|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Può anche essere solo saturazione della porta in centrale.
Io in 3 mesi non ho avuto alcun filtro con la 200Mb.
|
|
|
#12122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Idem, zero problemi e banda piena da Giugno 2017, sia con la 100 che con la 200 Mb.
|
|
|
|
|
|
#12123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Passaggio da FTTC Wind a FTTH Wind - Ridicolo
Nella mia zona hanno finalmente steso l'FTTH. Questa mattina ho chiamato Wind per sapere se era possibile passare da FTTC Wind a FTTH Wind. Risposta: certamente. I passaggi sono: - Chiude il contratto attuale Wind (e quindi pago le rate del D-LINK DVA-5592 restanti + penale) - Fa un nuovo contratto Wind (con il medesimo modello di mdoem DVA-5592 con nuove rate e rischio di penale) ed è posto. direi che la proposta è ridicola e potrebbero evitare di farla (è una presa in giro) e dicessero: non si può fare. Io dovrei pagare le rati restanti del modem + la penale (pagare la penale ok se vado da un'altra parte ma se rimango con loro perchè?) E poi dovrai pagare nuovamente da zero le rate per lo stesso modem (che è già compatibile FTTH). Scriverò - all'associazione consumatori ADCONSUM - [email protected] - Ufficio stampa Wind/Tre - riferimenti email: http://www.windtre.it/press-and-even...ufficio-stampa segnalando l'assurdita (e aggiungo l'illecità) di farmi pagare due volto lo stesso prodotto e spero che più persone facciano lo stesso.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 02-09-2018 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#12124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
Quote:
Allora è stato veramente un caso aver notato un cambiamento dopo la sua attivazione.
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S |
|
|
|
|
|
|
#12125 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ok grazie.
Con Infostrada si può instaurare una connessione ppoe giusto? Mi servirebbe per avere nat1 su ps4. Se non erro nome utente e pass sono benvenuto e ospite |
|
|
|
|
|
#12126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avrai NAT Moderato (2) e se ti servono porte specifiche le apri manualmente. Sempre andato tutto liscio con PS4 e PC.
|
|
|
|
#12127 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ok grazie.
Vedo che oggi scade l'offerta a 24.90 per sempre. Come la giudicate? Farei il passaggio da Tim perché attualmente pago 45... Ho paura a lasciare Tim perché non ho mai avuto nessun problema ma la bolletta è una sassata.. Uso la connessione praticamente solo per il gaming per lo streaming di Dazn Datemi un consiglio please Ultima modifica di Airluck : 02-09-2018 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#12128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Quote:
Per fortuna che non mi crea grossi problemi solo che è una cosa noiosa. Premetto che su mio cabinet fino a una settimana prima si attivava la 200 mega dopo una settimana solo la 100 mega e infatti il mio contratto è il FIBRA100. Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
|
#12129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Circa DAZN, pur non essendo un grande appassionato di calcio, mi sono messo proprio ieri sera a guardare Parma-Juve. Streaming fluido in HD senza blocchi nè buffering. |
|
|
|
|
|
|
#12130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
@Bovirus:
Bello, ti hanno risposto sì, ma in pratica è no: chiudere e fare un nuovo contratto (con penali e doppio pagamento di modem) per me non è un "passaggio". Purtroppo, vista la tendenza degli ISP a perculare i già clienti, attenderei almeno una presa di posizione riguardo al modem libero (non esiste che si paghi per 2 modem!). Infine, cercherei un modo di cessare il contratto senza penali; vuoi per modifiche contrattuali, vuoi per qualità della linea che improvvisamente scende sotto i limiti. |
|
|
|
|
|
#12131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12132 |
|
Senior Member
|
@EliGabriRock44
Anche per il trasloco non è corretto. Ma addirittura per la modifica del contratto (da FTTC a FTTH con lo stesso operatore) è pure peggio. Credo che il modo migliore per far cambiare le cose sia riempire la casella della mail dell'ufficio stampa Wind (cc ufficio stampa ADICONSUM) con i ns. reclami. I riferimenti email degli uffici stampa Wind e ADICONSUM sono nel mio post. Io l'ho già fatto. Fatelo anche voi con le vs. richieste e vediamo se cambia qualcosa.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno ti mantengono lo stesso contratto? Altrimenti di "passaggio" non c'è nemmeno l'ombra. Piccolo OT: mille anni fa, quando mia nonna ha traslocato (2 volte, stesso comune), ha mantenuto lo stesso numero; ma lì era semplice linea telefonica. |
|
|
|
|
|
|
#12134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai ho già chiuso con Infostrada dopo neanche 3 mesi che avevo attivato la linea per passare il numero su OlimonTel per poi andare o su Tiscali o su Infostrada.
|
|
|
|
#12135 |
|
Senior Member
|
Non so se l'avete già scritto comunque da domani:
- canone modem aumentato a 5 euro; - rimossa la rata finale https://wp.me/p3bwIx-vxh Se volete un consiglio, passate a Infostrada oggi!
|
|
|
#12136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: chiedo a chi li ha: il dlink o il nuovo Zyxel li valgono i 240€ che andranno a chiedere? Già il vecchio Zyxel mi sembra esagerato a 192€ Ultima modifica di Yramrag : 02-09-2018 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#12137 |
|
Senior Member
|
@Yamrag
Doe hai rpeso la cifra di 240 euro? Il modem lo paghi 2 euro x 48 rate = 96 euro i 70 euro sono una penale (non il costo del mdoem) per recesso anticipato.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12138 |
|
Senior Member
|
In risposta al post di @EliGabriRock44 dell'aumento a 5€/mese della rata del modem (per le nuove attivazioni).
|
|
|
|
|
|
#12139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
É vero che i modem compatibili col 35b e con porta per modulo sfp sono pochi, ma non stiamo parlando di qualità AVM. Secondo me dovrebbero valere sotto i 150 euro e come dici tu stanno facendo di tutto per guadagnare il massimo dai nuovi clienti prima dell'entrata in vigore della delibera sul modem libero.
|
|
|
|
#12140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.