|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Quote:
Huawei P20 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Le utilizzavi in precedenza con risultati diversi? La tipologia di modem/router utilizzata non dovrebbe avere alcuna influenza sulla rendita delle powerline. In genere considera che non si ottengono mai le performance dichiarate nella sigla del modello, innanzitutto perchè la banda è half duplex e poi vi sono molteplici fattori ad influenzare il risultato primo tra tutti i metodi sconosciuti con cui dichiarano tali rendite. Innanzitutto dovresti informarti sul modello e sulle reali prestazioni che si possono ottenere. Ad esempio, uno dei primi risultati di una breve ricerca è: http://www.neolisk.com/techblog/powe...ps-tlpa4010kit Poi magari tentare un breve test su due prese vicine e libere da multiprese ed altri apparecchi elettronici.
|
|
|
|
#3723 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Proverò a cambiare powerline con un modello un po' più recente a vedere se la situazione migliora anche perchè non ho molte alternative in quel punto della casa. Dite che a mettere un router in cascata al TIM HUB non comporti nessun vantaggio in questo senso? |
|
|
|
|
|
|
#3724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Huawei P20 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Huawei P20 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
i powerline che utilizzavo nel corso del tempo hanno disfunzionato 3 su 4. sarà stata la mia linea di casa... però si sono dimostrati inaffidabili (ed una spesa inutile). PEr quanto mi riguarda bisogna munire l'abitazione di ingressi ethernet, (e/o fibra).
Ultima modifica di Benjamin Reilly : 14-07-2018 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#3728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ragazzi, mi potete suggerire per favore un servizio free di dyndns compatibile (e funzionante) con il firmware 1.1.1 originale del tim hub? Ne ho provati alcuni ma o non funzionano o non fanno l'aggiornamento dell'IP al riavvio.
|
|
|
#3730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Con l'ultima GUI pare sia stato fixato, io avevo tappato un buco nelle precedenti |
|
|
|
|
|
|
#3731 |
|
Senior Member
|
Azz, quindi mi tocca provarli un po tutti per vedere quale non è buggato?
|
|
|
#3732 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
usa no-ip funziona senza problemi , lo devi solo rinnovare mensilmente rispondendo a una mail
|
|
|
|
|
|
#3733 |
|
Senior Member
|
Ok grazie, proverò
|
|
|
#3734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Prova anche a leggere la prima pagina e la parte finale di questo thread: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282605 Vi si trovano parecchie esperienze di utenti che hanno provato svariati modelli di powerline. Potresti anche trovare consigli più specifici.
|
|
|
|
#3735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Portante scomparsa
Per l'ennesima volta mi ritrovo nel wk senza fonia e rete.
Ieri sera tutto ok. Ora è scomparsa la portante. Provato un altro modem... lo stesso. Sono già 3 volte in un anno che succede. Prima cali vistosi di banda.. da 198 A 123 in 10 giorni. Poi mi cambiano su derivata causa dicono diafonia 150 di banda fissa . Ieri scende a 120 poi 110 prima del temporale notturno niente di spaventoso. Oggi 0 Non tenta nemmeno di allinearsi... muto... Disto a 90 metri dal cab. Sono andato nella chiostrina e ci sono decine di cavi scollegati... Non vorrei qualche str si fosse collegato staccando il mio .... ma cosa sarà mai?? |
|
|
|
|
|
#3736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Porcaccia ladraccia già l'armadio era saturo mo perchè continua a calarmi la portante ancora?
Devo trovare il modo di far saltare la corrente della cabina
|
|
|
|
|
|
#3737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Ragazzi sto attivando la fibra tim con abbonamento TIM Connect a 24,90€ al mese +5€ per il router per 48 mesi. Considerando che il router mi verrà a costare ben 240€ (e non li vale), ho chiesto all'assistenza se è possibile rifiutarlo. Mi è stato detto di sì e che quando arriverà il corriere a casa basta rifiutare il pacco... è vero? Mi sembra strana come cosa! Qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza?
|
|
|
|
|
|
#3739 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.