|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3101 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Nessun altro ha avuto modo di fare altre prove con Campaniacom?
|
|
|
|
|
|
#3102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma è possibile che in alcune zone impostare il 4g è peggio che impostare il 3g?...per il download dico.....perchè a memoria, quando ho fatto uno speed test con la wind con il router tplink impostato solo 4g andavo tipo a 8/9 in down, mentre impostando il 3g dai 12 ai 15 circa.....non mi sono preoccupato della cosa e ho lasciato 3g in quanto era piu che sufficente per me.......non vorrei che l'utente che ha postato lo speedtest a padova di campaniacom, avendo impostato 4g fosse in un momento di saturazione(dato che tutti lasciano impostato 4g come preferenza su tutti i dispositivi) per cui in 3g avrebbe fatto un 10 o piu magari.......solo supposizioni le mie....stasera provo da casa a ripetere bene la prova e a segnare i risultati......
Ultima modifica di aspide78 : 22-06-2018 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#3103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Per il resto, se hai la possibilità di collegarti ad una BTS decente, occorre capire le proprie esigenze. Se preferisci essere collegato sempre ad una velocità decente una Hyperlan è la soluzione migliore. Se preferisci la velocità, o hai esigenze di upload rapidi, ed hai un utilizzo occasionale meglio una semiflat 4g Se è una "soluzione tampone" per pochi mesi idem. Se vuoi velocità e vuoi essere sempre collegato prendi la Ogilink flat e la paghi.
|
|
|
|
#3104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Eolo mica copre tutto l'universo, nella mia zona non c'è.
|
|
|
|
|
|
#3106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Io sto ragionando in termini di alternativa economica e di utilizzo.
|
|
|
|
#3107 |
|
Senior Member
|
stasera passo alla wind, ma cmq adesso quasi quasi compro una di queste:
https://www.ho-mobile.it/offer-1.htm...P_Offerta-6-99 alla fine dei 30GB non si paga e si blocca la navigazione faccio un restart e via al nuovo mese.....alla fine è la cosa migliore...devo solo vedere se vodafon prende bene da me... ...devo solo capire se si può utilizzare anche il 3g e non esclusivamente il 4g.... Ultima modifica di aspide78 : 22-06-2018 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#3108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
il reset è ottimo, 60gb vengono 14€, 90gb 21€. e se uno utilizza pochi gb può spendere qualcosa di meno. se si consuma oltre 100gb ovviamente c è molto di melgio. |
|
|
|
|
|
|
#3109 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Io ho ordinato una sim ho.
La utilizzerei insieme all' adsl, quando bisogna fare download pesanti e non si ha molto tempo ( svariate ore in adsl ) tramite lte in molto meno si ha il file scaricato. Ottima l' opzione reset. Qualcuno ha nuove esperienze e test con campaniacom? |
|
|
|
|
|
#3110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#3112 |
|
Senior Member
|
Anche se mi ingolosirebbe ancora icaro Unlimited.....cmq c'è ancora un po'di tempo per provare.....chi può posti gli speedtest di icaro Unlimited sia in 3g che 4g per favore....
|
|
|
|
|
|
#3113 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ringrazio iliad che ha portato alla nascita di offerte del genere
ho. mobile logicamente va anche su 3g. Benissimo per l' assenza di costi extra soglia. A me capita tante volte che tornando la sera dal lavoro mi ritrovi a voler giocare su steam a battlefield e altri e puntualmente mi vedo costretto a scaricare GB di aggiornamenti e lasciar perdere e fare altro. Con ho. a 7€ si hanno 30GB utilissimi a velocità lte ( 50-60mbit sono comunque molti ) per ogni occasione. |
|
|
|
|
|
#3114 |
|
Senior Member
|
Il restart va da solo se sulla sim trova il credito?... oppure c'è bisogno di un'azione per forza manuale?
|
|
|
|
|
|
#3115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
|
|
|
|
|
|
#3116 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Leggete questo articolo che riguarda il nuovo operatore ho: https://www.universofree.com/2018/06...le-anti-iliad/
|
|
|
|
|
|
#3117 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
le condizioni dei minuti max pare siano stat emodificate, perchè vergognose e vessatorie. ho richiesto la sim vediamo se arriva in tempi decenti.
sulla velocità non mi farei troppi film, usa apn proprietario e max 60mega in solo 4g, niente 4g+, significa che si potrebbe andare anche molto piu piano rispetto vodafone, per la navigazione sicuramente la velocità sarà inferiore. |
|
|
|
|
|
#3119 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
)Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3120 |
|
Senior Member
|
Novità su icaro mobile?.... qualche nuovo speedtest e opinione da chi l'ha attivata?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

)