|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quindi se come sembra ora, vado bene con Wind da me, con Icaro sono a posto?
Ma non ci sono limitazioni di taffico o altro? Vi trovate bene? Mi sembra troppo bello
|
|
|
|
#3482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Io cmq ho ordinato la ricarica per settembre e mi chiede sempre 29.95
|
|
|
|
|
|
#3483 |
|
Senior Member
|
Rata sei ad Asti vero o limitrofi? Ti trovi bene con icaro?
|
|
|
|
#3484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
|
è già attivabile la promo di icaro mobile a 19.95
|
|
|
|
|
|
#3485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
|
ma riguardo a icaro mobile si può pagare con postpay?e poi volevo sapere se non pago cosa succede e se posso riattivarlo anche in un secondo momento
|
|
|
|
|
|
#3486 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Anche io ho Icaro mobile... Ho fatto la ricarica per settembre ma mi segnala 29,95
|
|
|
#3487 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3488 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3489 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Diciamo che perde un po' di ping e qualche MB per strada rispetto ad una sim Wind. Sono connesso in 4g, si attesta generalmente a 25/20 di Down/up con ping intorno al 100 ma tieni conto che sono connesso con una semplice pennina attaccata al modem/router fritzbox ed il modem sta in un punto un po' nascosto, quindi non proprio l'ideale ecco: potrei montare un modem 4g con un paio di antenne per migliorare la banda ma per come va ora sono abbastanza soddisfatto. Alla compilazione del form verrai contattato dall'azienda qualche giorno dopo, ti verranno ricapitolati i dettagli dell'offerta e della qualità della rete(dipendente da rete wind?). Dopo aver confermato i dati ti spediscono via mail un contratto( PDF scansionato alla bellemeglio e con qualche errorino). Dopo ti verranno spedite le credenziali per l'accesso alla tua area personale dove puoi procedere al pagamento dell'attivazione (ma ora è gratis!), Dopo aver ricevuto il pagamento ti spediscono la sim(dicono che ti avvisano ma non ti arriverà nessuna comunicazione) Alla ricezione della sim procedi al pagamento del mese che vuoi usufruire(mese successivo o giorni restanti del mese corrente) e dopo pochi secondi puoi già navigare. Puoi pagare il servizio quando ti serve, ovvero puoi saltare qualche mese semplicemente non ricaricando(la sim rimane attiva fino a 6 mesi se non ricarichi) La sim é una Wind business con un adesivo Icaro mobile appiccicato sopra. In sostanza verifica se da te la rete Wind va bene. Se i mbs sono soddisfacenti puoi attivare l'offerta tranquillamente. PS giusto per darti un informazione aggiuntiva tieni conto che il segnale viene "filtrato" dai loro server, per cui può capitare che se loro sono Down non riesci a navigare nonostante tu abbia il segnale a palla. Se hai altre domande sono a tua disposizione. Quote:
Beh che dire, grandissima offerta di Campaniacom. |
||
|
|
|
|
|
#3490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono sui 35Mps dopo un 4/5 test nella giornata, anche adesso in notturna. Se è cosi, la faccio allora. Se flat vera, per quanto non la usi, è imbattibile e avere la certezza di poter scaricare quando voglio è comodo...
|
|
|
|
|
#3491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
|
|
|
|
#3492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
attualmente quale è l'opzione migliore per avere
dati flat abbastanza veloci (mi serve solo upload per mandare in streaming almeno a 3mbs), dico flat perchè dovrei inviare circa 5gb al giorno. senza abbonamento perchè non la utilizzerei sempre ma circa 1 settimana al mese. grazie |
|
|
|
|
|
#3493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi domanda su Icaro. Cioè mi arriva la SIM ma io devo comprarmi un router appositamente per la SIM giusto? Poi il PC naviga solo in Wi-Fi? Come ping come siamo messi?
|
|
|
|
|
|
#3494 |
|
Senior Member
|
Se hai ordinato solo la sim ti arriva solo la sim. Dovrai comprarti un router che eventualmente potrai settare anche con connessione cablata. Il ping dipende molto dalla ricezione dalla bts, ma l'apn proprietario naturalmente rallenta un po'
|
|
|
|
|
|
#3495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
no non ho ancora ordinato niente. quindi ti danno pure il router loro??. non vorrei che il ping fosse oltre i 100ms
|
|
|
|
|
|
#3496 |
|
Senior Member
|
Ci sono anche abbonamenti con i router, adesso su due piedi non mi ricordo se è acquisto o comodato. Il ping è difficile che vada così alto, ma senza una prova sul campo non si possono fare previsioni purtroppo.
|
|
|
|
|
|
#3497 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
|
|
|
|
|
|
|
#3498 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Qua dentro credo nessuno abbia preso un router dall'azienda .
Ma qualsiasi persona ti dirà che in questi casi conviene sempre prendere un router per conto proprio. Generalmente i modem che vengono dati fanno abbastanza schifo ed il costo é assai eccessivo. |
|
|
|
|
|
#3499 |
|
Senior Member
|
Dai ragazzi, un po' meno pigrizia
Andate sul sito e studiatevi le offerte. Cmq sì, solitamente è meglio avere router proprio |
|
|
|
|
|
#3500 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Dicono solo:
Non ho trovato però dove viene indicata marca/modello. Se gentilmente mi indicassi dove guardare te ne sarei grata. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.