Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2018, 19:08   #3741
~pennywise~82
Member
 
L'Avatar di ~pennywise~82
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Livorno
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da Lodin Guarda i messaggi
Ragazzi sto attivando la fibra tim con abbonamento TIM Connect a 24,90€ al mese +5€ per il router per 48 mesi. Considerando che il router mi verrà a costare ben 240€ (e non li vale), ho chiesto all'assistenza se è possibile rifiutarlo. Mi è stato detto di sì e che quando arriverà il corriere a casa basta rifiutare il pacco... è vero? Mi sembra strana come cosa! Qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza?
Tim non spedisce i router con il corriere,viene portato direttamente dal tecnico il giorno dell'attivazione....inoltre i 5,90 per 48 mesi non è il costo del modem/router bensi il servizio TIM Expert.Il modem è in comodato d'uso gratuito...guarda qui sotto la voce "Costi Offerta" https://www.tim.it/offerte/fisso/int...pse-25900206-1
~pennywise~82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 19:08   #3742
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da Lodin Guarda i messaggi
Ragazzi sto attivando la fibra tim con abbonamento TIM Connect a 24,90€ al mese +5€ per il router per 48 mesi. Considerando che il router mi verrà a costare ben 240€ (e non li vale), ho chiesto all'assistenza se è possibile rifiutarlo. Mi è stato detto di sì e che quando arriverà il corriere a casa basta rifiutare il pacco... è vero? Mi sembra strana come cosa! Qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza?
Rifiuta questa offerta. Al momento costa 16,90 per un anno via internet, e sopratutto NON si paga il modem. Non puoi ad oggi rifiutarlo, ma Tim da qualche settimana NON fa pagare il modem , ma il servizio Tim Expert, che purtroppo non è affatto opzionale
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 19:10   #3743
Lodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Rifiuta questa offerta. Al momento costa 16,90 per un anno via internet, e sopratutto NON si paga il modem. Non puoi ad oggi rifiutarlo, ma Tim da qualche settimana NON fa pagare il modem , ma il servizio Tim Expert, che purtroppo non è affatto opzionale
Da quello che ho capito quell'offerta online è valida solo per i nuovi clienti TIM e io lo sono da molti anni... sbaglio?
Nel caso volessi rifiutare, basta che chiamo e disdico tutto? Come mi assicuro che effettivamente disdicono tutto?
Lodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 19:30   #3744
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da Lodin Guarda i messaggi
Da quello che ho capito quell'offerta online è valida solo per i nuovi clienti TIM e io lo sono da molti anni... sbaglio?
Nel caso volessi rifiutare, basta che chiamo e disdico tutto? Come mi assicuro che effettivamente disdicono tutto?
Confermo che i 5,9 al mese NON sono il router, che quindi non avrebbe senso rifiutare, ma il costo della installazione, e che il router viene consegnato dal tecnico. Se stai facendo un upgrade, i costi sono quelli, anzi tutto sommato ti han trattato dignitosamente
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 19:36   #3745
Lodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Confermo che i 5,9 al mese NON sono il router, che quindi non avrebbe senso rifiutare, ma il costo della installazione, e che il router viene consegnato dal tecnico. Se stai facendo un upgrade, i costi sono quelli, anzi tutto sommato ti han trattato dignitosamente
Ma infatti non mi lamento però se posso evitare di prendere il loro router e decidere da solo quale installare sarebbe meglio...peccato non si possa fare.
Ora sono indeciso se effettivamente disdire l'attivazione e farla online (26,90 al mese ma primi due mesi gratis e primo anno a 16,90 al mese) o tenere l'offerta che mi è stata proposta (24,90 al mese)...
Lodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 20:00   #3746
Gabryely78
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Bergamo
Messaggi: 1648
Certamente che puoi rifiutare, quando arriva il tecnico per l'attivazione gli dici semplicemente che rifiuti per un ripensamento, lui chiama il 187 davanti a te confermi telefonicamente e fine finisce tutto li
__________________
13600kf - Gigabyte z690 aorus elite - Kingston FURY Beast RGB 16GB 3600MHz - Evga rtx 3070 xc3 ultra - Samsung 980 pro 1tb....WD Caviar Black 1tb - Asus Tuf Gaming VG279QM 280hz- Seasonic Prime GX-1000w
Gabryely78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 03:40   #3747
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da Lodin Guarda i messaggi
Ma infatti non mi lamento però se posso evitare di prendere il loro router e decidere da solo quale installare sarebbe meglio...peccato non si possa fare.
Ora sono indeciso se effettivamente disdire l'attivazione e farla online (26,90 al mese ma primi due mesi gratis e primo anno a 16,90 al mese) o tenere l'offerta che mi è stata proposta (24,90 al mese)...
A quei costi devi aggiungere 5,90 euro per 48 mesi (o cifre differenti se scegli un diverso numero di rate per TIM Expert) e 5 euro al mese in più dopo il primo anno per mantenere la fibra a piena velocità 1000/100 (altrimenti ti limitano la linea a 30/3 se non ricordo male). Facendo due calcoli con TIM Connect risultano in media circa 33 euro al mese per 48 mesi. Ho seguito un paio di mesi le offerte fatte da TIM prima di decidermi e di significativamente migliori non ve ne sono state. La migliore è stata nella seconda metà di giugno in cui TIM Expert si pagava a 5,90 per 36 mesi invece che 48.
Per la questione router, puoi sicuramente rifiutarlo ma essendo in comodato d'uso gratuito (almeno per l'offerta TIM Connect) non vedo perchè dovresti. Al più non lo usi. Il rifiuto, in ogni caso, non comporta alcuno sconto nei tuoi confronti, almeno per quanto io sappia.
__________________
Concluso con:...

