|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
2x SSD 250GB
Ho 2 SSD da 250 GB uguali ma il mio PC non riesce vederli tutte 2. La mia domanda si può istallare solo 1?
Ho 6 porte sata è collegato 1 hardisk da 750 GB poi 1 Hardisk da 250 GB poi un lettore dvd e il SSD è un altro SSD. Però vedo solo un SSD ho provato a spostare le porte sata ma niente. Qualcuno mi può dare un consiglio La mia scheda madre asus p5q se
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se non lo hai gia fatto , prova ad aggiornare il bios della scheda madre all' ultima versione disponibile , e il firmware dei dischi ssd all' ultima versione disponibile .
Poi dovresti controllare che entrambi i dischi ssd siano funzionanti , prova a collegarli uno alla volta e verifica se vengono riconosciuti nel menu del bios . Se uno dei due dischi non viene riconosciuto puo avere problemi di funzionamento , e dovresti verificare se funziona collegandolo su un altro pc . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.