Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2018, 09:31   #15621
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Comunque se mi dici dove sta diablo 3 retail a 39,90 e zelda dove lo potrei trovare a breve a 35/40 euro, ci fo un pensierino... ��

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Diablo 3 era su amazon settimana scorsa a 39,99, l'abbiamo preso tutti qua dentro, purtroppo

Zelda usato penso si trovi a quella cifra senza dover andare necessariamente dal gs a dargli un rene. Poi è chiaro se ti serve proprio oggi a 35 euro, allora devi andare da loro.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 09:31   #15622
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34388
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Diablo 3 era su amazon settimana scorsa a 39,99, l'abbiamo preso tutti qua dentro
Ma se ci giocate da secoli
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 09:33   #15623
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma se ci giocate da secoli
26 Novembre... settimana piu settimana meno
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 09:35   #15624
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26596
Pagato 32,74 euro.

C'è una sezione del sito Nintendo, sul proprio account, dove vedere tutti i giochi che hai?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 09:48   #15625
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34388
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
26 Novembre... settimana piu settimana meno
E avete già accumulato 3000 ore ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 09:49   #15626
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Diablo tendenzialmente costerà sempre meno di Zelda, poi essendo un terze party si svaluta molto facilmente. Se in poco più di un mese dall'uscita è sceso già a 39 in più di qualche occasione, non è casuale..
Zelda invece è un titolo da 70 euro, trovabile a 59 nelle catene. Però a 40 non ci cala manco per sbaglio. I vari Mario Odyssey e tutti quelli targati Nintendo che costano 59.99 a 39-40 invece a periodi si.
Quindi come "risparmio" mi sembra più conveniente Zelda a 41 che Diablo a 35. Cioè Diablo praticamente a 39 ci scende di suo già non dando dietro giochi per intenderci.

Comunque a me è arrivato l'sms di Trony che da volantino riporta che fino al 24 Dicembre scontano i giochi di tutte le piattaforme fino al 50%. Quindi occhio!

Edit: Cioè stanno facendo la classica promozione dei 2 acquisti col secondo che si paga la metà, ma credo che i giochi siano direttamente segati del 50% ed al di fuori della promozione sopra. Del resto lo scorso anno calarono del 40% di tutti i giochi di tutti i sistemi. Oggi faccio una scappata dando un occhiata.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 07-12-2018 alle 10:04.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 10:48   #15627
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19598
Comunque è stato uno sbaglio prendere D3 scatolato, data la mia pigrizia non lo tiro mai fuori e così non gioco ad altri giochi retail che ho tipo fifa , mario odissey, mario rabbids, xeno 2 ecc ecc
Ma se ci fosse un'offertona per prenderlo DD poi che succede? I due giochi ( DD e retail ) si accoppiano e diventano uno solo ( praticamente DD ) o restano separati facendo casini ?
E se prima di installare la DD disinstallassi la retail, perdo i salvataggi ? perchè se succedesse me impico..


Clmsò,slmslmòsòsl
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Ultima modifica di CYRANO : 07-12-2018 alle 10:53.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 10:56   #15628
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34388
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Comunque è stato uno sbaglio prendere D3 scatolato, data la mia pigrizia non lo tiro mai fuori e così non gioco ad altri giochi retail che ho tipo fifa , mario odissey, mario rabbids, xeno 2 ecc ecc
Ma se ci fosse un'offertona per prenderlo DD poi che succede? I due giochi ( DD e retail ) si accoppiano e diventano uno solo ( praticamente DD ) o restano separati facendo casini ?
E se prima di installare la DD disinstallassi la retail, perdo i salvataggi ? perchè se succedesse me impico..


Clmsò,slmslmòsòsl
E' una sega mentale che mi porterebbe al suicidio questo, avere uno schermo con un pixel bruciato sarebbe il paradiso al confronto ...

Comunque se hai l'abbonamento online con il cloud penso che il problema sia risolto. Metti il save sul cloud (se non l'ha fatto già automaticamente la switch), cancelli tutti, reinstalli e riscarichi il save dal cloud
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 11:03   #15629
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
Attenzione che ci sono alcuni giochi che risultano come due giochi diversi tra digitale e scatolato, tipo Binding Of Isaac, e quindi i save non sono compatibili. Non penso sia il caso di giochi Nintendo o di tripla A cosi importanti, ma sapevatelo
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 11:12   #15630
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Cacchio che roba! Non me lo sarei mai aspettato. Ora speriamo ci portino pure injustice a questo punto...
È il mio brand di picchiaduro preferito, quindi sono doppiamente contento. Ma ad essere sincero me l'aspettavo. Ed Boon è da parecchio che si stava divertendo a livello personale con Switch e mi sembrava improbabile che non supportasse la console per i nuovi picchiaduro.

L'11 poi a differenza dei precedenti fa uso di UE4 e quindi supporta nativamente Switch. Comunque lo presenteranno per bene il 17 Gennaio. Uscita 23 Aprile confermato anche da un comunicato Nintendo che riassumeva po' i titoli annunciati. Toccherà pre-loadarlo per avere Shao Khan però.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 11:14   #15631
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26596
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Diablo tendenzialmente costerà sempre meno di Zelda, poi essendo un terze party si svaluta molto facilmente. Se in poco più di un mese dall'uscita è sceso già a 39 in più di qualche occasione, non è casuale..
Zelda invece è un titolo da 70 euro, trovabile a 59 nelle catene. Però a 40 non ci cala manco per sbaglio. I vari Mario Odyssey e tutti quelli targati Nintendo che costano 59.99 a 39-40 invece a periodi si.
Quindi come "risparmio" mi sembra più conveniente Zelda a 41 che Diablo a 35. Cioè Diablo praticamente a 39 ci scende di suo già non dando dietro giochi per intenderci.
Concordo, però va anche detto che parliamo di un gioco Blizzard, difficilmente si vedranno sconti migliori (e al limite non molto più bassi).

Poi visto che io acquisto pochi giochi ben precisi sullo Switch, e a intervalli lunghi, c'è caso che i gettoni oro che avevo mi scadevano prima del prossimo acquisto. Diablo 3 è il quarto gioco che prendo, e ho lo Switch da un anno esatto.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 11:37   #15632
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
È il mio brand di picchiaduro preferito, quindi sono doppiamente contento. Ma ad essere sincero me l'aspettavo. Ed Boon è da parecchio che si stava divertendo a livello personale con Switch e mi sembrava improbabile che non supportasse la console per i nuovi picchiaduro.

L'11 poi a differenza dei precedenti fa uso di UE4 e quindi supporta nativamente Switch. Comunque lo presenteranno per bene il 17 Gennaio. Uscita 23 Aprile confermato anche da un comunicato Nintendo che riassumeva po' i titoli annunciati. Toccherà pre-loadarlo per avere Shao Khan però.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Diciamoci la verità, qui il problema è uno: il tempo da aspettare
Io ho tutti i capitoli su PC ma stavolta lo prendo su switch se la conversione sarà degna e non perderà troppo
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 11:41   #15633
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Concordo, però va anche detto che parliamo di un gioco Blizzard, difficilmente si vedranno sconti migliori (e al limite non molto più bassi).

Poi visto che io acquisto pochi giochi ben precisi sullo Switch, e a intervalli lunghi, c'è caso che i gettoni oro che avevo mi scadevano prima del prossimo acquisto. Diablo 3 è il quarto gioco che prendo, e ho lo Switch da un anno esatto.
No ma nel tuo caso ok! Io pure tra (ex) convenienza SXC + monete d'oro sono arrivato a pagarmi Diablo 3 concretamente 20 euro. Io mi riferivo a dinamite2. Eviterei di dare un gioco indietro per prendere Diablo 35, quando il gioco a 39.99 comunque lo si riesce a trovare a periodi con varie promozioni ed iniziative. Mentre Zelda a 41 dando un gioco dietro ha già più senso, perché quello oltre a svalutarsi poco è un titolo che rispetto agli altri Nintendo costa anche 10 in più ufficialmente.
Anche se poi a prescindere in questo periodo inizieranno sconti globali sui titoli retail delle varie catene, quindi magari si vedranno cifre ottime senza dover dare dentro dei giochi.



Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 11:56   #15634
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19598
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
E' una sega mentale che mi porterebbe al suicidio questo, avere uno schermo con un pixel bruciato sarebbe il paradiso al confronto ...

Comunque se hai l'abbonamento online con il cloud penso che il problema sia risolto. Metti il save sul cloud (se non l'ha fatto già automaticamente la switch), cancelli tutti, reinstalli e riscarichi il save dal cloud
Si per natale mi faccio l'online così poi io e dark facciamo le negroamanti impazzite in giro per tristram


Cò,sòsò,,dò,d
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 12:00   #15635
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Iniziato Smash ieri sera, ed è già il migliore della serie. Il gameplay è stato velocizzato in stile Melee ma ulteriormente perfezionato, e a livello tecnico la differenza col 4 è più grande di quel che mi aspettassi dopo aver visto quei video slavati e con bitrate basso. Non solo gli stage sono più dettagliati e hanno texture migliori, ma hanno cambiato proprio completamente l'illuminazione e gli shader. Anche a livello di effetti è tutt'altra roba.

