|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Voti Di Pietro? | |||
| Si |
|
11 | 17.46% |
| No |
|
38 | 60.32% |
| Di chi?! |
|
14 | 22.22% |
| Votanti: 63. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
di pietro almeno lo si ricorda positivamente per mani pulite
e molti altri politici (di sinistra, di centro e di destra) dai meriti e dalle qualita' quantomeno dubbie ( ) come sono arrivati alla poltrona? meglio delle comiche
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non vorrei far degenerare il 3d, però a mio giudizio se a governarci ci sono tipi come Borghezio, Schifani, Urbani e Bondi, credimi che mi aspetterei tranquillamente che gli italiani votino Zio paperone e speedy gonzales. Anch'io ad esempio mi chiedo come si possa votare ad esempio un Berlusconi, ma lo accetto semplicemente perchè ho idee diverse dagli altri. E non è detto che le mie siano corrette. Quindi non mi meraviglio di nulla
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti quoto, ultimamente aspetto qualche temerario che posti quello che penso. SOno troppo soggetto a critiche per ora, potrei non reggere troppo la tensione dialettica
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Neanch'io lo voterei, sia chiaro.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
allo stesso modo sono in moltissimi che non capiscono come si faccia a votare uno come berlusconi, fidati, anzo lo dico sottovoce, non si sa mai
![]() semplicemente fa parte delle convinzioni politiche, molti difendono sempre e comunque i propri beniamini. che non si sappia in giro pero' |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Berlusconi ha creato un partito, questo partito raccoglie schiere enormi di supporters di Berlusconi. Berlusconi, purtroppo, è un vincente. Un uomo che dove ha messo mani (evito battute) ha prodotto oro. L'italiano medio lo vede come un benefattore e come un vincente. Credendo che un manager di successo come lui potesse condurre l'Italia come una azienda privata come quelle che possiede. Ecco il perchè molti votano questo pseudo partito (mi dispiace usare questa definizione, spero non si offenda nessuno. Ma sinceramente è quanto di più lontano io ipotizzo possa essere un partito politico), perchè ha successo il suo creatore. Di Pietro ha dalla sua la fama di colui che con la forza dell'onestà e lo spirito di sacrificio ha condotto in Italia una battaglia difficilissima, riuscendo in parte a dare una parziale giustizia. Da punto di vista di immagine molte persone lo ammirano per l'impegno concreto che ha fatto. E per questo lo votano. Perchè preferiscono eleggere più che un manager o un mero politico un vero e proprio uomo dai forti principi. Che lo sia o no, è un altro discorso. Ma l'idea che da a molti è questa.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Novara
|
C'è da dire che Dipietro non è proprio un angioletto, manipulite ha avuto si dei benefici ma personaggi come lui e altri sono piuttosto ambigui e hanno strumentalizzato la giustizia per farne un arma politica, c'è da dire che negli anni '90 il pool di Milano aveva tentato di mettere in bilico le istituzioni e la divisione dei poteri(legislativo, giudiziario e esecutivo) tentando di trasformare la magistratura in un grande partito politico.....
Vi consiglio di leggere "Legittimo sospetto" allegato qualche mese fa a Panorama..
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o da piangere.Ricordo ancora l'intevista dopo il terremoto di San Giuliano, dove entro due anni sarebbero cominciati i lavori per costruire S. Giuliano II la vendetta grazie ad architetti e progettisti di Milano II... Panorama non lo compro perchè darei soldi a Berlusconi, essendone lui il proprietario. Anche se è impossibile non dargli soldi, anche pagando le tasse vado a pagargli il bell'assegnone mensile di presidente del consiglio.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 26-05-2004 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

) come sono arrivati alla poltrona?
meglio delle comiche