|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Oh in tanti anni di Hw upgrade ho visto fanboy di ogni tipo...ma quelli delle compagnie telefoniche mi mancavano.
Ma davvero? (o ci lavorate o non ne vedo proprio il motivo).
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dalle mie parti nessun problema da segnalare, vanno sia il 4G che le chiamate. Siete simpatici quando litigate per queste aziende
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Gli apparati di alcune compagnie sono stati esclusi dagli appalti in settori sensibili di certi paesi.
Quindi è un po' di sana autotutela...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
A me capita random, presumo al cambio della cella, il telefono non consentito. Praticamente navigo ma non ho voce ed sms. Devo riavviare oppure attivare e disattivare la modalità aereo. Il problema sembrava scomparso nelle settimane scorse, dopo vacanza a New York, usando scheda Tim ma è ricomparso da due giorni.... Non è quindi un problema del Samsung S7 perché con Tim nessun problema. Con Iliad il telefono non consentito avviene random con settimane di non problemi....
Un saluto |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Comunque sono passati dall'Iliad-e all'Odissea.
^,^ |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
A me capita sempre intorno a mezzogiorno che la connessione dati risulti assente o in 3g. Ultimamente compreso ieri il segnale è stato assente per circa un ora.
Sono della periferia sud di Torino |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
È durato giusto un mese con me. Dai vari speedtest fatti la velocità massima era di 11 MB/s in H+, in 4g non arrivavo nemmeno a 3.5 m, in 3g a 2.5. mai riuscito a fare una telefonata in 4g. Sono ritornato a Vodafone e non ho intenzione di cambiare mai più.
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
Città: Calabria
|
credo sia dovuto al maltempo che ha colpita un pò tutta l'italia, io sono ieri ho notato 3g ma in serata già andava bene oggi pure
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
In brianza non si vede una goccia di poggia da settimane. Dubito sia il tempo
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Qui
|
Stamattina mia moglie non riusciva a chiamare, praticamente senza segnale, Udine.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
EDIT: No scusate funziona tutto mi ero sbagliato
Sono quasi intimorito dal postare, però giusto perché penso sia utile unire tutti i dati insieme... Ho TIM La voce sembra funzionare. È raro che abbia problemi, sarà correlato con iliad?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ Ultima modifica di DooM1 : 06-10-2018 alle 01:32. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Su downdetector un utente ha scritto che ha risolto facendo il codice ##004# a riavvando.
Nel mio caso non è servito, ma facendo poi anche il codice ##002# e riavviando, il 4G è tornato a funzionare, ma dopo un po' ha smesso. Ho rifatto la procedura e ha ripreso a funzionare... boh.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 06-10-2018 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Personalmente fui colpito nel pomeriggio della scorsa domenica. In provincia di Massa non avevo alcun tipo di segnale. Il cell era completamente morto fino a quando il gg dopo andai a la Spezia. Dopodiché tutto tornó alla normalità
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Ma esiste qualcuno al mondo che non ha problemi con Iliad??? Lo chiedo perché io ho dovuto lasciare dopo un mese, con chiunque parlo dice di avere problemi, qui sul forum è una sagra, ma non è che forse è meglio spendere qualche euro in più per stare tranquilli e avere ciò per cui si paga????
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Presente! Io e fidanzata, abbiamo avuto Tim, Vodafone e Wind negli anni... La migliore qualità prezzo è stata Tim, poi abbiamo avuto la pessima idea di provare Vodafone casa + cellulare. Dalla terribile Vodafone station, ai costi nascosti (mai 2 bollette uguali, e nessuno che ci abbia voluto dire perché) siamo passati in tutta fretta a Wind. Con Vodafone eravamo arrivati ad avere 2gb a 15e al mese! Con Wind avremmo dovuto avere 10gb a 6e per sempre, poi diventati 8.12e!!! Siamo passati ad Iliad per quei 12cent, non solo il prezzo non è rimasto 6e per sempre, ma mi prendi anche in giro!? Per il momento con iliad mi trovo esattamente come con Wind, solo che spendo 2.12e in meno. Quello di questi giorni è stato l'unico disservizio, per il resto a parte il ping un po' alto (ma non ci gioco online!) va uguale se non meglio di Wind. Media speed test sui 30Mbps, tocco spesso 60Mbps in down, 15 in up e pi g tra i 70 ed i 150ms. Sicuramente vale quello che pago |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Io in famiglia ho 3 Iliad, numeri principali e dal lancio dell'operatore. Finora nessun problema, anzi miglioramenti su tutti i fronti rispetto a Tim che avevo prima. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.