|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marsala ( Tp )
|
masterizzatore dvd
da circa un anno ho un sistema configurato in questo modo Prim.master.hd principale
Prim Slave hd secondario , Sec Master lettore dvd ,sec Slave masterizzatore cd. Avendo ora intenzione di acquistare un masterizzatore dvd ( Nec 2500 ) come posso configurare il tutto essendo eventualmente disposto a rinunciare all' hd istallato in prim. Slave ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Nec ND-2500A come Secondary Master, a sostituire il lettore dvd o il lettore cd (in ogni caso da spostare in secondary slave imho). Perchè rinunci al 2ndo hard disk? Fa così comodo (soprattutto se ti morisse uno dei due, la sfiga esiste e gli hard disk non sono tra le cose più resistenti di questo mondo). E poi mettere il master dvd in primary slave non mi pare sta gran cosa, meglio in secondary master, in primary slave al massimo si può mettere un lettore dvd e/o cd, ma non un masterizzatore (sempre imho). Ultima modifica di NightStalker : 23-05-2004 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nec 2500
quindi tenendo conto anche del secondo hd e del fatto che non vorrei rinunciare a nessuno dei componenti elencati come configureresti il tutto?
Grazie sei molto gentile |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Re: nec 2500
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nec 2500
grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
help
io x risolvere al tuo stesso problema ho spostato l'hdd secondario su un controller raid (promise sau scheda madre asus a7v333) il problema è che adesso il secondo hdd viene visto da windows solo dopo che riavvio x 2 o 3 volte il pc. che posso fare?
ho gia istallato gli ultimi driver per il promise, adesso vorrei provare a aggiornare il bios (NB il sistema viene usato in modo "sporco" xkè al raid c'è collegato un solo hdd) tnks Faz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.