Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2018, 13:19   #3661
gigisfan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
cominciamo bene: chiamo ore 9:30, "faccio una verifica nei sistemi e la richiamo tra 10 minuti". Sto ancora aspettando
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 14:06   #3662
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Ieri sera ho inviato il modulo di icaro mobile ma niente, non è arrivata nessuna email.. eppure sul mio dominio live.it arriva sempre tutto

why?
Old 20-08-2018, 14:07   #3663
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi
Ieri sera ho inviato il modulo di icaro mobile ma niente, non è arrivata nessuna email.. eppure sul mio dominio live.it arriva sempre tutto

why?
ci vogliono anche 24 ore per far arrivare il contratto,comunque se han superato( e non credo) le 10000sim non fanno più la promo
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 15:07   #3664
inatna
Senior Member

L'Avatar di inatna

Iscritto dal: Oct 2008
Alla fine ho ceduto ed ho fatto richiesta, mi è arrivata email che dice

Quote:
Se vuoi pagare subito e risparmiare così i 49,90 euro di attivazione della sim ricaricabile, scarica il contratto cliccando QUI e invialo compilato all'indirizzo e-mail [email protected].

ma nel contratto (oltre a "Icaro Unlimited a 19,95") c'è l'opzione "solo sim" a 49€, che faccio, metto la crocetta lo stesso?
è sufficiente inviar loro il contratto, e poi riceverò credenziali?

mi sembra di aver capito che il pagamento va fatto dall'area riservata giusto? (cosa accettano? paypal?)
inatna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 15:12   #3665
fall4
Member

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da inatna Guarda i messaggi
Alla fine ho ceduto ed ho fatto richiesta, mi è arrivata email che dice

ma nel contratto (oltre a "Icaro Unlimited a 19,95") c'è l'opzione "solo sim" a 49€, che faccio, metto la crocetta lo stesso?
è sufficiente inviar loro il contratto, e poi riceverò credenziali?

mi sembra di aver capito che il pagamento va fatto dall'area riservata giusto? (cosa accettano? paypal?)
Crocetti quell' opzione, poi nel riquadro dove ce'è lo spazio scrivi Promo Icaro Summer come ti riportano nella mail. In questo modo non paghi i 49€ di attivazione, salvo che la promozione sia ancora valida a oggi.

Una volta inviato il contratto ti mandano dopo qualche giorno ( a me dopo 5-6 giorni ) le credenziali del sito per il pagamento. Accettano paypal, io ho pagato così.
fall4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 15:44   #3666
inatna
Senior Member

L'Avatar di inatna

Quote:
Originariamente inviato da fall4 Guarda i messaggi
Crocetti quell' opzione, poi nel riquadro dove ce'è lo spazio scrivi Promo Icaro Summer come ti riportano nella mail. In questo modo non paghi i 49€ di attivazione, salvo che la promozione sia ancora valida a oggi.

Una volta inviato il contratto ti mandano dopo qualche giorno ( a me dopo 5-6 giorni ) le credenziali del sito per il pagamento. Accettano paypal, io ho pagato così.
Grazie mille, gentilissimo.

Dici mi conviene mandare anche la copia fronte-retro del documento assieme al contratto? (lo sto stampando, devo firmare e ri-scansionare )
Old 20-08-2018, 16:05   #3667
thelevia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
meglio se mandi tutto subito, fronte retro sia della carta di identità che del codice fiscale, se non mandi ora tanto poi le lo chiedono con un'altra mail (è successo a me)
thelevia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 16:44   #3668
inatna
Senior Member

L'Avatar di inatna

Quote:
Originariamente inviato da thelevia Guarda i messaggi
meglio se mandi tutto subito, fronte retro sia della carta di identità che del codice fiscale, se non mandi ora tanto poi le lo chiedono con un'altra mail (è successo a me)
Ah ottimo. ho mandato tutto speriamo bene
Old 20-08-2018, 17:38   #3669
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da turazzo Guarda i messaggi
Sono stati vari utenti a scrivere su altro forum ma non esiste un 3d specifico. Ad oggi Iliad FR offre la promo da 100gb (+25 mondiali) che se abbonato ad altri servizi diventa illimitato. Prezzo: 19,99

Inviato dal mio LND-L29 utilizzando Tapatalk
Alla fine uguale a Icaro, e calcolando che non c'è ancora la loro rete non vedo la convenienza.
Se Icaro non delude le aspettative io sono a posto...
Intanto la scorsa settimana che ero a casa mi sono fatto prendere la mano e sforato i 20 GB giornalieri della Wind 20GB fortuna che avevo la iliad di emergenza...
Non che mi servano, ma devo vedere se di notte ho ancora l'unlimited o sforando è sempre tappata a 128kb/s come di giorno.
Volevo tenerla per mio papà, se è tappata l'annullo.
Old 20-08-2018, 18:25   #3670
fall4
Member

