|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
perchè il mio sf4 si spegne dopo qualche ora ?
dove imposto di non farlo succedere?
|
|
|
|
#1202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
impostazioni alimentazione e batteria
|
|
|
|
|
|
#1203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ma è gia tutto giusto li
|
|
|
|
#1204 |
|
Senior Member
|
scusa se non ti ho risposto prima ma avevo perso la mail di notifica
hai risolto? non ho capito se si spegne in stand-by o si spegne del tutto |
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
devo inviare il surface pro 4 in garanzia perché non carica più la batteria.
Qualcuno che ha dovuto mandare indietro il surface, lo ha fatto inserendolo nella sua scatola originale? Non devo mandare gli accessori? (penna ed alimentatore giusto?) |
|
|
|
|
|
#1206 |
|
Senior Member
|
no solo tablet senza aggiungere altro...tastiera carica ecc ecc
vai tranquillo sono velocissimi a me sostituito in 7 giorni |
|
|
|
|
|
#1207 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto online pareri discordanti sul fatto che ti mandano un surface usato in condizioni peggiori del tuo che hai inviato. Speriamo bene perché il mio era perfetto e sempre trattato con i guanti. |
|
|
|
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
|
su questo non posso che darti ragione
io mio aveva poco più di 3 mesi e mimhanno dato uno senza neanche formattarlo a dovere |
|
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
|
ottime solo un pò sporco
|
|
|
|
|
|
#1212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Consiglio surface
Salve a tutti premette che non ho letto tutto il post ma lo farò a breve,vorrei un consiglio da voi sulla scelta del surface e quale versione conviene prendere....prima di tutto vale la pena prendere il pro rispetto al pro 4?
il mio utilizzo è come notebook/tablet secondario per navigazione web,pacchetto office,visione film in 4k (lo collegherei anche su uno smart tv da 65"),streaming,qualche video editing leggero e saltuario,per disegnare (più per svago che mi piace) e all'occorrenza quando serve virtualizzare il sistema operativo.... secondo voi andrebbe bene il modello con processore M3? io opterei per il nuovo pro per questi motivi batteria con più durata,in caso di i5 sarebbe fanless e mi piace la cosa e la penna con i suoi 4096 livelli di pressione credo che sarebbe una svolta per disegnare poi non so se ci sono migliorie evidenti che ne valgano la pena prendere in considerazione il nuovo Pro non so ditemi voi...di certo non vorrei ritrovarmi in mano un tablet/pc che tra qualche anno non va piu,con il mac in firma dopo 5 anni è ancora una favola vi ringrazio in anticipo....
|
|
|
#1213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
Anche il lo utilizzo sia come notebook/tablet secondario (navigazione web, Office, per vedere film anche in streaming), sia per lavoro (scrivere con la penna come se fosse un blocco note) e sia per leggere riviste, giornali e libri (anche di lavoro) in PDF. Secondo me, il PRO (i5 - 8Gb - 256 SSD) è semplicemente migliore in tutto; più reattivo anche con parecchie applicazioni aperte (Acrobat, DrawboardPDF, Word, Excel, Thunderbird, diverse pagine Chrome, ecc.). Dove il vecchio arrancava il nuovo va alla grande. Costa di più ma ne vale assolutamente la pena!
|
|
|
|
#1214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
per il resto è ovvio che è il modello più economico e quindi più "lento" tra tutti. io ho l'i7 con 16gb di ram, è agli antipodi nel senso che la batteria dura ben meno e scalda parecchio con la ventola che parte abbastanza spesso. non lo ricomprerei. il Surface Pro è un dispositivo che, secondo me, a prescindere dal costo, è equilibrato solo nelle versioni economiche e medie, se si sale sulle configurazioni top è meglio guardare ad altri prodotti, piuttosto un Surface Book.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#1216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora a livello pratico non so se realmente faccia la differenza sopratutto per scrivere e disegnare...poi per il resto sopratutto per le prestazioni c'è così tanta differenza? per il surface pro 4 dicono che tra m3 e i5 c'è solo il 20% di differenza di prestazioni in piu per l'i5 quindi tutta questa differenza non c'è....correggetemi se ho detto qualcosa di sbagliato...
|
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con Surface Pro tu che versioni intendi? quella prima del Pro 3 e 2? se si è molto vecchio... io non comprerei mai una versione precedente di un prodotto che è già stato sostituito da un altro, salvo GROSSI risparmi (tipo comprarlo usato ad un prezzo decisamente più basso del nuovo). ma questo è un ragionamento mio soggettivo, dato che mi urta spendere per oggetti obsoleti.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la penna da 1024livelli di pressione l'hanno portata a 4096 livelli di pressione,hanno migliorato la batteria avendo più autonomia di quanto non lo so, hanno migliorato la kickstand fino a 165° reclinabile hanno migliorato la tastiera in alcantara e i tasti per regolare la luminosità dalla tastiera e qualche altra miglioria in più,credo che il display non faccia più le bolle d'aria quando si passa la penna in caso di pressione ma a livello di prestazione tra il surface pro 4 core M e il nuovo surface pro 2017 core M,ci sono molte differenze? conviene così tanto prendere il nuovo surface pro 2017? io con l'utilizzo che ne devo fare è come notebook/tablet secondario per navigazione web,pacchetto office,visione film in 4k (lo collegherei anche su uno smart tv da 65"),streaming,qualche video editing leggero e saltuario,per disegnare (più per svago che mi piace) e all'occorrenza quando serve virtualizzare il sistema operativo (ma non è proprio fondamentale)....
|
|
|
|
#1219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le differenze prestazioni ci sono sicuramente a favore del nuovo, per quantificarle guarda qualche benchmark, ma non sono l'unica cosa che contano quando compri un computer. in un portatile come questo, ad esempio, già solo la batteria migliore e schermo migliore contano di più, secondo me. non vedo motivi per comprare il vecchio Pro 4 allora, a meno che non lo paghi almeno la metà rispetto al modello attuale. non so i prezzi del Core M attuale, ma metti sia 800 euro, io il vecchio Pro 4 non lo comprerei a più di 500 euro, al limite. compri un prodotto obsoleto peggiore in tutti gli aspetti rispetto al nuovo, quindi il risparmio deve essere consistente. perchè hai questo dubbio tra il vecchio modello e il nuovo? hai trovato qualche offerta interessante sul vecchio?
|
|
|
|
|
|
#1220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.