|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ecco....a sto punto mi rimane solo eolo(sempre se non ho un palazzo di mezzo che mi frega).......maledizione...
|
|
|
|
|
|
#3062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#3063 |
|
Senior Member
|
minkia......demoralizzazione.....
|
|
|
|
|
|
#3064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
https://www.mondomobileweb.it/112096...-euro-al-mese/ https://www.wind.it/privati/mobile/a...e/wind-family/
|
|
|
|
#3065 |
|
Senior Member
|
be...se fosse possibile usare tutti i 70GB su un'unica sim allora andrebbe bene....ma dubito sia possibile....magari provo a passare in un negozio wind a sentire....
|
|
|
|
|
|
#3066 |
|
Senior Member
|
leggendo mi pare di aver capito che mi forniscono una sim in abbonamento da 50GB e una sim ricaricabile da 20GB.....i 15€ al mese li pago se tengo attiva anche la sim ricaricabile....per cui creo che dovrò effettuare sulla sim ricaricabile una ricarica di almeno 5 € ogni 9 mesi per sicurezza, ma che comunque al rinnovo dell'abbonamento recupero anche i 20GB sulla ricaricabile...l'importante è non farla scadere la ricaricabile, altrimenti l'abbonamento passa a 30€ mese contro i 15€ mese
|
|
|
|
|
|
#3067 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
|
|
|
|
|
|
#3068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come alternativa, su rete Eolo, c'è Cheapnet, rispetto a Eolo hai i costi di attivazione ma hai tariffe simili e il recesso è annuale invece che biennale, e come assistenza sei più seguito.
|
|
|
|
#3069 |
|
Senior Member
|
Quello che io non tollero, sono i costi extrasoglia....il mio modem sarebbe sempre acceso e siccome va collegato a un rid, non ho modo di mettermi al riparo da mazzate a causa di extrasoglia (a parte la flat di ogilink che però per me 60€ mese son troppi)......per cui non voglio avere problemi nel preoccuparmi di sforamenti....se mi dite che eolo costa una fucilata in caso di recesso(credo parliate di recesso entro i 24 o 30 mesi contrattuali giusto?) non mi rimane che la wind......ma mi chiedo...se eolo funziona bene in fase di attivazione allora sarei a posto...al limite possono capitare disservizi temporanei....ma piu o meno possono capitare a tutti...
|
|
|
|
|
|
#3070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
di eolo se ne sentono di tutti i colori, non è un operatore trasparente.
|
|
|
|
|
|
#3071 |
|
Senior Member
|
Cheapnet però vale il discorso di eolo....se non vedo i ripetitori sono a capo...devo prendere appuntamento col tecnico che farebbe la prova prima di iniziare a installare il tutto credo....giusto?
|
|
|
|
|
|
#3072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi una bella croce sopra ! |
|
|
|
|
|
|
#3073 |
|
Senior Member
|
a cavolo...anche se non è attivabile vogliono i soldi....ma vaffanculo ooo
|
|
|
|
|
|
#3074 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3075 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cheapnet (su rete Eolo) costa 29.9€/mese (esiste anche la 20mega a 26.9€/mese) hai 61€ di attivazione e la durata è annuale, disdetta con preavviso di 1 mese. Per altre info: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2762654 PS: diversamente dalle connessioni 4G Eolo è asimmetrica, l'upload è più lento, e se saturi la banda in upload ti rallenta il download. Si, in caso di mancata copertura paghi 73.2€ con Eolo o 42.7€ con Cheapnet.
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1 Ultima modifica di Bik : 21-06-2018 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
|
#3077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io pessima esperienza con clouditalia, ora diventata noitel.
starei alla larga da queste compagnie, cresciute ladrando i contributi al digital divide, con personale amatoriale. |
|
|
|
|
|
#3078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
|
|
|
|
|
|
#3079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cheapnet è attiva da più di dieci anni, iniziò con la tariffa flat sulla linea telefonica tradizionale Telecom, poi è diventato rivenditore ADSL (con poco successo) ora il principale mercato è su rete Eolo. I contributi sul digital divide li riceve Eolo, per l'installazione delle BTS. Io, al momento, sono utilizzatore di Cheapnet, sottoscritta quando proponeva una hyperlan flat, che Eolo non aveva a listino a prezzi umani, dopo diversi anni sono contento, e non rimpiango l'ADSL anti digital divide di TIM a 640kb/s nel mio caso la 30 mega va a 20 mega effettivi e non ho problemi con i download da e-mule o torrent, anche se li utilizzo raramente.
|
|
|
|
#3080 |
|
Senior Member
|
a questo punto vi chiedo un'info sulla tariffa dati wind, quella da 30GB/mese utilizzabili di giorno e illimitato traffico di notte; io metterei la sim dentro a un router sempre acceso, la modalità di consumo dei dati diurni cambia automaticamente alla mezzanotte senza dover spegnere e riaccendere il modem, oppure se non lo spengo e riaccendo corro il rischio che mi eroda il traffico diurno in quanto lui vede la connessione che è stata stabilita di giorno?....stessa domanda sarebbe da capire con la 3 come funziona...
Ultima modifica di aspide78 : 21-06-2018 alle 12:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

nel mio caso la 30 mega va a 20 mega effettivi e non ho problemi con i download da e-mule o torrent, anche se li utilizzo raramente.