|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5681 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Quote:
L'offerta sarà attivata in tecnologia ADSL2+: il collegamento è interamente in rame Velocità in download massima attesa inferiore a 4 Mbps Velocità in download minima attesa: 2,1 Mbps. Velocità in upload minima attesa: 128 kbps. Latenza: 25 ms Se non fosse stato per i 4 anni di vincolo provavo a farla, la sim ha 2 anni di vincolo ma l'ho pagata 5 eur (e al limite la riciclo in un telefono di scorta, ha comunque minuti illimitati e 10 GB cumulabili fino a 20 se avanza qualcosa dal mese precedente). Speriamo me la attivino prima inizi il tempo brutto brutto brutto a questo punto. Se poi dovesse fallire qualcosa e prolungassero l'offerta non ho alternative (vodafone qui va solo 2G, wind e` scarsina e tim non ha offerte ciccione) -- Riccardo. |
|
|
|
|
|
|
#5682 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Iniziano ad uscire offerte a 60gb: speriamo che inizino ad alzare tutti le offerte, con i 50gb ci sono proprio a pelo. 100gb sarebbero la perfezione per me
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5683 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho parlato adesso con un operatore in merito al fair use gli ho detto che utilizzando un applicazione(parsec che serve per giocare in coop locale multiplayer con un amico sfruttando l'upload) è già consuma di suo almeno 8 giga l'ora,il consumo di now tv,dazn netflix 4k il download di contenuti on demand di sky go e il download di giochi da Steam gli ho detto chiaramente che potrei stare sui 200 giga al giorno(magari anche esagerando per vedere cosa mi avrebbe risposto).Mi ha detto chiaramente che la connessione con un uso così la bloccano.Magari la situazione che ho illustrato é un po' estrema però penso che un abbonamento in 4g non potrà mai sostituire l'adsl fino a che ci sarà il fair use
|
|
|
|
|
|
#5684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
8GB l'ora, da usare 24h, effettivamente sembra eccessivo anche a me sinceramente...
|
|
|
|
#5685 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Ma hai chiesto dove è possibile leggere le condizioni? Perché gli operatori dicono quello che vogliono. Io comunque l'ho presa per sostituire l'adsl, ho anche mandato la PEC a Tim per cessare la linea. Come consumi dovrei essere sui 500gb - 600gb al mese quindi non credo di avere problemi. In ogni caso sarebbe utile vederlo scritto nero su bianco. |
|
|
|
|
|
|
#5687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Lol 200Gb al giorno è quasi quello che consumo in un mese...!!!
Con la fibra non ci sono limiti invece? cioè uno può scaricare 6Tb al mese senza rallentamenti/problemi? (pura curiosità visto che non l'ho mai avuta)
|
|
|
#5688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
una alternativa se vi piacciono i giochi da guardare è twitch su pc li vedi bene anche a 480p e puoi starci tutto il giorno volendo
non è che vogliate diventerete matti dopo parecchie ore era per dire sui consumi si puo selezionare da 160p a 720p in hd Ultima modifica di Vindicator23 : 02-11-2018 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#5690 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Ti riferisci al modem? Perché in questo caso è più una vendita a rate. Comunque, se non ho capito male, il prezzo include "GIGA ILLIMITATI ogni mese sulla tua SIM 3", sulla prima SIM quindi non sono a pagamento con altri 5€ aggiuntivi, confermi? Dicono poi: "E se scegli ALL-IN Master avrai Giga e minuti illimitati al prezzo incredibile di 5€ al mese fino a 3 SIM!" Quindi è possibile aggiungere altre 2 SIM con minuti illimitati oppure è la prima SIM più altre 3 a 5€ per un totale di 4 SIM? |
|
|
|
|
|
|
#5691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
mah guarda io invece ho sempre avuta connessione fissa (dalle commutate a 1200 baud anni 80 alle ftth degli ultimi anni passando per isdn, adsl varie e vdsl) con vari operatori...mai cap o blocchi o fair use o quello che vuoi..in particolare con ftth upload e download centinaia di GB al giorno molti giorni al mese mai un segnale di "pericolo"
|
|
|
|
|
|
#5692 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Anche ogilink ha la clausola del fair use. Lo scorso mese tra RDR2 100gb, netflix e vari aggiornamenti steam sono arrivato a 630gb. Altri che sono abbonati a ogi sono arrivati anche a 1t di traffico...secondo me è la stessa sostanza finchè non esageri con netflix 24h/24 in 4k o dazn o quello che sia non ti possono dire niente...inoltre da quello che so io prima di rallentarti la linea la vodafone ti dovrebbe chiamare (da quello che mi dissero in un negozio voda)
|
|
|
|
|
|
#5693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si sa se l' offerta vodafone, quella illmitata a 40€ si può attivare anhe per p.iva?
|
|
|
|
|
|
#5694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Quote:
|
|
|
|
#5695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5697 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Vedremo! Teniamoci aggiornati nel caso in cui bloccassero qualcuno! |
|
|
|
|
|
|
#5699 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Quote:
Pensa che la farei per lasciarla praticamente staccata, solo per i giga illimitati (se non dovessero attivarmi l'offerta su quella che ho gia` fatto) Da quello che si capisce li avendo gia` una qualsiasi sim 3 con (quasi) una qualsiasi offerta limitatamente alle ALL-IN qualcosa (con "qualcosa" che cambia a ogni offerta, prima era prime, poi master, poi boh) quella diventa a giga illimitati. Lo stesso intestatario ne puo` attivare altre 3, sempre a suo nome, da dare ai familiari immagino, al costo di 5eur/mese (piu` l'attivazione della sim, come al solito). -- Riccardo. |
|
|
|
|
|
|
#5700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
[ vodafone ti dovrebbe chiamare (da quello che mi dissero in un negozio voda)[/quote]
QUINDI SI sa il limite di ogi? io con adsl di telecom da 10 megabit sono arrivato a 2tb, solo gli aggiornamenti dei giochi si portano via una follia, ora ho forza motosport che mi chiede sui 90 giga.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.