|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
1. Puoi mettere il mdoem dove vuoi. Perdi qualcosa se usi l'impianto teelfonico in parallelo. Puoi evitare le perdite se puoi facendo arrivare direttamente il filo entrante da fuori sulla seconda presa e ritornando verso la prima presa con l'uscita del modem.
2. non esiste ribaltameno prese (termine sbagliato). E' una modifica/segmentazione dell'impainto. 3. Paghi le rate restanti più la penale per recesso anticipato. Esiste anche l'offerta FTTC senza mdoeme senza SIM dati 100GB/mese.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#14962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Anche da me è rimasto l'unico operatore ancora in ADSL. Vogliamo parlare poi delle tre città in croce su rete FTTH OF? Investono ZERO, certo che possono permettersi condizioni più favorevoli per i clienti.
|
|
|
|
|
|
#14963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
e tiscali in diverse città offre FTTH con TIM? di colpo le città diventerebbero molte di più di 6...... fatto accordi anche con Fastweb..... la platea della fibra si allargherà a breve dagli attuali 8 milioni di famiglie potenziali a 18 milioni...... |
|
|
|
|
|
|
#14964 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Visto l'ultimo rapporto trimestrale? ![]() Quote di mercato in ulteriore calo dopo il sorpasso ad opera di Linkem di Giugno scorso. Tiscali ormai è destinata ad uscire dal mercato, a meno che non venga acquisita da qualche gruppo importante. |
|
|
|
|
|
|
#14965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
è per la fonia
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#14966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ragazzi quanto vi risulti sia il valore mtu di wind fttc?
sul dlink dva 5592 vedo di default 1488
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#14967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
|
|
|
|
|
#14968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
lei non puo permetterselo, wind3 anche se puo' investire se ne frega di comprarsi altri kit e lascia gli utenti alla strabiliante velocita' della ADSL quando va bene, non so chi sia peggio
almeno tiscali non attiva gente su rete OF che ha problemi di banda fin dall'attivazione. Ultima modifica di FrancYescO : 20-01-2019 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#14969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
quando forzo il 1492, lui tiene sempre e comunque il valore 1488, se lo lascio in auto viene fuori una scritta tipo "default 1488", qualsiasi valore viene impostato lui sta sempre a 1488 booooh
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#14970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
In settimana mando la raccomandata per la cessazione del contratto per inadempienza (con allegato l analisi di rete con nemesys) restituisco il modem e non gli pago nulla. |
|
|
|
|
|
|
#14972 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Domani se riesco chiamo però sul contratto sottoscritto e su quello che mi hanno inviato da nessuna parte ho trovato le 70 € di rate finale.
|
|
|
|
|
|
#14973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Moltissime utenze di Giugliano o Aversa (giusto per prendere due comuni random dove sono sicurissimo) la sera navigano a velocità di ADSL, per non parlare dei ping. Dopo un anno di segnalazioni ormai ho fatto rinunciare quasi tutti quelli che conoscevo, i più fortunati li ho fatti passare in VULA FTTH Tiscali, altri in FTTC sempre Tiscali altri son tornati da mammina tim, ovviamente problemi scomparsi, e sia chiaro non che Tiscali non risenta della saturazione serale ma almeno in maniera nettamente minore di Wind. |
|
|
|
|
|
|
#14974 | |
|
Senior Member
|
Perchè lo asserisci tu? Ma fammi il piacere. Quote:
E quindi? Problemi di saturazione ne stanno sperimentando anche le utenze Tiscali, basta leggere i relativi thread. Normale che siano di meno, è tutto in proporzione al bacino di utenza. P.S. Mi spiace per tutti i fanboy e commerciali Tiscali ma la vostra opera di proselitismo non sta avendo molta efficacia
|
|
|
|
|
|
|
#14975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Ieri ho completato le 96 minure nemesys e già dopo 4 ore mi dava la scritta violazione dei termini contrattuali, ho però completato tutte le misurazioni. Dalla mia area personale mi ha rilasciato il certificato e ho inviato la PEC dal sito stesso. La mia domanda è questa, essendo appunto Infostrada inadempiente, oltre ai costi di uscita, posso pure evitare di pagare le rate rimanenti del modem che loro mi hanno fornito in vendita abbinata? Mi hanno pure dato una sim con un modem portatile (saponetta). Restituendo il tutto non pagherò nulla? Non vorrei avere sorprese da loro. |
|
|
|
|
|
|
#14976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Si non paghi nulla, a me ha detto cosi anche l operatore di infostrada che si occupa delle disattivazione.
Alla fine la colpa è loro. P.s almeno spero |
|
|
|
|
|
#14977 | |
|
Senior Member
|
semplice, 3 utenze su 3 cabinet diversi sulla stessa stessa centrale con gli stessi problemi agli stessi orari, e ovviamente i vicini con TIM andavano senza problemi
Quote:
investono non investono, ma chissenefrega come tutti gli utenti arrivato ad un certo punto guardo a "quello che mi offre a casa mia"... se wind satura io consiglio tiscali (che poi non lo faccia perche' ha poca utenza, ripeto, chissenefrega! ma almeno e' un dato di fatto), per rimanere a prezzi bassi altrimenti si passa ai maggiori che di problemi di saturazione ne hanno certamente meno Inoltre, personalmente non ho il minimo interesse a vedere che il bacino utenza di Tiscali aumenta, e continua a piacermi come operatore semplicemente perche' e' stato da sempre quello con le migliori condizioni economiche non ho mai difeso alcun operatore a spada tratta perche' tanto gli scheletri nell'armadio li hanno tutti, e sono sempre quelli che cerco di far conoscere agli utenti quando si tratta di uno o l'altro operatore. Sono anni chi gli tirate i piedi a tiscali, se fallira', amen, nel frattempo me ne son visto bene. |
|
|
|
|
|
|
#14978 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A questo proposito vi consiglio di provare a frequentare il thread di Linkem piuttosto che quelli Wind; magari a loro qualche cliente riuscite pure a strapparlo ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#14979 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Quote:
) avrò alternative valide.Se potete tenerci aggiornati... |
||
|
|
|
|
|
#14980 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre (come con tiscali in FTTH VULA tralaltro) dai report che leggo da persone online (non ho fonti dirette) su rete OF le velocita' sono raramente vicine al gigabit. Quote:
Linkem ha un target completamente diverso, e in molti la fanno apposta perche' "stanchi" dei provider fissi, puo' avere anche il triplo dei clienti tiscali, cosa c'entra? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.

) avrò alternative valide.