|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#112981 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 272
|
Gli ho chiesto ora anche io esplicitamente se la promo che mi ha offerto subirà l'aumento di novembre. Secondo me lo subirà eccome...
|
|
|
|
|
|
#112982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32414
|
Quote:
__________________
IL MENNE |
|
|
|
|
|
|
#112983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Messaggi: 2935
|
Quote:
Il problema è che da me c'è solo la TIM come infrastruttura e solo alcuni Isp come Planetel, ecc... offrono la linea in vula e passare a uno di questi non mi convince per niente per gli ovvii motivi anche economici, per esempio con Klik per una 100M andrei a pagare ben di più anche sommando il prossimo aumento quindi rimango lo stesso in TIM.. Ultima modifica di Falcoblu : 25-09-2018 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#112984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2214
|
Sulla bolletta appena arrivata o sulla prossima che arrivera' c'e' scritto se c'e' e a quanto ammonta l'aumento di novembre.
|
|
|
|
|
|
#112985 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 272
|
Si quello lo so, l'aumento è pari a 1.90, chiedevo se avendomi offerto una promo 'fresca' magari non subiva subito questo aumento...
|
|
|
|
|
|
#112986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32414
|
Quote:
Lo dicessero, il prezzo è questo OGGI, da domani non si sa, non sbandierare fantomatici per sempre per fregare i clienti agli altri operatori e poi fare sti scherzetti. Comunque io ho chiesto a Sara esplicitamente se per le due offerte proposte ci sarà l'aumento oppure no, oppure solo per una, o se il prezzo resta bloccato per un certo tempo ( oltre alla questione del modem ). Nel frattempo ( per non mettere troppa carne al fuoco ) ho provveduto via 187 a farmi rimborsare i 3,90 degli elenchi che non ricevo da tre anni nella prossima bolletta e cessare il servizio. Ora attendo la risposta di "Sara" per il resto.
__________________
IL MENNE |
|
|
|
|
|
|
#112987 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
|
Sono concorde con quello che affermi; c'è un'eccessiva discrezionalità lasciata agli ISP nel rimodulare le tariffe anche dopo poco tempo dall'offerta contrattuale.
Ma non è questo il thread. Ce ne sono almeno tre che trattano questi temi: Quote:
Quote:
Continua qui per favore: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2863557 Ultima modifica di giovanni69 : 25-09-2018 alle 15:09. |
||
|
|
|
|
|
#112988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32414
|
Certo, lo so, lo scrivevo diciamo en passant rispetto a quel che mi interessa di più ossia le offerte specifiche per i clienti fibra e la questione del modem, non per iniziare poi a parlare di ciò qui,
__________________
IL MENNE |
|
|
|
|
|
#112989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2072
|
Quote:
ma è stato sufficiente scrivere a TIM utilizzando l'area clienti MyTIM (tasto Scrivici) e mi hanno risposto dopo 5 giorni dicendo che avevo ragione e che mi rimborsavano il costo consegna elenchi |
|
|
|
|
|
|
#112990 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 185
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#112991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51220
|
Quote:
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
|
#112992 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
|
Quote:
Quote:
Dall'elenco degli ARL in pianificazione non si capisce dove sono posti; quindi non riesco a capire se il secondo MA avrà anche lui l'installazione di un ARL. Quote:
Esiste un motore di ricerca che mettendo dentro il codice dell'ARL mi dica l'indirizzo dove si trova? Grazie. |
|||
|
|
|
|
|
#112993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2489
|
prova con fibrapp
|
|
|
|
|
|
#112994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15402
|
Scusate sto provando ad attivare online un'offerta sulla fibra per una casa in cui andrò ad abitare e dove attualmente non è attivo nessun numero telefonico.
Seguo tutta la procedura online ma ogni tentativo non mi porta a nulla, o si blocca a "configurazione" e sta ad elaborare all'infinito i dati, o mi riporta al primo step come se non avessi fatto nulla. Insomma non riesco a completare la procedura, come è possibile?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#112995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
prova con qualche altro browser o riprova domani
|
|
|
|
|
|
#112996 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 159
|
Scusate una info, finalmente hanno pianificato il mio armadio per Novembre 18.
Attualmente uso un provider locale ( no Telecom) che funziona molto bene per l'ADSL perchè hanno la loro fibra fino a davanti la centrale e per questo motivo sono intenzionato a mantenerlo anche per FTTC. La mia domanda è: quando ci sarà la vendibilità della FTTC, Telecom avra l'obbligo di renderla disponibile anche ad operatori terzi fin da subito oppure faranno i furbi e per un periodo se la terranno solo per se? Ultima modifica di JRamirez : 26-09-2018 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
#112997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
|
Benvenuto nel thread!
Quote:
![]() ![]() Fonte: FAQ pagina 1. Ci troverai anche dettagli riguardanti i tempi dei lavori, sequenze dei lavori.. Ultima modifica di giovanni69 : 26-09-2018 alle 07:54. |
|
|
|
|
|
|
#112998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
|
Per trovare Sara su twitter come la devo cercare?
|
|
|
|
|
|
#112999 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 272
|
Tim4USara
|
|
|
|
|
|
#113000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4917
|
Ieri la ormai famosa Sara di Tim mi ha risposto su Twitter confermandomi una promozione su adsl senza chiamate né mobile che non c'entra nulla con quello che le avevo chiesto, passaggio a connect black xdsl 200/20 senza costi di attivazione a 42 euro/mese, propostami dal 187.
Le ho rifatto la domanda.. Spero in una risposta positiva. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD 2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.























