|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
a me il credito da vodafone è stato portato la mattina stessa della portabilità. vf trattiene 1.50, quindi ti trasferiranno poco più di 50 centesimi (se lo faranno, non so se serve una cifra minima per la portabilità del credito)
|
|
|
#822 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Però non dovrebbero trattenersi niente, in quanto , almeno nel mio caso, io ho cambiato perché hanno fatto una rimodulazione, però nn so
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Utente sospeso
|
quelle mi sa che restano lo stesso, la rimodulazione comporta solo l'abbuono delle penali (se hai mandato raccomandata, sennò neanche quello)
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
se può interessare..
Sono passato da Vodafone a Iliad e ho richiesto la portabilità il 5 Giugno. La sim è arrivata il 7 con Bartolini (attiva subito dopo aver inserito l'iccid sul sito) e ieri il mio numero è passato a iliad. Ho perso qualche giorno solo perchè di mezzo c'erano sabato e domenica ma praticamente in 2 giorni lavorativi è avvenuta la portabilità. In casa sono sui 30MBs in DL e 8 in UL, mentre in giro (Bitonto, BA) le velocità vanno dagli 80Mbs ai 25/30 in DL. L'upload non supera mai i 10/15MBs. Per ora devo dire di essere soddisfatto. Anche la qualità delle chiamate mi ha soddisfatto
|
|
|
#825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
|
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#827 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
La mia ragazza dovrebbe fare la portabilità da wind...solo che ha il telefono intestato alla madre...può fare direttamente il passaggio mettendo i suoi dati o deve prima passare al centro wind a richiedere la modifica dell'intestatario della linea?...
Se gli intestatari della sim di provenienza e di quella iliad non coincidono bloccano la portabilità secondo voi? |
|
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#829 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
richiesta della sim iliad a nome della madre con riconoscimento via corriere e farla trovare in casa quando arriverà bartolini attivarla e aspettare mnp mandare via fax ad iliad il modulo per il cambio dell'intestatario
|
|
|
|
#830 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
#831 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
|
Ricevuta e attivata oggi la sim...
disattivata segreteria e servizi a pagamento. Al momento tutto bene. |
|
|
|
|
|
#833 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
) ti permette anche di ricevere l'sms nel caso qualcuno ti chiami ma non sei raggiungibile
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
|
Perché se non sono raggiungibile.... mi richiameranno più tardi
|
|
|
|
|
|
#835 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
io ho un problema con le chiamate, su due numeri che ho in rubrica che chiamavo tranquillamente con vodafone(prima coopvoce) ora la voce di Iliad mi dice numeri non corretti, ma usando un'altra sim rispondono tranquillamente.....
di uno non so che operatore sia dell'altro invece è gsm-R RFI |
|
|
|
|
|
#836 |
|
Senior Member
|
Hai provato a mettere +39 davanti al numero da chiamare?
|
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Inoltre, a breve dovrei cambiare smartphone. A quali frequenze e bande devo prestare attenzione in relazione a Iliad? (Da quel che so, marchi come Xiaomi hanno problemi con alcune bande su alcuni cellulari).
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
|
I servizi sono tutti compresi e gratuiti.
Si disattivato dal proprio account sul sito. Per disattivare segreteria (gratuita) dal telefono basta digitare ##002# e poi invio. Usa i ripetitori lasciati liberi da Wind/Tre ed eventualmente fa roaming su Wind |
|
|
|
|
|
#839 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
|
Può succedere la stessa cosa nel momento in cui lasci la fotocopia della tua carta di identità a qualunque banco dei gestori concorrenti.
Ci sono persone che si sono trovate intestate centinaia di linee telefoniche a loro insaputa. Si inventeranno di tutto per fermare iliad perchè sta diventando una bella concorrenza. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.

) ti permette anche di ricevere l'sms nel caso qualcuno ti chiami ma non sei raggiungibile