Iliad probabilmente non uscirà con una tariffa flat fino a quando non avrà ampliato le sue infrastrutture.
A oggi, l' unica 4g flat economica è icaro e a giudicare da alcuni utenti l' unico problema è l' aumento del ping tramite loro apn.
Old 20-08-2018, 19:36   #3671
bladeoflove
Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Alla fine uguale a Icaro, e calcolando che non c'è ancora la loro rete non vedo la convenienza.
Se Icaro non delude le aspettative io sono a posto...
Intanto la scorsa settimana che ero a casa mi sono fatto prendere la mano e sforato i 20 GB giornalieri della Wind 20GB fortuna che avevo la iliad di emergenza...
Non che mi servano, ma devo vedere se di notte ho ancora l'unlimited o sforando è sempre tappata a 128kb/s come di giorno.
Volevo tenerla per mio papà, se è tappata l'annullo.
Anch'io ho Wind e purtroppo se sfori i GB mensili vai a 128Kb/s anche di notte fino al rinnovo. E' veramente triste ma è così quindi occhio.
bladeoflove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 19:54   #3672
rei1974
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2018
Con kena non corri questo rischio: va così male che non riuscirai mai a sforare i 50Gb che offrono!
OK che è in 3G ma i download si piantano senza motivo. Non vanno piano, si bloccano proprio. Parlo di download normalissimi via http, niente di "strano".
Mi è già successo 5-6 volte e pensavo fosse il modem, poi cambio la SIM e metto quella di ho/vodafone e scarica a 3mb/s senza mai interrompersi...
rei1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 20:01   #3673
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
io con kena scarico alla grande, meglio di ho che mi cappa il p2p, anche files grossi nessun problema.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 20:58   #3674
inatna
Senior Member

L'Avatar di inatna

Quote:
Iliad probabilmente non uscirà con una tariffa flat fino a quando non avrà ampliato le sue infrastrutture.
A oggi, l' unica 4g flat economica è icaro e a giudicare da alcuni utenti l' unico problema è l' aumento del ping tramite loro apn.
Di quello non mi preoccupo, non gioco online, fintanto che stiamo nei ~100ms è ragionevole per me.

E' il fatto di essere Wind che mi turba molto , ma nel caso peggiore sono solo 20€
Old 20-08-2018, 22:45   #3675
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Quote:
Crocetti quell' opzione, poi nel riquadro dove ce'è lo spazio scrivi Promo Icaro Summer come ti riportano nella mail. In questo modo non paghi i 49€ di attivazione

intendi qui dove è indicata la freccia?
Old 20-08-2018, 22:53   #3676
fall4
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi

intendi qui dove è indicata la freccia?
Io l' ho scritto sotto la voce SIM+router fisso nello spazio che c'è.
Loro indicano comunque di scriverlo in calce al contratto, ma lo accettano ugualmente.
Old 20-08-2018, 23:26   #3677
rei1974
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2018
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo Guarda i messaggi
io con kena scarico alla grande, meglio di ho che mi cappa il p2p, anche files grossi nessun problema.
I miei sono download normali
Ho notato una cosa veramente strana... sul mio (vecchio) Mac, funziona molto bene. Sul PC, va molto più lento. Come cavolo è possibile !?
L'unica differenza è che il macmini ha l'antenna wifi incorporata e sul PC ho una USB ma con la vecchia connessione wifi ha sempre funzionato bene... perchè dovrebbe essere diverso con il wifi del modem huawei 4g ???

OK apparentemente la chiavetta wifi USB che usavo ha qualche problema. Cambiata con un'altra marca e funziona perfettamente ora!

Ultima modifica di rei1974 : 20-08-2018 alle 23:37.
rei1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 09:06   #3678
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Compilato il modulo ed inviato nel email indicata ora non mi resta che attendere sperando di essere tra i 10.000 "fortunati"? male che vada sono 20 euro

questo è lo speedtest che ho effettuato poco fa con il router huawei mobile e5577c in roaming wind

https://www.youtube.com/watch?v=wYU19s4Wmuo

sperò di non perdere troppa velocitò nel upload
Old 21-08-2018, 09:51   #3679
danny140€
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2016
Ciao ragazzi, scrivo per un consiglio. Ho appena fatto disdetta da Alternatyva(lavora su rete Wind) visto che per 100gb/mese stavo pagando 26.90€ e durante l'inverno, a partire dalle 18.30 la connessione andava in picchiata libera, ho disattivato il tutto per cui un po' per il loro apn, un po' per la rete Wind, ho deciso di prendere altre strade. Con operatori che non siano Wind quale sono le promo migliori? Flat sarebbe ideale, per diciamo che da 80-100Gb/mese già potrebbe interessarmi
danny140€ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 10:00   #3680
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da danny140€ Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, scrivo per un consiglio. Ho appena fatto disdetta da Alternatyva(lavora su rete Wind) visto che per 100gb/mese stavo pagando 26.90€ e durante l'inverno, a partire dalle 18.30 la connessione andava in picchiata libera, ho disattivato il tutto per cui un po' per il loro apn, un po' per la rete Wind, ho deciso di prendere altre strade. Con operatori che non siano Wind quale sono le promo migliori? Flat sarebbe ideale, per diciamo che da 80-100Gb/mese già potrebbe interessarmi
Su vodafone, per ora ci sono ogilink e omnia24 ( evo24 ora )

Ogi ti da più gb ma devi usare il suo router che dicono sia scarso, omnia ti da solo la sim, quindi puoi usare quello che vuoi, ma ti da meno gb...

A te la scelta !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP