Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2018, 14:37   #921
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da Fuccio Guarda i messaggi
peccato che ce ne saran stati 3 in tutta italia da quel che si legge in giro...
In che senso, scusa?
La catena di supermercati sta attuando un piano di smaltimento rimanenze in magazzino. Chi ha rimanenze lo mette, chi non ne ha no. Mica è una promo nazionale.

Ho scritto infatti "fortunato" chi riesce ad ottenerla.
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 14:59   #922
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da Fuccio Guarda i messaggi
Notizia riportata da molti ma che non ha trovato nessun riscontro,probabilmente si tratta di qualche rom custom con Pie,toccherà aspettare gennaio come fu per oreo
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 17:31   #923
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7950
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Questa è davvero incredibile...

Fortunato chi riesce ad ottenerla!

https://ibb.co/f3vUL0
Verissimo, ne ho presi 3 io miracolosamente...van tutti a rubba...e non in tutte le esselunghe solo in alcune rare. Ne sto aspettando uno per me stavolta dopo aver rifornito chi lo voleva.
__________________
System Failure
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 13:54   #924
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4354
Arrivato aggiornamento di sicurezza di novembre
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 15:42   #925
Fuccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fuccio
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
Messaggi: 1098
anche a me,in download ora,66 mega...questa volta con le patch son stati velocissimi...speriamo si diano una mossa con pie!!!
__________________
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green)
Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3
Fuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 16:15   #926
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4354
Perché probabilmente è solo la patch di sicurezza senza altro, quindi più o meno direttamente quanto rilasciato da Google
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 10:16   #927
daert
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 446
Vorrei segnalare il grande lavoro di flex1911 che miracolosamente ha fatto il port dei driver del nostro smartphone al kernel 4.9 e ha rilasciato una build di lineageos 16 con il nuovo kernel.
Ricordo che il kernel originale del'A1 è il 3.18 taggato come EOL (fine vita) e che il 4.9 ha ovviamente più longevità, più API e sopratutto EAS.

Per approfondimenti:
https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=1115
https://www.xda-developers.com/googl...oid-phone-eas/
https://www.xda-developers.com/xiaom...-lineageos-16/
__________________
..//Asus H87m-plus ..//Intel i5 4670 ..//Corsair 8 GB 1600 Mhz ..//Gigabyte 970 G1 ..//Seagate ST1000DM003 ..//Antec Edge 650 ..//Dell U2515H ..//Windows 10 64 bit
daert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 11:36   #928
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4928
Una domandina al volo, se qualcuno lo sa: con il dialer del nostro telefono (che presumo sia lo stesso del Pixel) è possibile assegnare per un dato contatto la SIM di default da usare quando lo chiamo ?
Ho alcuni numeri che vorrei chiamare di default con la SIM 1 e altri con la SIM 2.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 14:31   #929
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5266
Quote:
Originariamente inviato da daert Guarda i messaggi
Vorrei segnalare il grande lavoro di flex1911 che miracolosamente ha fatto il port dei driver del nostro smartphone al kernel 4.9 e ha rilasciato una build di lineageos 16 con il nuovo kernel.
Ricordo che il kernel originale del'A1 è il 3.18 taggato come EOL (fine vita) e che il 4.9 ha ovviamente più longevità, più API e sopratutto EAS.

Per approfondimenti:
https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=1115
https://www.xda-developers.com/googl...oid-phone-eas/
https://www.xda-developers.com/xiaom...-lineageos-16/
Molto interessante grazie. Ho preso questo telefono proprio sperando in un buon supporto di google prima e della comunita' poi. Ora per il vecchio (mio padre) sono indeciso tra un Mi A2 lite o un Mi A1, entrambi in taglio da 32GB per risparmiare un po.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 11:14   #930
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
io inizio ad avere drain di batteria...

all'inizio della storia con una carica 100% facevo 1 giorno e mezzo, adesso a stento arrivo a sera

con l'aggiornamento di novembre non è cambiato sostanzialmente una benemerita...

__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 12:34   #931
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5266
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
io inizio ad avere drain di batteria...

all'inizio della storia con una carica 100% facevo 1 giorno e mezzo, adesso a stento arrivo a sera

con l'aggiornamento di novembre non è cambiato sostanzialmente una benemerita...

Da quanto tempo hai il telefono? Quanti cicli di ricarica hai fatto? Vorrei capire se e' normale usura della batteria o e' qualcosa a livello software.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 13:01   #932
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Da quanto tempo hai il telefono? Quanti cicli di ricarica hai fatto? Vorrei capire se e' normale usura della batteria o e' qualcosa a livello software.
Beh io l'ho preso appena uscito e direttamente dalla Cina, ma l'ho sempre trattato da gran signore caricandolo al 10-15 % e non prima, fino all'80-90% e non oltre, con qualche ciclo mensile di scarica completa.
Non ho idea di quanti cicli abbia fatto, anzi non mi pare nemmeno di aver mai visto questa voce nel menu batteria.

C'è qualche tool specifico di cui potersi fidare per indagare sullo stato della batteria? Ne avevo visti diversi sul Play Store ma alla fine non mi sono mai fidato di nessuno di questi.

__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 14:08   #933
Fuccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fuccio
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Beh io l'ho preso appena uscito e direttamente dalla Cina, ma l'ho sempre trattato da gran signore caricandolo al 10-15 % e non prima, fino all'80-90% e non oltre, con qualche ciclo mensile di scarica completa.
Non ho idea di quanti cicli abbia fatto, anzi non mi pare nemmeno di aver mai visto questa voce nel menu batteria.

C'è qualche tool specifico di cui potersi fidare per indagare sullo stato della batteria? Ne avevo visti diversi sul Play Store ma alla fine non mi sono mai fidato di nessuno di questi.

se lo hai da più di un anno potrebbe essere il normale degrado della batteria,in aggiunta magari alle sempre piu applicazioni installate che prendono piu energia.
Il numero di cicli puoi fare una stima più o meno,e i cicli di scarica io li eviterei,le batterie al litio moderne se non si scaricano completamente è meglio
__________________
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green)
Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3
Fuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 16:29   #934
Cavallaudo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1833
avrai una appa o piu app che consumano troppo, per una prima verifica basta usare la sezione batteria dei settaggi di android, vedi, post ricarica al 100% e azzeramento delle stats dei consumi della batteria, cosa ti indica a fine giornata.

quali app han consumato piu batteria, se ce ne sta una che ti consuma chesso il 30% e che manco apri piu di tanto, quella app e' il colpevole.

una volta trovata le cose sono 2 o la app in se e fatta a cavolo/va aggiornata se non e' gia aggiornata, ed e meglioi se la cambi con una fatta meglio, o se creato un problema temporaneo e dovrebbe bastare reinstallarla cancellando la cache e i dati.

Ultima modifica di Cavallaudo : 20-11-2018 alle 16:31.
Cavallaudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 07:30   #935
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da Cavallaudo Guarda i messaggi
avrai una appa o piu app che consumano troppo, per una prima verifica basta usare la sezione batteria dei settaggi di android, vedi, post ricarica al 100% e azzeramento delle stats dei consumi della batteria, cosa ti indica a fine giornata.

quali app han consumato piu batteria, se ce ne sta una che ti consuma chesso il 30% e che manco apri piu di tanto, quella app e' il colpevole.

una volta trovata le cose sono 2 o la app in se e fatta a cavolo/va aggiornata se non e' gia aggiornata, ed e meglioi se la cambi con una fatta meglio, o se creato un problema temporaneo e dovrebbe bastare reinstallarla cancellando la cache e i dati.
mah... adesso sono al 94% dopo averlo staccato circa un'ora fa dalla carica (100%). L'utilizzo avanzato della batteria riporta il grafico di presunta scarica (con una bella pendenza devo dire, e prevede lo 0% a circa 1g e 9h) e poi un generico App 4% di consumo rispetto a Sistema 1% e resto 0%.

Non mi pare proprio ci sia modo di individuare l'app che sta mettendo in croce la batteria...
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 10:20   #936
Cavallaudo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1833
a cliccare sul menu in alto a destra nella schermata della batteria che dice?

ce opzione pure per vedere le app singole e il loro consumo, "show full device usage", in inglese, in italiano sara qualcosa di simile, comunque e la seocnda voce, su 2.
Cavallaudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 13:47   #937
Doom_94
Senior Member
 
L'Avatar di Doom_94
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
Messaggi: 1666
Ragazzi, se vi interessa c'è una nuova rom disponibile su Xda, la RevengeOS (compilata da me). È la prima rom italiana, è basata su CAF e ha le Gapps incluse

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 7700 + Lian Li Galahad II 360 Trinity Performance MB: ASRock B650e Steel Legend WiFi RAM: Corsair Vengeance 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Corsair HX1000i SSD: Samsung 990 Pro 2TB GPU: Nvidia Manli GeForce RTX 4070 MONITOR: Samsung Odyssey G7 27" + Dell S2721DGFA
Doom_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 19:15   #938
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da Doom_94 Guarda i messaggi
Ragazzi, se vi interessa c'è una nuova rom disponibile su Xda, la RevengeOS (compilata da me). È la prima rom italiana, è basata su CAF e ha le Gapps incluse

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Dacci qualche info in più ...
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 14:05   #939
Doom_94
Senior Member
 
L'Avatar di Doom_94
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
Messaggi: 1666
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Dacci qualche info in più ...
Vai su Xda a visitare il thread

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 7700 + Lian Li Galahad II 360 Trinity Performance MB: ASRock B650e Steel Legend WiFi RAM: Corsair Vengeance 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Corsair HX1000i SSD: Samsung 990 Pro 2TB GPU: Nvidia Manli GeForce RTX 4070 MONITOR: Samsung Odyssey G7 27" + Dell S2721DGFA
Doom_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 19:18   #940
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9230
Partita la fase beta per Pie:
https://www.tuttoandroid.net/xiaomi/...dio-fm-631228/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v