|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Quote:
Vedi il Lecce che cerca di vendere Chevanton etc. il calcio di rpovincia è questo qui...
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Poche chiacchere...visto che Wembley non c'e' piu', il tempio del calcio rimane SAN SIRO.
Inchinatevi |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
che volevo dire?
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Scusate ma l'Inter è di un altro livello....
|
|
|
#67 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Paragonare il Real Madrid con l'Inter!!??Dai non diciamo cazzate l'Inter è di un altro pianeta!Più squadra di merda di così non si può...
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Signore e Signori, ecco a voi L'INTER di Spagna: il REAL MADRID!!!
Quote:
Non puoi comprare ogni anno un nuovo super campione in ruoli in cui li hai in esubero, mandare via quelli più utili (ma poco utili per fare le passarelle evidentemente) ed essere ogni anno competitivo. Stanno pagando questo, adesso cosa faranno? Compreranno un solo grande giocatore? La squadra non è stata ricambiata dove serviva, molti sono vecchi, molti sono troppo logori e stanno da troppo tempo in questa squadra perdendo mordente. Adesso devono fare meno gli spocchiosi e chinare la testa e lavorare. la loro filosofia non dura in eterno. E quest'anno è la distruzione della loro filosofia balorda e priva di umiltà. Ma solo di soldi e soldi. E la cosa assurda è che questa cosa l'avevo intuita io da moltissimo tempo, e non sono di certo un tecnico del calcio, anzi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Io spero (x il Real) che per la difesa e centrocampo non si fermino a Samuel... un difensore da solo, bravo quanto vuoi, non fa assolutamente nulla.
|
|
|
#71 |
|
Member
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=57128
bene... cosi ce lo prendiamo a parametro zero e sensi non avrà nemmeno più i soldi x sputare x terra...
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
il prezzo mi pare congruo, visto il valore del giocatore.... |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
giusto, allora che se lo tengano per un anno, cosi lo prendiamo a parametro 0 e non spendiamo un h
emerson ha fatto capire chiaramente che vuole venire solo alla juve...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.