|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
illuso
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ti tengo d'occhio!
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
se si fosse trattato delle elezioni politiche italiane mi sarei tappato il naso e avrei votato ulivo ma queste sono le europee e poi penso che se rifondazione facesse un buon risultato potrebbe spigere l'ulivo a cercare di allearsi con Bertinotti
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Probabilmente questo 3d rienta nella nuova politica berlusconiana "Spamma ovunque, purchè spammi!!!"
Se ne parla ampiamente qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=690973 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salta e balla, per adorare il tuo pa-dro-ne vestito bene.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
edit: agguingo che prima me li farei pestare da un cammello piuttosto che votare Silvio Ultima modifica di Leron : 23-05-2004 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.

///
/// Sehnsucht