|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
A me l'autonomia da Vodafone ad Iliad sembra bene o male la stessa con Galaxy S8. A me sta quasi sempre in 4G+ a 3 tacche su 4 oscillando ogni tanto a 2/4. Quando cala in 4G sta a 4 tacche per poi riagganciare il 4G+ a 2-3 tacche.
|
|
|
#1262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Portabilità effettuata questa notte (da Tim, sim ricevuta lunedì).
Vediamo oggi come va (il viaggio in treno tra BG e MI è sempre un po’ “stressante”, non solo x i pendolari! Ho fatto la ricarica tramite carta di credito direttamente dal sito (il credito della vecchia sim non è ancora stato trasferito): mi è arrivato subito l’sms di Iliad ma non quello della banca (ex BPM). Immagino che anche la mia banca non si sia ancora organizzata x supportare il nuovo operatore. O può dipendere dall’opzione “Blocca numeri a pagamento” che ho attivato nell’area personale sul sito?
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
#1263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Dove?
|
|
|
#1264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
|
Quote:
Alcune volte sono costretto a spegnere e riaccendere il telefono, altre volte mi basta switchare alla modalità aereo. E' abbastanza fastidioso perché non me ne accorgo e quindi potrei rimanere ore irraggiungibile... La cosa strana è che quando perde la connessione voce non posso chiamare ma navigo tranquillamente. Viceversa, quando perde la connessione dati, rimane in piedi l'altra.
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV |
|
|
|
|
|
|
#1265 |
|
Senior Member
|
Pescara e dintorni.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#1266 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ragazzi qualcuno ha provato ad effettuare la modifica dell'intestatario della sim? Sapete dirmi come procedere?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#1267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Quote:
Mi sa che facevi prima a copiarti i codici. In passato come hai tolto la segreteria ?? . |
|
|
|
|
|
|
#1268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho inviato il 13 via fax il modulo che si trova sul sito... Alcuni giorni fa li ho contattati per conoscere lo stato di lavorazione della richiesta e mi hanno detto che richiede molto tempo (?)
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
|
|
|
|
|
#1269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#1270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Quote:
Ho inserito tutto nel primo post. |
|
|
|
|
|
|
#1271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
|
Propongo a tutti gli utenti Iliad di contattare il numero di assistenza 177 e di richiedere una CHAT stile "Amazon" nella sezione Assistenza per poter comunicare con un operatore quando si hanno problemi col proprio numero.
Credo che questa opzione possa essere di vitale importanza in caso di problemi anche perché resterebbe memorizzata tutta la conversazione, creando un archivio degli eventuali problemi riscontrati. |
|
|
|
|
|
#1272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella maggior parte dei casi le App servono soltanto a occupare spazio sul telefono e niente altro e, nel caso di Iliad, la pagina mobile è semplice, chiara e non invadente. |
|
|
|
|
|
|
#1274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi sembra facilmente raggirabile potendo consultare la pagina personale dall app segreteria visiva o accedendo al sito via web... Per giunta se si usa chrome si può creare "l app" da soli selezionando dalle opzioni la voce aggiungi a schermata home
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
|
|
|
|
|
#1275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Quote:
Ultima modifica di Debian-LoriX : 21-06-2018 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
|
#1276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
sull'iPhone con l'app MyTim avevo aggiunto il widget, quindi con un semplice swipe potevo vedere credito residuo/traffico residuo, senza andare sul sito. molto più veloce. imho è davvero strano oggigiorno proporsi sul mercato senza un'app, considerando anche che non è un operatore completamente "nuovo" ma già presente da anni in altre nazioni. ok che sono (in Italia) appena partiti, ma mi sembra un'avvio un po' alla "mi butto e speriamo non scoppi tutto". PS: portabilità fatta questa notte, quindi prima mezza giornata di utilizzo. già riscontrato la "morte apparente" del traffico dati anche se sembrava esserci linea (risolto attivando/disattivando la connessione dati). nella solita tratta BG-MI ho riscontrato una copertura inferiore lato 4G (passa spesso in 3G, a volte anche in E (mai successo da 8 anni a questa parte) e in un punto ero pure totalmente senza connessione dati). velocità, come tutti sanno, notevolmente inferiori a TIM, anche se quando si è in 4G la navigazione/app non ne risentono in modo significativo. vedremo.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
|
#1277 |
|
Senior Member
|
Se aggiungi il collegamento a Iliad sulla schermata principale del suo smartphone devi solo cliccarci sopra e si comporta esattamente come un'App mostrandoti immediatamente i consumi ed il resto.
|
|
|
|
|
|
#1278 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Signori è chiaro che hanno appena cominciato e ci son problemi di gioventù... ma non per questo qualsiasi cosa fanno bisogna dire che va bene. Tutte le altre compagnie hanno l'applicazione dedicata, è una decisione del cliente usarla o no, Iliad al momento non da questa possibilità ed è una cosa negativa oggettivamente. Tra l'altro esiste un applicazione amatoriale ben fatta da giorni, quindi significa che non c'è da investire chissà quale spesa per farla.
|
|
|
|
#1279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le App in molti casi servono solo per carpire i nostri dati e il numero di telefono. |
|
|
|
|
|
|
#1280 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi accodo anche io alla richiesta di subentro titolarità. nella fattispecie:
il cedente sarei io che ho attualmente intestata la sim? nel modulo è normale che chieda solo le firme del cessionario e mai del cedente?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.