|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi piacerebbe nascere nell'era spaziale in cui l'uomo lascierà la terra x andare a vivere sulle astronavi spaziali. e poi essere un pilota di robot a mo di robotech
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Mi è costato molto tempo per disintossicarmi. adesso sto molto meglio. Dovremmo farlo un pò tutti.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Nel rinascimento
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
epoca augustea a Roma, o quella delle guerre civili.
Epoca Napoleonica Anni 20 in America.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Io o sotto l'impero romano nel suo momento di massimo splendore e potenza oppure all'incirca nel 2250 d.c. : chissà che tecnologie pazzesche ci saranno ed in quale parte dell'universo voleremo!!
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: In quale era avreste voluto nascere?
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
mmm.... avrei voluto vivere negli anni '80... dove TUTTO era una novità.... la vita costava poco... si respirava nell'aria elettronica e sale giochi... discoteche con musica da paura..
e meno delinquenza..
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
o in francia ai tempi dei libertini
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Era dei samurai stile Tom Cruise...
Magari un po' prima tanto per non far parte delle ultime battaglie..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

///
/// Sehnsucht