|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
@ibuyportal sono a disposizione per una class action
Scherzi a parte se trovi una soluzione o anche semplicemente hai nuove idee facci sapere! |
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se collegassi il D6400 solo per la stampante funzionerebbe? (ma vorrei evitare di tenere acceso un altro apparecchio) |
|
|
|
|
|
|
#563 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E fin qui tutto regolare, basterebbe che il server ipp del modem fosse realmente in funzione per poterci collegare un pc con estrema facilità (Windows tramite "aggiungi stampante di rete" e inserendo l'indirizzo). Peccato che quando i nostri pc cercano di contattare il modem alla porta 631 non ricevano risposta L'ipotesi è appunto che la schermata sia un refuso e che nel modem non ci giri nessun server cups o facente funzione.. Quote:
Ultima modifica di Lorenzo988 : 10-12-2018 alle 18:07. |
||
|
|
|
|
|
#564 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi sembra strano che bisogna rassegnarsi così, ma anche i precedenti Zyxel hanno questo problema?
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
|
ibuyportal non sono ancora ressegnato, né Wind né Zyxel ci da supporto in merito.. Attendo la messa in operatività della delibera sul modem libero per chiedere assistenza nuovamente a Wind appigliandomi alla legge, come scritto qualche pagina fa
|
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao da circa 2 settimane ho il router che mi ha dato wind , ora ho il firmware standard V5.13(ABLZ.0)b10_20180319 ho scritto a wind chiedento se possono aggiornarlo in remoto . mi hanno detto che non lo fanno e posso farlo io prendendo il firmware dal sito di zyxel ora ho scaricato VMG8825-B50B_5.13(ABNY.0)C0.zip
posso procedere ? mi devo fidare ? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
non puoi prendere il firmware dal sito zyxel e aggiornare il tuo router brandizzato.....non lo prenderà...... l'unico che può farlo, se vuole, sarà wind da remoto..... a meno di non riuscire a "debrandizzare" il router, e per questo segui la discussione appena creata sul firmware mod
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo vedi nella sezione firmware e vedi il codice del firm installato. guarda il codice di quelli non brandizzati dal sito zyxel....e vedrai che, a parte la versione numerica diversa, cambia anche la stringa. inoltre, questo si chiama home&life......che non esiste nel sito zyxel, essendo un nome che gli ha dato wind......ma per zyxel è 8825. lo capisci anche dal fatto che, appena acceso anche senza collegarlo alla linea, ti ha già messo come preimpostati vari valori che usa wind, per esempio i dati della connessione fibra, i dati del voip (non quelli del singolo account legato alla linea, ma per es l'indirizzo ed il nome del server sip/voip), ecc.... ti pare che zyxel butta fuori un prodotto, non sapendo su quale operatore viene usato, già con questi parametri messi dentro?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... Ultima modifica di Zeratul : 12-12-2018 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
salve a tutti oggi ho fatto passare a wind un mio conoscente... orbene è questo il modem che stanno consegnando in questo periodo? devo aspettarmi qualche suo lamentarsi quando avrà questo modem o posso star tranquillo?
pregi e difetti? grazie |
|
|
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è una discussione, ci sono delle pagine da leggere.....non dico tutte, ma ci si da un occhio e si vede i problemi lamentati finora no? dal tuo post emerge che cerchi la risposta da qualcuno, che in una risposta ti riassuma 30 pagine di discussione...... senza rancore eh.....leggi i messaggi vecchi, e se hai dubbi chiedi...... senza contare che tanto, pregi o difetti, niente ci puoi fare no? non puoi decidere che modem arriva......non sai nemmeno se viene questo al 100%.....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
|
ok, pronto a prendermi le mie responsabilità.
grazie per avermi avvisato
|
|
|
|
|
#576 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Io invece sono d'accordo con giulio anche se la segnalazione è ovviamente eccessiva. Non si possono leggere 30 pagine per una valutazione superficiale.
Il modem per un uso "normale" funziona bene. Io non ho nessun genere di problema se non quello di non potermi collegare via telnet con il wifi ma solo via cavo. (non è un bug ma una limitazione) Qualche problema è stato segnalato, ma non per quello che sono le mie esigenze, di conseguenza non li ho neppure seguiti. Ultima modifica di anto1963 : 13-12-2018 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Oggi ho installato questo modem che Infostrada a mandato a mia sorella, visto che lunedi viene il tecnico a passare fa fibra (FTTH)
Gli ho separato le reti wi-fi, impostato i canali manualmente, impostato l'IP statici a tutti i dispositivi, cambiato pw ecc.. Ora lo sta usando con l'ADSL, lunedi viene il tecnico a passare la Fibra (FTTH) Qual'è l'utima versione del sw per il modello brandizzato Wind? A primo impatto non mi sembra malvagio, è abbastanza configurabile Io con Tim ho il TIM HUB Ultima modifica di ercolino : 13-12-2018 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#579 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ID Caller Risolto
Ciao a tutti volevo scrivere un nuovo 3d per questa info ma non posso a causa delle limitazioni -
Dunque per i clienti fibra di infostrada che possiedono questo router avranno notato che l'ID chiamata in entrata non compare su tutti i dispositivi domestici nonostante sia riconosciuto nella cronologia del router - bene Dopo tante telefonate alla wind infostrada nessuno (compreso i grandi tecnici) sono riusciti a risolvere il problema - addirittura mi hanno fatto sostituire il router Ma io necessitavo di risolvere questo problema perchè l'antifurto in casa il cui hardware e software sono stati progettati da noi - non riconosceva mai l'ID Caller - questo a causa del protocollo usato da questo router - bene il tutto si risolve in questo modo Entrate nel router - andate al TAB telefonia e quindi telefono in queste opzioni inserite opzione regione USA e modalità servizio chiamate Tipo USA con questa opzione attiva tutti i dispositivi domestici anche quelli brandizzati telecom e quelli piu vecchi mostreranno l'ID chiamante sul display ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
@one7ouch:
Molto interessante! Forse potrebbe funzionare anche per chi ha problemi con il VMG8823... Se non ti spiace quoto il tuo post sul thread del VMG8823 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.