|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
mi sa che mi conviene chiamare che se lo riprendano indietro. Per me è fondamentale tanto quanto la gestione dei 14 client collegati. Avendo provato ormai con chrome, firefox e da smartphone con i vari browaser presenti, con es, con gestione risorse, winscp, filezilla e non ricevendo credo alcuna risposta dal server (non carica altro che una pagina bianca), o non funziona o mi manca qualcosa nella procedura di abilitazione. Ultima modifica di pegasus979 : 20-12-2018 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Per motivi ignoti, questo modem vuole solo il collegamento in https per la gestione via wireless
Via cavo, invece, va bene anche http. Per gli altri punti, invece, non ti saprei dire, non ho esperienza diretta con questo modello... forse davvero è difettoso
|
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
qualcun altro sa consigliarmi un altro modello testato? magari uno di quelli con tasti grandi dato che i miei genitori sono un po' anzianetti |
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
E il mio è arrivato perfettamente sigillato.. Se riesci a fartelo sostituire con il D-link faccelo sapere, potrebbe essere una cosa molto interessante |
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ultima modifica di unotetano : 22-12-2018 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
firmware
Salve qualcuno puo postare il firmware moddato.
|
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
Fai prima a cambiare router secondo me...
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
Piuttosto di tornare in adsl con relative spese ti consiglio di attendere la messa in pratica della delibera n.348/18/CONS, che dovrebbe sancire la libertà di utilizzo di modem a scelta dell'utente e l'obbligo, si spera, di assistenza dell'apparato eventualmente fornito dall'operatore.. Penso che se tutto fila liscio ed entro il 31/12 non verranno effettuate proroghe sull'effettiva messa in opera della delibera potremmo iniziare a richiedere (e pretendere) assistenza per questa porcheria di dispositivo fornito o in alternativa switchare ad altro contratto (di pari costo mensile) che non preveda l'obbligo di utilizzare il modem fornito. Nel frattempo potresti collegare il tuo modem per questi dieci giorni rimenenti allo Zyxel e sfruttarne le funzionalità. Purtroppo Wind se ne frega alla grande dei clienti storici, tanto per un cliente che se ne va ce ne sono 3 ex Tim che entrano
|
|
|
|
|
|
|
#630 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Altamura
|
Ottima soluzione, con un Sirio 187 della Telecom che non vedeva il numero chiamante, ora è tutto ok anche se cambia lo squillo di ricezione, che sembra essere più lungo. Poco male. Ringrazio l'utente one7ouch
|
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
Quote:
Fai il test con Edge. Io, ho dovuto lasciare quello di Windows originale (sia AV che firewall) dato che su alte velocità arrancavano entrambi (avevo Avast e Comodo Firewall).
|
|
|
|
#633 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
Fai la prova del 9: distro live di Linux e fai lo stesso Speedtest. Se hai gli stessi risultati allora è il modem, altrimenti è il pc.
|
|
|
#635 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2016
Città: Copertino
|
ciao io ho questa versione firmware di questo modem:
Versione firmware attuale:V5.13(ABLZ.0)b10_20180319 Versione Pacchetto WWAN attuale: 1.16 posso aggiornare a questo firmware? 5.13(ABNY.0)C0 il modem mi è stato consegnato da wind ma leggendo sul forum da quanto ho capito quello brandizzato finisce con ABIU |
|
|
|
|
|
#636 |
|
Member
|
puoi aiutarmi con la mia domanda?
|
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
![]() Se, come credo, hai il VMG8825 (bianco), chiamato anche "Home & Life HUB", allora per aggiornare devi seguire la guida di NonTiSeguo indicata qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...63&postcount=3 Il firmware "ABIU" è la versione del firmware del modello VMG8823 (nero) distribuito sempre da Wind (per la precisione: V5.13(ABIU.0)b5_20170531). Del modello VMG8823 esiste anche una versione Tiscali con firmware V5.13(ABOV.0)b1 (non ancora sbloccata, se non sbaglio). |
|
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Member
|
Quote:
L'attenuazione da 20.4 sale a dismisura senza una logica cioè il cavo fisico quello è come cavolo è possibile!!! |
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Accesso a 192.168.1.1
Io per accdere via WIFI devo disabilitare l'antivirus altrimenti nemmeno con httpS riesco ad accedere!
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
purtroppo io non mastico molto di programmazione ne tantomento di linux come posso avere questo firmware dato che poi ora ce pure il modem libero
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.