|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Il problema sono quelli che pensavano dovesse essere un'altra cosa, non si sa cosa (vedi il gameplay E3 2015 che ho postato, oltre un anno dall'uscita, e dimmi che ha di diverso dal gioco al lancio), e ancora lo pensano. Ultima modifica di GoFoxes : 12-07-2018 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
|
#2022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Grazie per le delucidazioni, ma a me, sta moda di dire che "i giocatori moderni non apprezzano questo gioco"come se solo chi lo apprezza capisce qualcosa, sta un po'sulle balle eh...
A sto punto io potrei dire che chi scappa da uno scontro in pvp è un codardo. Ma non voglio dirlo, preferisco pensare che ognuno può giocare come crede. Però non venitemi a dire che, se tutto si basa sul raccogliere materiali, sia un gioco dal grande divertimento, dalla grande sfida, dalla grande adrenalina, perché così non sembra. Se non ci sono fasi pvp o melee, se i mondi sono semivuoti, non mi interessa, dopo cinque minuti di raccolta ne ho le scatole piene. Diverso invece se i materiali devo sudarmeli, quindi doverli recuperare da zone pericolose, ammazzare qualche alieno o scontrarmi in pvp. Così mi piacerebbe molto. Le fasi shooter a bordo della navicella sono fatte bene? |
|
|
|
|
|
#2023 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
più che altro non trovo nessun tipo di divertimento nello scontro a fuoco, soprattutto se con altri umani, non "godo" nello sconfiggere qualcuno, cerco altro in un gioco.Quote:
Quote:
Vedremo NEXT Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#2024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci fosse modo di provarlo, una sorta di demo, riuscirei a capire meglio se mi potrebbe interessare |
|
|
|
|
|
|
#2025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
|
|
|
|
#2026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Io ancora devo trovare una navicella / mercantile classe S. Quando ne avrò uno al massimo degli slot pieno di navicelle classe S mi metterò magari a cercare di fare qualche "cagnara spaziale". Per ora cerco sempre astronavi schiantate, oltre a mondi da "immatricolarmi"
Sarò strano io, ma non vado nei topic dei giochi che mi stanno sulle balle a rompere le scatole...
|
|
|
|
#2027 |
|
Senior Member
|
Mai detto che il gioco mi stia sulle palle, ho chiesto apposta informazioni più precise perché dalle recensioni sembrava un gioco abbastanza sottotono, di quelli che da una parte affascinano per il mistero della scoperta ma che offrono poca"azione" ecco...
|
|
|
|
|
|
#2028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#2029 | |
|
Bannato
|
Quote:
Eviterei invece di trattare Hello Games come degli incapaci disonesti e Murray come un bugiardo patentato, perché significa o non sapere nulla o non aver capito nulla. |
|
|
|
|
|
|
#2030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#2031 |
|
Bannato
|
Non stavo parlando di te comunque, il "puoi" era generico.
|
|
|
|
|
|
#2032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Come avevo intuito dal tuo precedente post, non è il gioco adrenalinico, con fasi di pericolosissima esplorazione di ambienti alieni che vorresti. I combattimenti ci sono, ma non sono la componente principale del gioco. NMS non è un brutto gioco anzi, dopo le varie patch sta diventando sempre più completo nella sua unicità, ma è divertente come una partita a bocce, non come una partita a calcio (no, non nel senso che è da vecchi )
|
|
|
|
#2033 |
|
Senior Member
|
Grazie, ho le idee piu chiare!
Diciamo che unico a seguirlo e valutare, sperando di trovare un modo (lecito) di provarlo! Però davvero, qualcuno sembra che gli si tocchi la mamma, state sereni che se il gioco vi (generico) piace nessuno lo porta via Ultima modifica di bonusax : 12-07-2018 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#2034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
|
#2035 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#2036 |
|
Bannato
|
Io comunque con "idea sbagliata" non intendevo sul gioco, che uno ha i suoi gusti e i suoi bisogni, ma su Hello Games e Murray. Spesso sono accuse belle e buone, senza prove.
Il gioco invece, come scritto può piacere o meno, ma è esattamente quello che doveva essere (vedi tutti i trailer dall'E3 2015 in su), magari uscito un po' troppo presto (sarebbe stato meglio con il Foundation Update), ma Murray alla GDC ha detto che avevano finito i soldi. |
|
|
|
|
|
#2037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Anche io sostanzialmente la penso come GoFoxes, in un gioco non cerco sfida ma divertimento, passatempo e relax, dato che per farmi venire del nervoso mi basta già la vita reale. (poi ci sono anche le eccezioni come i Souls)
Ma mai giocherei un gioco solo PvP, ed un giocatore che mi attacca PvP mentre sono li che mi faccio i fatti miei in un gioco lo vedo esattamente come vedrei una persona che mi aggredisse con violenza mentre passeggio per la strada nella realtà. A me tutto sommato NMS non è dispiaciuto nemmeno al D1 (anche perchè non andando mai a leggere molte preview o dichiarazioni non avevo chissà che aspettative), quel centinaio di ore ci ho giocato, ma una volta "maxato" astronave, tuta e multitool non avevo più stimoli ad andare avanti, e quando è uscito il Pathfinder update ormai stavo giocando ad altro ed a NMS nemmeno ci pensavo più. Ora vediamo se il Next mi farà tornar la voglia di giocarci.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#2038 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2039 |
|
Bannato
|
Oggi alle 17 finisce il countdown dello stream di cui sopra.
Inoltre, questo è il transcript dell'ultimo audio rilasciato dall'ARG: Log recovered, Iteration #4924A They came on ? I'm surrounded [interrupted] back above ground [interrupted] following me [interrupted] should never have touched the eggs Mi sa che le caves non saranno più qualcosa di tanto "tranquillo". |
|
|
|
|
|
#2040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
alle 17 dovremmo vedere un video, stando al responso del sondaggio...io continuo a dubitare.
ieri SM ha twittato come un pazzo, ed ha confermato che il 24 uscirà l'update. la parola "eggs" nel transcript mi ha fatto pensare...non abbiamo mai visto "uova" fino ad oggi nel gioco, non so se usano questa parola per identificare altro (tipo le perle di albume) oppure qualcosa di nuovo che ha a che fare con le razze, o con gli animali...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.

più che altro non trovo nessun tipo di divertimento nello scontro a fuoco, soprattutto se con altri umani, non "godo" nello sconfiggere qualcuno, cerco altro in un gioco.