|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Si come no
Clmslmslmsòmsòms
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Più facile che siano 1M di attivazioni... evitando di menzionare le successive disattivazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ognuna delle migliaia di celle, ha comportamenti diversi, anche di molto a poca distanza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Quote:
Aggiungo poi solo che dipende da quello che serve all'utente, spesa? copertura? velocità? roaming? bundle? Non ci sono soluzioni buone per tutti. Pre quanto riguarda me hanno risolto l'ultimo grosso problema, la ricezione delle chiamate quando sono in 4g, prima finivano in segreteria visto che non mi spostava in automatico su 3g (soluzione, impostare max 3g ma poi la velocità dati è quella conseguente), ora finalmente funziona correttamente. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah bè si, le onde radio, non fanno differenza tra un operatore e l'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Soddisfattissimo di Iliad sia a Milano che in viaggio.
Ovviamente, come con TUTTI gli operatori, la velocita' cambia secondo la localita', ma mai che abbia perso la linea. Bene Iliad e.... Mai piu' con i LADRI !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io non sono del tutto soddisfatto. Abito a Trieste e fino a martedì scorso non avevo alcun problema con la ricezione con la rete dati di Iliad. Il problema è iniziato quando sono espatriato: in Slovenia c'era rete dati, ma poi in Austria e Repubblica Ceca il niente assoluto. Parlo di sola rete dati. Ho chiamato tre volte l'assistenza e gli ultimi due operatori mi hanno consigliato di selezionare il 3G anziché il 4G. Non ho risolto niente. Poi mi hanno anche detto che Iliad è una rete nuova, per cui stanno implementando i servivi un po' alla volta. Io però ho detto loro che non posso tollerare che questi disservizi si protraggano a lungo nel tempo perché mi reco in Repubblica Ceca ogni due settimane.
Posso anche capire che stanno implementando la rete ed i servizi, ma non lo devono fare quando si sono già accaparrati i clienti. Poi tra l'altro un operatore mi ha detto che nello stesso giorno aveva già ricevuto la segnalazione di un altro cliente che non aveva rete dati in Repubblica Ceca. Oggi chiamerò di nuovo per un reclamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
C'è poco da ridere, l'utente srdce ha perfettamente ragione a lamentarsi.
![]() Se non erano pronti ad entrare nel mercato avrebbero potuto ritardare di un mese e testare come si deve la propria infrastruttura/perfezionare del tutto gli accordi con gli operatori esteri.
Ultima modifica di Saturn : 26-07-2018 alle 07:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno un milione di beta tester paganti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Un milione e uno a breve.
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Già, ma parliamo di sim acquistate.
Perchè invece non comunicano il numero di sim attualmente operative ? Questo sarebbe interessante per capire quanti di questo milione sono rimasti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli utenti inattivi e scontenti, che sempre secondo me non sono tanti, sono quelli che magari sono più evoluti si sono presi la sim per provare, e hanno visto che le loro necessità non vengono soddisfatte o per tenerla buona per fare triangolazioni in futuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Se fosse così male, sai quel milione quanto darebbe fastidio ? invece ci sono 4 utenti per forum che legittimamente non sono soddisfatti perchè si aspettavano un servizio concierge a 5,99€, legittimo ma irrealistico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza parlare poi della fantastica copertura della rete Wind o Wind-3...si muovano ad accendere la loro infrastruttura, poi ne riparliamo. PS. Sullo sparuto numero di insoddisfatti...vai a leggere le recensioni nella loro pagina facebook, se la matematica non è un'opinione ne ho contate 1/3 di negative sul totale...
Ultima modifica di Saturn : 26-07-2018 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Altro che servizio concirge, qui si pretende la luna e il culo, tutto e subito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto e subito ? Potevano aspettare settembre se non erano pronti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 26-07-2018 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.