così si evita la frammentazione delle discussioni ma ci sono anche dei contro come sottolinea class... tama l'ho inviata qui e a fare un salto anche da noi, quelli che aspettano, nella thread da lei aperto ma il nostro taglio è molto diverso da quello di questa discussione anche se stiamo "lavorando" per rendere il tutto più pratico...
|
|
|
|
#29374 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk |
||
|
|
|
|
|
#29375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Su grossoshop c'è gia la pagina del redmi 7 global con i prezzi
|
|
|
|
|
|
#29376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Riguardo al Samsung A8 2018 consigliato in prima pagina, su Amazon c'è sia versione italiana dual sim che anche una versione mono sim a circa una quarantina di euro in meno.
A mia madre, che ha deciso di cambiare il suo P9 danneggiato e a cui ho consigliato questo modello Samsung, che mi sembra preferibile rispetto ai vari Huawei/Honor perché costa uguale se dual sim e meno se mono sim, avendo schermo e supporto migliori, fotocamera non saprei ma di certo non è inferiore, non interessa il dual sim, a parte questa ci sono altre differenze tra i due modelli?
|
|
|
|
#29377 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Comunque volendo c'è anche la discussione su "quelli che aspettano", dove non vi è un budget prefissato: Quote:
Quote:
A8 2018 è ottimo, ben seguito e riceverà Pie questa primavera. Sui 210/220 la versione mono sim ci sta benissimo, oltre l'assenza del dual-sim cambia la rom brandizzata Vodafone ma guardando su sammobile sembra che Vodafone si comporti bene lato aggiornamenti e comunque si può sbrandizzare senza invalidare la garanzia. Certo per 10/20€ max può valer la pena andare direttamente di dual-sim no brand. Ultima modifica di superlex : 23-01-2019 alle 19:24. |
|||
|
|
|
|
|
#29378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
La versione Pro avrà fotocamera migliore (e già quella della versione cina è tanta roba per un medio gamma) e forse cpu migliore (upgrade da snapdragon 660 a 675 e anche la prima è ottima per un medio gamma) , autonomia superiore alla media e materiali buoni (vetro gorilla glass 5 ) . Trovi già su youtube delle mini recensioni in italiano per la versione cina.
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo Ultima modifica di alonenero : 23-01-2019 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#29379 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, volevo chiedere secondo Voi qual' è meglio tra questi 2 smartphone :
Huawei Y5 Prime o LG Q7 ? Come caratteristiche tecniche, schermo, etc etc etc.... A me sembra l' LG Q7, però non sono sicurissimo, poi.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.

//\\ Vendo =>