|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Ma hai fatto anche la modifica software oppure hai già un dual sim?
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
Non l'ho fatta ... non saprei se c'è anche la modifica del firmware
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Intendevo se il tuo note è un dual sim oppure no, xché il mio nn vede la doppia sim a meno che nn faccio la modifica del firmware
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#186 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: San Marino
|
il ho un "brandato" tim, mi interessa sapere se posso "sbrandarlo" in modo da usare solo un telefono, dovendo portarne due, qui sopra ho intuito che si può fare, è vero?
Misterioso |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
Non riesco a capire perché anche su note 8 c'è il tasto Indietro che ogni tanto si impappina come su S7 Edge.
Ovviamente sul note è virtuale mentre su S7 fisico... misteri Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Poggibonsi(SI)
|
Io ho Honor 8Pro è dual SIM, o solamente tagliato la sim tolto la plastica e incollata sull' SD.....se vi va male 15euri e sim nuova, prima ho fatto le prove su altre sim che avevo in casa basta guardare su YouTube è un operazione da 15 min.
Ora ho due sim e SD da 128 GB Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
buongiorno a tutti amici.
posto per la prima volta su questa discussione del NOTE 8 per porvi alcune domande in quando vorrei acquistarlo anche io. 1)Mi chiarite il discorso dei modelli di NOTE 8 che ci sono in giro? Vedo dual sim e mono sim. Il vero Note 8 qual'è ? 2)La batteria è veramente affidabile e discreta come la presentano? La mia paura, essendo possessore di samsung recenti, è quella di avere un tel con la tenuta della batteria molto limitata. Grazie mille a tutti.
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
In Italia si vende il modello Dual SIM (che è quello che ho io). Io ho una sim e una micro sd. Ho letto che ci sono anche adattatori per inserire 2 sim e la micro sd. Discorso batteria: io ho disabilitato il display sempre acceso. Dipende dall'utilizzo che ne fai, se ci stai sempre attaccato (app social pesanti) la batteria scende. Con il mio utilizzo io ci arrivo a fine giornata lavorativa con un 30% (a casa ci sto per le 19). Premetto che lo smartphone lo uso più che altro sui mezzi pubblici e ogni tanto in pausa lavorativa. Magari chi lo usa per lavoro è diverso. Dopo quasi un anno posso ritenermi molto soddisfatto, il Note è velocissimo, io lo uso anche come postazione Dex e client torrent. Praticamente a casa non uso il pc. Se hai domande fai pure Ultima modifica di sbeng : 06-07-2018 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
grazie mille "sbeng".
A me non interessa dual sim ma se quello commercializzato in italia è dual sim va ugualmente bene anche perchè se non ho capito male non si tratta di due sim ma di due slot diciamo, sim e micro sd. Correggimi se ho capito male. Per la batteria ok, naturalmente dipende tutto da come lo si usa. Ho comunque letto parecchi pareri positivi riguardo la sua tenuta.
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi trovo molto bene, il terminale è velocissimo e le foto ottime. Schermo enorme (io ci leggo anche i libri Kindle). Non so se vuoi attendere l'uscita del Note 9 ma all'inizio starà sempre sui mille euro quindi comunque aspetteresti almeno a o dopo Natale. |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
Ok perfetto. Capito il discorso dual.
Io sto aspettando qualche altro giorno per trovare una bella offerta su questo 8. Il 9, come dici tu sarà ad un prezzo stellare sicuramente. Ormai ho puntato questo Note 8, vediamo quando farò questo passo. Sul web si trova a circa 550 euro.
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
interessantissimooo... di sicuro me ne prenderò uno anche io....
|
|
|
#196 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
Per la batteria se stronchi l’inutile bixby e l’always on torna normale. Poi controlla bene tutte le impostazioni che sono davvero molte. Magari cerca su internet una guida per disabilitare bixby per bene, si annida in più parti. Confermo dual sim con uno slot condiviso con sd. Mi pare che i mono-sim siano quelli degli operatori, in genere tim, che però non hanno nessun vincolo nè altro a parte la seconda sim disabilitata. Mi pare che si riesca a riabilitare, ma tanto non ti interessa. Quote:
la dex nuova degli S9, mi pare orizzontale, c’è anche per il note? Ultima modifica di sbaffo : 03-08-2018 alle 18:31. |
||
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
grazie anche a te "sbaffo" per le dritte.
Non sapevo di questa strategia samsung. approfondirò la questione e cercherò di capire quando muovermi. Penso di aspettare qualche altra settimana ma non di più-
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando ho tempo trovo il link a quello che ho preso io |
|
|
|
|
|
|
#199 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
Cosa intendi per upgrade? Intendi che l'aggiornamento ad Oreo ha uniformato il dex tra note8 e S9? Quote:
anche se con la politica dello stop produzione (se è vera, forse mi confondo) non dovrebbero essere clamorosi... EDIT: mi sa che mi confondevo, probabilmente era l’iphone X di cui veniva fermata la produzione: https://www.gsmarena.com/apple_to_st...news-32154.php
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 06-08-2018 alle 18:10. |
||
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
Come promesso ecco il mio adattatore Dex.
ARMANII Hub USB c, 7-in-1 Tipo c Adattatore con porta USB 3.0, 4K HDMI, porta di ricarica USB c, 2 x USB 2.0, SD e Micro SD Card Reader - Per MacBook Pro, Chromebook Pixel, Samsung S8 e altro https://www.amazon.it/dp/B079FGMLYB/..._DMNqBb9EEPQFK Con Oreo la Dex mi permette di usare il Note come mouse. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH
: