|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Lo sapevamo, tu ti fidi solo di Tiscali
|
|
|
|
|
|
|
#12503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
E' una tendenza consolidata di molte aziende (es. assicurazioni) quella di aumentare il costo della documentazione cartacea per forzare gli utenti a pasasre alla gestione elettronica. Talune aziende hanno proprio eliminato la documentazione cartacea e non puoi più riceverla come carta.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#12504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Guarda sono sincero non è questione di fidarsi o non fidarsi ma di trasparenza...
Se mio cugino fece abbonamento con offerta per sempre e poi si rimodula non credo sia corretto....anzi. Ad oggi Tiscali la reputo la più trasparente ma non per partito preso, ma per i fatti. ... La rimodulazione secondo me riguarda un abbondante 70-80% degli abbonati wind-infostrada....ovviamente esclusi i nuovi ftth abbonati da meno di un anno..... pronto ad essere smentito. Per dovere di cronaca ricordiamo tutti gli operatori che hanno rimodulato abbonamento e tutti quelli che Face ano pagare fattura a 28 giorni e non mensile e dovranno rimborsare giustamente i clienti..... https://www.mondomobileweb.it/122170...tre-e-fastweb/ Ultima modifica di rossoverde : 16-09-2018 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#12505 |
|
Senior Member
|
@rossoverde
Io non farei affermzioni con dati non oggettivi verificabili. Non si può affernare che la rimodulazione riguarda il 70/80% degli abbonati Wind. In base a quale dato oggettivo e verificabile? Quello che si può affermare è quanto riportato dagli articoli e da Wind Informa ossia la tipologia di abbonamenti coinvolti. Ma non i dati percentuali delle utenze (che solo Wind ha).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 16-09-2018 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#12506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io avevo una All Inclusive FTTC 100 Mb, però mi hanno concesso il passaggio alla WindHome Unlimited 200 Mb, con tariffazione addirittura inferiore (di poco) alla vecchia offerta. E in più ho un Fritz!Box 7490 regalato, e ripeto RE-GA-LA-TO, dato che il costo della rata finale mi è stato stornato in una delle ultime fatture. Con questo non giustifico la strategia delle rimodulazioni, però a Cesare quel che è di Cesare. |
|
|
|
|
|
|
#12507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi mica pensare che i milioni di abbonamenti che ha Wind sono tutti contratti recenti? |
|
|
|
|
|
|
#12508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao a tutti!!
Negli ultimi 4 giorni mi succede che diverse volte al giorno cade la connessione internet per poi qualche minuto dopo ritornare. La cosa è diventata abbastanza fastidiosa e cosa che non era mai successa. Ho una connessione infostrada 100 Mb con il modem Zyxel VMG8823 - B50B firmware V5.13(ABIU.0)b5_20170531. Ho gia fatto la prova a staccare tutti i telefoni nel caso quest'ultimi fossero il problema ma niente. Questi sono i dati della linea: ![]() Cosa ne pensate? Dovrei contattare l'assistenza infostrada? Grazie
|
|
|
#12509 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
|
|
|
|
|
#12510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12511 |
|
Senior Member
|
Esatto, quel 17 potrebbe essere il numero del tuo armadio di strada.
|
|
|
|
|
|
#12512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Psyred : 16-09-2018 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
|
#12513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono d'accordo sulle rimodulazioni (con qualsiasi operatore). Secondo me potrebbe non essere necesario per forza cambiare operatore se sia ha voglia, tempo e un minimo di intraprendenza. E magari si ha un'offerta migliore. In questa fase di continue offerte, una volta che scopri che sei interessato dalla rimodualzione puoi volendo contrattare con l'operatore una nuova offerta (talora mgliore dell'originale) e in tal caso guadagnandoci nel contempo (vedi esempio Psyred). Tutti gli operatori (sia fissi che mobili) sono più interessati ad acquisire nuovi clienti più che a conservare quelli esistenti. Secondo me sta a noi essere capaci di negozionare ove possibile con l'operatore una nuova offerta a nostro vantaggio. Nota a margine: per farti capire bisogna semrpe stare attenti con qualsiais operatore Da "Mi manda Rai Tre". Molti abbonati TIM fibra da giugno 2018 hanno trovato in bolletta 20 euro al mese per un servziio "Internet Pay" (i vecchi servizi a valore aggiunto del mobile) non richeisto che se solo se chiami TIM ti dicono "E' stato un errore - Glielo storniamo". Quanti non se ne accorgono e pagano per un servizio non richiesto?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 16-09-2018 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
|
#12514 |
|
Member
|
Per cui se dicono che sulla centrale VEROITBC 00012 ci sono problemi ,molto probabilmente ho problemi anche io con 17 finale ....anche se questo non specificato dall”assistenza ....era per capire ho detto giusto ?
|
|
|
|
|
|
#12515 |
|
Senior Member
|
Dipende da cosa rappresenta quel numero... Hai controllato qual'è quello del tuo armadio ripartilinee? (lo trovi su siti tipo Planetel).
|
|
|
|
|
|
#12516 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
#12518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Quote:
A volte i problemi sono dove meno te li aspetti e non dipendono dalla linea, ma da quello che vi è vicino. Parlo per esperienza personale,ho il collegamento telefonico su linea aerea che passa davanti all'abitazione di un radioamatore, ed ogni anno con l'inizio dell'estate lui incomincia a trasmettere in HF tramite antenna direttiva e puntualmente a seconda della frequenza usata(alcune frequenze radioamatoriali sono nello stesso spettro del segnale rf usato dal protocollo vdsl) e della potenza in antenna,io perdo la connessione ogni volta che lui trasmette. Per fortuna è una persona con cui si puo discutere e siamo venuti ad un accordo anche tenendo conto che il problema si presenta di rado è solo in estate(periodo di collegamenti su lunga distanza in HF). |
|
|
|
|
|
|
#12519 |
|
Senior Member
|
@GianMaury94
Mi sembra sia vietato dal regolamento del forum postare la stessa richiesta in più thread (hai già postato la richeista nel thread del modem Zyxel). A sembra un problema legato alla linea o all'impianto esterno.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 16-09-2018 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#12520 |
|
Senior Member
|
Lo vedi facilmente anche sulla tua chiostrina, di solito il primo numero rappresenta proprio l'ARL.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.