|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
a me piace e non poco, anzi, lo sto' rigiocando adesso,ho installato i dlc che non giocai all'uscita,nuka word mi sta' piacendo molto
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Se non ti piace ok, questione di gusti... Ma perchè sarebbe un pessimo gioco? Cos'ha di oggettivamente sbagliato? Insomma io detesto i giochi sportivi, ma non mi sognerei mai di dire che FIFA o NBA Live sono pessimi giochi in senso assoluto.
Certo Fallout 4 ha pregi e difetti come tutti, ma io lo ho trovato uno dei giochi più appassionanti della generazione attuale e così la stragrande maggioranza di chi lo ha giocato, poi ripeto, se non ti piacciono i fallout moderni ok è un tuo diritto, ma da quì a dire che è un gioco di m... Mi pare una visione un po superficiale.
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Se a ciò aggiungiamo anche una quantità di contenuti inferiori a 3 e NV, situazioni molto meno interessanti, colonna sonora praticamente assente, motore grafico della scorsa generazione e la solita quantità stratosferica di bug tipica dei giochi Bethesda da sistemare con le mod amatoriali, il quadro è abbastanza chiaro. Bella la gestione dei settlement, ma se voglio giocare all'ennesimo survival crafting avvio Minecraft, mentre se voglio sparare a mostri vari avvio DOOM. Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
È tutto sommato piacevole fin tanto che c'è roba da esplorare, si provano le armi, si trovano i vari tipi di nemici... si vive con ironia il deathclaw che si incastra tra due pietre , ecc... Poi però livellando diventi presto op ed a quel punto il gameplay vale 0 e comincia subito ad annoiare. Come "Fallout" o ancora meglio come RPG è veramente una roba indifendibile, la trama e la sua evoluzione è qualcosa di imbarazzante, l'avranno stesa in un pomeriggio probabilmente
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo mi parli di molti pregi: quali sono? La componente GDR è quasi assente, la componente FPS è scarsa, la componente survival è inferiore alla concorrenza e la componente esplorativa pure. Cosa rimane?
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fallout 4 ha un'ambientazione eccezionalmente vasta, dettagliata e profonda non ha gravi bug che lo rendano ingiocabile, ha un milione di missioni e di cose da fare, collezionare, completare, visivamente è molto bello (o almeno lo era quando usci nel 2015), i comandi funzionano, la colonna sonora è calzante e gradevole... Ma tutto questo non ha più valore perchè solo perché a te non è piaciuto? Poi che cosa vuol dire che l'opinione della massa è sbagliata? L'opinione della massa (almeno quando si parla di gusti) è solo un'opinione e non è ne giusta ne sbagliata, solo TU sei convinto che la tua opinione ed i tuoi gusti siano gli unici ad avere valore.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Non è vero nè che il mondo di gioco sia "incredibilmente dettagliato" (perchè la maggior parte degli edifici e degli eventi scriptati contemplano in ogni caso l'ammazzare il gruppo di nemici di turno, ben lontano dalle ambientazioni del 3 e NV), nè che avere un milione di cose da fare sia necessariamente indice di qualità, se queste ultime riguardano esclusivamente missioncine da postino e ammazzare gli stessi nemici. Anche un open world Ubisoft a caso ha due milioni di collezionabili da raccogliere in giro, ma questo non rende automaticamente il gioco interessante se tutto il resto è scarso. La colonna sonora è per buona parte del tempo assente se escludiamo la radio interna (come al solito) e l'ottimo main theme del menù principale (e grazie tante, è un remix del main di FO3).
Il gioco ha delle falle oggettive a volte anche pesanti (specie se raffrontate con i precedenti Fallout e con tutto il resto della concorrenza odierna), ma ciò non impedisce alla gente di apprezzarlo. I difetti però restano. Quote:
Fermo restando che il gioco ha VENDUTO venti milioni di copie, non che sia piaciuto a tutti. I punteggi degli user sono generalmente bassi.
Trattative concluse con successo con: exces, JollyRoger85, Piripikkio, spectrum 48k Steam Profile Blocks. They all saw blocks. Ultima modifica di thresher3253 : 08-08-2018 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.

, ecc...