|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Mah è veramente semplice, se non avessi paura lo farei io stesso. C'è già un palo posizionato sul tetto con l'antenna vecchia (della mia orrenda connessione wifi stile eolo). C'è già la guaina per far passare il cavo, quindi basta andare sul tetto, montare l'antenna nuova e far scendere il cavo e basta.
L'altra volta per montare un'antenna nuova della TV mi ha preso 150 euro, non penso che possa chiedere di più per una sciocchezza del genere
|
|
|
#3882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Sim in consegna oggi, miracolo
però nessuna mail con le credenziali...Devo chiamarli altrimenti non me ne faccio nulla, giusto? In pratica [ITA] sono nella tua situazione, o meglio dovrei essere ancora meglio visto i test con iliad e Wind (molto ballerini comunque anche solo dopo pochi minuti), e per me è un lusso sopratutto l'upload: avere una connessione flat cosi rispetto a una ADSL che carica a 15kb/s è America quando devo mandare su delle foto...
|
|
|
|
#3883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Speriamo arrivi anche l'apn entro sera altrimenti non si naviga fino a lunedì poi
|
|
|
|
|
|
|
#3884 |
|
Senior Member
|
Ecco, si è fatta un pò di confusione e non capisco.
L'APN è all'interno della busta, se non ho capito male. Servono invece login e pass personalizzati per singolo utente? Se è cosi bombardo finchè non mi rispondono, chi ha già faccia sapere per cortesia
|
|
|
|
#3885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se li chiami ti dicono che user e password sono dentro la scatola della sim, ma in realtà sono mandati via mail e sono personali per singolo utente. |
|
|
|
|
|
|
#3886 |
|
Senior Member
|
Bon, gli ho mandato la mail e mi hanno mandato le credenziali. Stanno recuperando
|
|
|
|
#3887 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3888 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3889 |
|
Senior Member
|
Io avevo mandato la richiesta di contratto subito ma pagato poi il 20 agosto che ero via.
|
|
|
|
#3890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: GRANDE!!! ho fatto, se scrivendo a amministrazione(at)icaromobile.it rispondono istantaneamente e mandano le credenziali subito Mamma mia, appena mi arriva la strupro la sim Ultima modifica di thelevia : 31-08-2018 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#3891 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
mi è appena arrivata la sim, potreste dirmi l'indirizzo corretto dove scrivere per farsi mandare username e password? ed anche la procedura di attavazione della sim. Grazie ragazzi
Ultima modifica di fantidus90 : 31-08-2018 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#3892 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Sardegna
|
Quote:
Quote:
Usavo l'hotspot per caricare qualsiasi cosa e fare backup. Ora almeno posso usare il wifi! |
||
|
|
|
|
|
#3893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Salve a tutti ho appena inserito la sim Icaro dentro il modem teltonika rut950 ma ovviamente non si connette (nel senso che l'abbonamento parte da domani) ma vorrei sapere se qualcuno sa come va configurato il router (tipo di autenticazione, etc.)
Questi i miei valori. Che ne dite? https://1drv.ms/u/s!AqDLrEviaHh8h7V8FnujOG0x5qtJBQ |
|
|
|
|
|
#3894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Comunque il ripetitore è molto distante (rsrp -97db) e il segnale parecchio disturbato (rsrq -14db). Io per andare a circa al 50% della velocità massima della cella sono a rsrp -74 rsrq -8/-9 SINR 10/12. Ultima modifica di LSan83 : 31-08-2018 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
|
#3895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Sempre buone notizie, e si che avevo provato con una sim wind nel cell (iphone 8 plus) e avevo discrete velocitá: 45-50mbit in download e 22-25 in upload. Il modem è già posizionato alla finestra quindi per migliorare dovrei andare di antenna sul tetto. Per la configurazione del modem conosci i parametri?
Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#3896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scrivi a amministrazione(at)icaromobile.it e fatti dare username e password dell'apn |
|
|
|
|
|
|
#3897 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma di altri operatori si sa nulla?
A me Icaro e la Wind sono pessimi, e dopo i primi 15 gg di disperazione ho gettato la sim (letteralmente in pattumiera dopo averla spaccata )Sono ancora in attesa che magari si svegli qualcuno con un' offerta avvicinabile ma con TIM o magari anche Vodafone (ma non a 70 euro al mese come ogi Dite che spero vanamente? |
|
|
|
|
|
#3898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma non è che magari la colpa è del Teltonika? (visto soprattutto come va a quelli che hanno Ogilink)
|
|
|
|
|
|
#3899 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#3900 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
che modem consigliate sotto i 100 euro da prendere su amazon, meglio 5186 heawuei sui 90€ o il b525 tim ma costa di piu. Se la differenza è minima tanto cmq andrei a sostituire le antenne interne con una mrt15 mimo. Aspetto consigli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

però nessuna mail con le credenziali...
Usavo l'hotspot per caricare qualsiasi cosa e fare backup. Ora almeno posso usare il wifi!
)