|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
cominciamo bene: chiamo ore 9:30, "faccio una verifica nei sistemi e la richiamo tra 10 minuti". Sto ancora aspettando
|
|
|
|
|
|
#3662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
Ieri sera ho inviato il modulo di icaro mobile ma niente, non è arrivata nessuna email.. eppure sul mio dominio live.it arriva sempre tutto
why? |
|
|
|
|
|
#3663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
ci vogliono anche 24 ore per far arrivare il contratto,comunque se han superato( e non credo) le 10000sim non fanno più la promo
|
|
|
#3664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Alla fine ho ceduto ed ho fatto richiesta, mi è arrivata email che dice
Quote:
ma nel contratto (oltre a "Icaro Unlimited a 19,95") c'è l'opzione "solo sim" a 49€, che faccio, metto la crocetta lo stesso? ![]() è sufficiente inviar loro il contratto, e poi riceverò credenziali? mi sembra di aver capito che il pagamento va fatto dall'area riservata giusto? (cosa accettano? paypal?) |
|
|
|
|
|
|
#3665 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
Una volta inviato il contratto ti mandano dopo qualche giorno ( a me dopo 5-6 giorni ) le credenziali del sito per il pagamento. Accettano paypal, io ho pagato così. |
|
|
|
|
|
|
#3666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dici mi conviene mandare anche la copia fronte-retro del documento assieme al contratto? (lo sto stampando, devo firmare e ri-scansionare )
|
|
|
|
|
|
|
#3667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
meglio se mandi tutto subito, fronte retro sia della carta di identità che del codice fiscale, se non mandi ora tanto poi le lo chiedono con un'altra mail (è successo a me)
|
|
|
|
|
|
#3668 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Se Icaro non delude le aspettative io sono a posto... Intanto la scorsa settimana che ero a casa mi sono fatto prendere la mano e sforato i 20 GB giornalieri della Wind 20GB Non che mi servano, ma devo vedere se di notte ho ancora l'unlimited o sforando è sempre tappata a 128kb/s come di giorno. Volevo tenerla per mio papà, se è tappata l'annullo.
|
|
|
|
|
#3670 |
|
Member
|
Iliad probabilmente non uscirà con una tariffa flat fino a quando non avrà ampliato le sue infrastrutture.
A oggi, l' unica 4g flat economica è icaro e a giudicare da alcuni utenti l' unico problema è l' aumento del ping tramite loro apn. |
|
|
|
|
|
#3671 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Con kena non corri questo rischio: va così male che non riuscirai mai a sforare i 50Gb che offrono!
OK che è in 3G ma i download si piantano senza motivo. Non vanno piano, si bloccano proprio. Parlo di download normalissimi via http, niente di "strano". Mi è già successo 5-6 volte e pensavo fosse il modem, poi cambio la SIM e metto quella di ho/vodafone e scarica a 3mb/s senza mai interrompersi... |
|
|
|
|
|
#3673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io con kena scarico alla grande, meglio di ho che mi cappa il p2p, anche files grossi nessun problema.
|
|
|
|
|
|
#3674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il fatto di essere Wind che mi turba molto , ma nel caso peggiore sono solo 20€
|
|
|
|
|
|
|
#3675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() intendi qui dove è indicata la freccia? |
|
|
|
|
|
|
#3676 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Quote:
Ho notato una cosa veramente strana... sul mio (vecchio) Mac, funziona molto bene. Sul PC, va molto più lento. Come cavolo è possibile !? L'unica differenza è che il macmini ha l'antenna wifi incorporata e sul PC ho una USB ma con la vecchia connessione wifi ha sempre funzionato bene... perchè dovrebbe essere diverso con il wifi del modem huawei 4g ??? OK apparentemente la chiavetta wifi USB che usavo ha qualche problema. Cambiata con un'altra marca e funziona perfettamente ora! Ultima modifica di rei1974 : 20-08-2018 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
|
#3678 |
|
Senior Member
|
Compilato il modulo ed inviato nel email indicata ora non mi resta che attendere sperando di essere tra i 10.000 "fortunati"?
questo è lo speedtest che ho effettuato poco fa con il router huawei mobile e5577c in roaming wind https://www.youtube.com/watch?v=wYU19s4Wmuo sperò di non perdere troppa velocitò nel upload |
|
|
|
|
|
#3679 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Ciao ragazzi, scrivo per un consiglio. Ho appena fatto disdetta da Alternatyva(lavora su rete Wind) visto che per 100gb/mese stavo pagando 26.90€ e durante l'inverno, a partire dalle 18.30 la connessione andava in picchiata libera, ho disattivato il tutto per cui un po' per il loro apn, un po' per la rete Wind, ho deciso di prendere altre strade. Con operatori che non siano Wind quale sono le promo migliori? Flat sarebbe ideale, per diciamo che da 80-100Gb/mese già potrebbe interessarmi
|
|
|
|
|
|
#3680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ogi ti da più gb ma devi usare il suo router che dicono sia scarso, omnia ti da solo la sim, quindi puoi usare quello che vuoi, ma ti da meno gb... A te la scelta ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.

)