La Stella della Speranza è tipo la modalità Eventi (storicamente la mia preferita per il sp), ma gigantesca e con battaglie tematiche ancora più riuscite, un sacco di collezionabili e una componente rpg ben integrata. Anche la Classica è stata migliorata tantissimo rispetto ai vecchi, adesso tutti i pg devono affrontare un viaggio a tema e scontrarsi con un boss specifico invece dei soliti Master e Crazy Hand, che appariranno solo se non si soddisfano dei requisiti (o almeno così è stato per quelli che ho usato finora). Al boss finale di Link e Zelda ci sono rimasto di sale.


Ah, hanno pure annunciato una versione Switch di Mortal Kombat XI e Crash Team Racing. Marvel Ultimate Alliance 3 e Sayonara Wild Hearts in esclusiva.

Niente Metroid, e dopo questa trollata la stima sale (sperando non ci facciano aspettare troppo per mostrarlo )



Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
a me amazon me fa arrivare l'11...mortacci...
Dopo che nel 2017 mi hanno rispettato un solo day one col prime (quello di Persona 5, che tra l'altro prima di giocarci non mi interessava più di tanto), io non mi fido più a comprare su amazon quando esce un gioco che mi interessa sul serio

Preso digitale insieme al pass e via, e sono stato pure ricompensato: primo annuncio Joker di P5

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Ah bene grazie mille per la spiegazione esaustiva

mi hai quasi convinto... è che avevo paura di fare lo stupido a premere tasti a caso come faccio spesso con gli Street Fighter.
Però è pur vero che avevo padroneggiato Mortal Kombat 4 a mio tempo.

Però ciò che dici mi chiarisce il tutto, e mannaggia a te ora voglio prenderlo sto Smash
Piglia piglia
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 12:05   #15636
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Diciamoci la verità, qui il problema è uno: il tempo da aspettare
Io ho tutti i capitoli su PC ma stavolta lo prendo su switch se la conversione sarà degna e non perderà troppo
Credo che sarà una buona versione anche quella Switch. Già FighterZ che usa sempre UE4 è eccellente. Ma in generale hanno sempre lavorato bene Ed Boon e soci. Mi ricordo anche una ottima versione di MK9 sulla PS Vita per dire.
Injustice credo che arriverà col terzo capitolo su Switch. Perché fino al 2 così come per MK9-MK X(XL) stavano ancora usando UE3 pesantemente modificato. Quindi nel caso di porting su Switch ci sarebbe stato il solito problema del non-supporto dell' UE3, che avrebbe richiesto paradossalmente più sbattimento per essere adattato. Sicuro Injustice 3 userà il 4 come per MK11 e quindi il problema non si pone.

Per MK11 i rumors dicevano che forse ci sarà anche una sorta di modalità di gioco simil MK Shaolin Monks che ai tempi della PS2 mi era piaciuto. Non sarebbe male come aggiunta.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 12:21   #15637
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26596
Se disinstallo un gioco, le partite salvate rimangono comunque in memoria, giusto?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 13:17   #15638
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se disinstallo un gioco, le partite salvate rimangono comunque in memoria, giusto?
Sì, per cancellare i save c'è una voce apposita.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 14:37   #15639
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
No ma nel tuo caso ok! Io pure tra (ex) convenienza SXC + monete d'oro sono arrivato a pagarmi Diablo 3 concretamente 20 euro. Io mi riferivo a dinamite2. Eviterei di dare un gioco indietro per prendere Diablo 35, quando il gioco a 39.99 comunque lo si riesce a trovare a periodi con varie promozioni ed iniziative. Mentre Zelda a 41 dando un gioco dietro ha già più senso, perché quello oltre a svalutarsi poco è un titolo che rispetto agli altri Nintendo costa anche 10 in più ufficialmente.
Anche se poi a prescindere in questo periodo inizieranno sconti globali sui titoli retail delle varie catene, quindi magari si vedranno cifre ottime senza dover dare dentro dei giochi.



Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Che poi attenzione, io nelle 41 euro ci metto anche il costo del gioco che devo dare indietro, e l'euro che ho dato per scambiare star wars 2 con lego gli incredibili. Quindi è come se andassi in negozio a comprarlo senza dare nulla e pagarlo 41 appunto.
Comunque va bene, mi avete convinto, vada per Zelda (se non lo prendo usato qui nel mercatino)

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 15:48   #15640
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Beh praticamente hai pagato 6 euro per avere Lego Gli Incredibili (5 Star Wars e 1 per cambiarlo), e andresti a pagare 35 euro per Zelda, non è male. Come già detto, scende molto poco (e poco spesso). Vai con Zelda, capolavoro irrinunciabile.

E fai in fretta, che queste liste cambiano di giorno in giorno. Io in due giorni per aver aspettato questi due fatali giorni, ho visto uscire due giochi in lista che avrei usato per prendere la PS4 Pro. E ho dovuto spendere un buono Amazon di 30 euro che avevo. Non ho perso soldi, ma 30 euro potevo spenderli altrimenti insomma

Ultima modifica di Psycho91-1 : 07-12-2018 alle 15:50.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v