Ultima modifica di Floris : 16-07-2018 alle 03:42.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 08:58   #3748
fabioo123
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 891
Salve ragazzi stavo valutando la sostituzione del modem per la lentezza del WiFi (osceno sulla banda 2.4) e per la condivisione di un hard disk (dlna non funzionante ed ftp lento nel gestire i file)

Avevo messo sott'occhio qualche fritzbox ma non saprei quale.
Fra qualche mese dovrei avere la fibra a 1000 mega (impianto già fatto ma non ancora attivo), considerando che uso al 99% wifi e che qualche dispositivo in casa supporta solo il 2.4ghz avete qualche modello da consigliarmi? Grazie
__________________
Ho concluso affari con: Hiras; Maxreal; Ginmax; drako89; depa81
fabioo123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 09:01   #3749
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da fabioo123 Guarda i messaggi
Salve ragazzi stavo valutando la sostituzione del modem per la lentezza del WiFi (osceno sulla banda 2.4) e per la condivisione di un hard disk (dlna non funzionante ed ftp lento nel gestire i file)

Avevo messo sott'occhio qualche fritzbox ma non saprei quale.
Fra qualche mese dovrei avere la fibra a 1000 mega (impianto già fatto ma non ancora attivo), considerando che uso al 99% wifi e che qualche dispositivo in casa supporta solo il 2.4ghz avete qualche modello da consigliarmi? Grazie
Secondo me hai sbagliato thread, questo è dedicato all'HUB, per i consigli per gli acquisti rivolgiti qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 11:10   #3750
Putipower
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da Lodin Guarda i messaggi
Ma infatti non mi lamento però se posso evitare di prendere il loro router e decidere da solo quale installare sarebbe meglio...peccato non si possa fare.
Ora sono indeciso se effettivamente disdire l'attivazione e farla online (26,90 al mese ma primi due mesi gratis e primo anno a 16,90 al mese) o tenere l'offerta che mi è stata proposta (24,90 al mese)...
fate attenzione che se non ce tim expert ce l attivazione anche per i gia clienti e sono 250 euro
io per passare da adsl a fibra secondo loro devo pagare 250 euro,oppure se voglio risparmiare qualcosa rimango in adsl ma mi mandano cmq il modem a 240 euro in 4 anni
tim sono dei ladri
Putipower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 17:26   #3751
fenice19
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 778
Non si risolve

Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Compra un cerca coppie e attaccalo alla presa di casa, poi vai alla colonnina e verifica che il tuo cavo sia connesso alla morsettiera.
E ' da circa 3 ore che ogni tanto la spia adsl lampeggia per 4 7 secondi.. poi piu nulla per 1 ora ..tenta di allinearsi ma niente. Questo dalle 14.00 adesso sono le 18.00 e nessuno si è fatto vivo. Quindi se lampeggia e collegato ma non va
fenice19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 17:27   #3752
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da fenice19 Guarda i messaggi
E ' da circa 3 ore che ogni tanto la spia adsl lampeggia per 4 7 secondi.. poi piu nulla per 1 ora ..tenta di allinearsi ma niente. Questo dalle 14.00 adesso sono le 18.00 e nessuno si è fatto vivo. Quindi se lampeggia e collegato ma non va
Ma hai preso appuntamento con il 187? (se hai tim ofc)
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 17:46   #3753
fenice19
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 778
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Ma hai preso appuntamento con il 187? (se hai tim ofc)
Sabato scorso ho dato al 187 il mio numero di cell.. per ora uso solo quello. Se ci sono problemi avrebbero richiamato. Avevano dato risoluzione entro le 23.59 di oggi ma dubito.
fenice19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 19:29   #3754
alex12345
Senior Member
 
L'Avatar di alex12345
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Messaggi: 1206
Quote:
Originariamente inviato da fenice19 Guarda i messaggi
Sabato scorso ho dato al 187 il mio numero di cell.. per ora uso solo quello. Se ci sono problemi avrebbero richiamato. Avevano dato risoluzione entro le 23.59 di oggi ma dubito.


Sono riuscito a reperire un tim hub, speriamo che il fw di partenza non sia superiore al 1.0.5
__________________
PC : Win10Pro x64 - Tt Versa C21 Rgb - X470 Aorus Ultra Gaming (F64) - Ryzen 2700x + CM ML240L RGB - Tt SmartPro RGB 750W 80+Bronze - G.Skill 32GB -F4-3200C16-16GIS - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Samsung SSD 970 EVO 500GB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - LG BH10LS30 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.58 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 1G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 07:44   #3755
UtenteMascherato
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 180
DGA4132 sbloccato qualche info

Domani ho appuntamento con l'omino Tim per l'istallazione di un FTTC, ho però preso due HUB per giocarci un pochino, uno brikkato subito che non sono riuscito neanche ad aprire, e sul secondo ho fatto il root ma avrei qualche dubbio/domanda:

1) HUB ricevuto con fw 1.0.5 e mai collegato alla rete (ancora ho una ADSL di altro operatore) fatto downgrade alla 1.0.3 e root, istallata GUI di Ansuel, quindi da GUI aggiornato fw a 1.1.0, ora credo di essere sul bank2 ma per sapere sul bank1 se risiede ancora il fw 1.0.5 e fare l'eventuale root del fw sul bank1?

2) Seconda domanda, nel caso l'HUB che mi verrà istallato dal tecnico dovesse aggiornarsi prima che riesca a metterci mano, potrei esportare la configurazione del VoIP dell'HUB originale ed importarla sull'HUB su cui ho fatto il root?
UtenteMascherato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 08:56   #3756
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da UtenteMascherato Guarda i messaggi
Domani ho appuntamento con l'omino Tim per l'istallazione di un FTTC, ho però preso due HUB per giocarci un pochino, uno brikkato subito che non sono riuscito neanche ad aprire, e sul secondo ho fatto il root ma avrei qualche dubbio/domanda:

1) HUB ricevuto con fw 1.0.5 e mai collegato alla rete (ancora ho una ADSL di altro operatore) fatto downgrade alla 1.0.3 e root, istallata GUI di Ansuel, quindi da GUI aggiornato fw a 1.1.0, ora credo di essere sul bank2 ma per sapere sul bank1 se risiede ancora il fw 1.0.5 e fare l'eventuale root del fw sul bank1?

2) Seconda domanda, nel caso l'HUB che mi verrà istallato dal tecnico dovesse aggiornarsi prima che riesca a metterci mano, potrei esportare la configurazione del VoIP dell'HUB originale ed importarla sull'HUB su cui ho fatto il root?
Il contenuto dei due bank lo vedi dalla tab Funzioni Extra di Sistema. Vedi anche quale bank è attiva.
La configurazione può essere esportata ed importata solo sulle medesime versioni , in caso contrario non te la carica proprio. Se invece vuoi banalmente copiarti (come ho fatto io) tutti i parametri, un bel copia ed incolla in un txt funziona sempre . Con ogni probabilità il tim hub che ti verrà consegnato si autoaggiornerà appena collegato, e se ti installasse la 1.11, hai già finito le tue riflessioni su import o export di configurazioni; non è rootabile al momento se ben ricordo
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 09:19   #3757
UtenteMascherato
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Il contenuto dei due bank lo vedi dalla tab Funzioni Extra di Sistema. Vedi anche quale bank è attiva.
Avevo controllato con Putty e mi diceva bank2, quando rientro a casa verifico nel tab Funzioni Extra di Sistema. Comunque volendo fare il root anche al bank1 come procedo?

Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Se invece vuoi banalmente copiarti (come ho fatto io) tutti i parametri, un bel copia ed incolla in un txt funziona sempre .
Credo di non aver capito, sul HUB "orignale" esportando la configurazione ho in chiaro i dati del VoIP?

Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Con ogni probabilità il tim hub che ti verrà consegnato si autoaggiornerà appena collegato, e se ti installasse la 1.11, hai già finito le tue riflessioni su import o export di configurazioni; non è rootabile al momento se ben ricordo
Si che il 1.1.1 non è rootabile lo so quindi o sdraio il tecnico o inciampo volutamente sul cavo e lo strappo Ecco perchè chiedevo per importare manualmente i dati.

Però se non ricordo male, una volta sistemato il discorso del bank1, potrei staccare l'HUB portato dal tecnico, attaccare il mio e fare un reset da tasto posteriore, dovrei ricevere in automatico la configurazione
UtenteMascherato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 09:41   #3758
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da UtenteMascherato Guarda i messaggi
Avevo controllato con Putty e mi diceva bank2, quando rientro a casa verifico nel tab Funzioni Extra di Sistema. Comunque volendo fare il root anche al bank1 come procedo?



Credo di non aver capito, sul HUB "orignale" esportando la configurazione ho in chiaro i dati del VoIP?



Si che il 1.1.1 non è rootabile lo so quindi o sdraio il tecnico o inciampo volutamente sul cavo e lo strappo Ecco perchè chiedevo per importare manualmente i dati.

Però se non ricordo male, una volta sistemato il discorso del bank1, potrei staccare l'HUB portato dal tecnico, attaccare il mio e fare un reset da tasto posteriore, dovrei ricevere in automatico la configurazione
Sul root del bank 1 sinceramente non so aiutarti. Dovresti immagino caricare la 1.03 anche su quello, ma meglio che ti risponda chi ne sa molto più di me (quasi tutti ) Sul VoIP, allora ho frainteso. Se intendi ottenere i dati VoIP dal router che ti porterà il telecomico, la soluzione easy che io ho usato è Lo script python
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 10:43   #3759
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Avendo due EVO volevo "riprendermi" un HUB così questa mattina ho contattato la TIM dicendo che l'EVO che mi avevano mandato si è guastato e se potevano sostituirmelo con appunto l'HUB, l'operatrice peraltro molto gentile ha esaudito prontamente la mia richiesta e a breve rientro nel club

Speriamo solo che non abbia già il firmware 1.1.1 installato ma ne dubito, probabile che arrivi con l'1.1.0 o inferiori, ovviamente prima di collegarlo alla rete faccio di dovuti controlli e se è possibile come credo provvedo allo sblocco e compagnia bella...

Ultima modifica di Falcoblu : 17-07-2018 alle 10:52.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 11:30   #3760
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14726
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Avendo due EVO volevo "riprendermi" un HUB così questa mattina ho contattato la TIM dicendo che l'EVO che mi avevano mandato si è guastato e se potevano sostituirmelo con appunto l'HUB, l'operatrice peraltro molto gentile ha esaudito prontamente la mia richiesta e a breve rientro nel club

Speriamo solo che non abbia già il firmware 1.1.1 installato ma ne dubito, probabile che arrivi con l'1.1.0 o inferiori, ovviamente prima di collegarlo alla rete faccio di dovuti controlli e se è possibile come credo provvedo allo sblocco e compagnia bella...
ottimo dai! Vediamo se riescono a modificare l'SNR, non ho letto più novità al riguardo.

A me il tim hub lo regalò il primo tecnico che venne ad attivarmi la vdsl quando ero nella vecchia chiostrina (anche se non era previsto dal contratto perchè avevo già un modem "fibra"). Poi quando ho attivato la linea nuova nella nuova chiostrina mi hanno portato lo scolapasta bianco! e sto pagando le rate per quello! fortuna che ho il tim hub
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v