Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2018, 23:14   #16101
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E' solo abitudine, nè più ne meno. E' esclusivamente quella che determina la velocità d'esecuzione. Come quando vedi scrivere chi è abituato e chi no. I tempi cambiano radicalmente. Spostare dita di pochi millimetri su un pad o su una tastiera è la stessa cosa, anzi se conti anche il mouse le dita devi muoverle ancora meno perchè ne usi già due contemporaneamente senza bisogno di muoverle, se poi hai anche i tasti laterali del mouse (e li trovi anche sui mouse a pochi spicci oramai) siamo anche a 3 comandi perennemente pronti.
Poi se il porting è fatto col culo e laggano gli input perchè i jappi sono dementi quando si tratta di fare giochi su PC (e questa remastered ne è un fulgido esempio) è un altro discorso e non dipende dal controller.
Prova a guardare la tastiera ed il mouse e riformulare il pensiero
Ok vuoi avere ragione per forza, d'accordo, hai vinto. Mouse + tastiera e pad sono la stessa cosa. Lo ammetto.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 23:18   #16102
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
La differenza fra M+T e joypad è solo una: gli stick. Nel momento in cui un gioco si limita al premi tasto-> azione qualsiasi cosa va bene, anche spremere banane come s'è visto. la differenza la fa solo l'abitudine.
Il discorso cambia quando ti tirano in ballo input analogici e comandi correlati.
Per me il mouse resta insostituibile nella gestione del "puntamento visivo" e della visuale. GLi stick proprio non mi vanno a genio, neppure con DS nel quale c'è l'aggancio automatico

EDIT: o per mirare con l'arco.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 04:08   #16103
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Col cavolo rientriamo nei ranghi, mò te compri la Remastered e fai degli screen decenti

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi

Pruid che diceva?
cmq Havel è Havel, ha er dente de drago!

grande,
anch'io sto rigiocando l'orignal, dopo aver confrontato un po' le 2 versioni m'è tornata voglia di farci un giro e cmq il classico nsè batte, la remastered suca!
che poi se volevan migliorare qualcosa potevan lavorare sul gameplay rendendo dinamica la capriola e/o abilitare il 2hand anche alla mano six, invece si son messi a storpiare l'illuminazione.
Non ho mai provato il due mani in questo Souls,mi hai fatto venir voglia di sperimentarlo con uno dei miei personaggi.

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Non avrei potuto affrontarlo schivando i suoi attacchi..non mi funziona la combinazione barra spaziatrice + destra..
Più di qualche volta sono morto per questa cosa..devo cambiare tastiera.

Ho iniziato la mia seconda run NG+ e per il momento sono troppo affezionato alll'uchigatana +15..
Ho provato a cambiare arma ma le differenze sono tante..certo, c'è arma e arma ma quando ci si abitua ad uno stile di gioco, è dura cambiare..
Comunque armi ne ho tante, devo provarle con calma anche se alcune le scarto a priori..
Dite che sarebbe troppo noioso finirlo una seconda volta sempre con l'uchigatana ?
Uno dei classici,ovviamente non obbligatorio ,è di iniziare una seconda run con build Forza se si è terminata la prima con build Destrezza.
Già solo in questo modo il combat system e quindi l'approccio al gioco cambiano completamente.
Ovviamente sono fondamentali i tempi di esecuzione degli attacchi,che con armi pesanti devono per forza essere immediati appena i nemici hanno portato a termine i loro.
Molto stimolante a mio parere sperimentare build,e quindi armi,diverse.

Ad ogni modo Ornstein & Smough sono andati giù.
Se ricordo bene sono gli unici Boss di tutti i Souls che non avevo mai battuto in solo.
Ornstein sconfitto per primo con la Spada da Lato di Balder,Smough vigliaccamente con l'Arco Corto...
Scudo Ondulato sulle spalle e fast roll.
Una piccola soddisfazione videoludica.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 04:28   #16104
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi

Non ho mai provato il due mani in questo Souls,mi hai fatto venir voglia di sperimentarlo con uno dei miei personaggi.

Uno dei classici,ovviamente non obbligatorio ,è di iniziare una seconda run con build Forza se si è terminata la prima con build Destrezza.
Già solo in questo modo il combat system e quindi l'approccio al gioco cambiano completamente.
Ovviamente sono fondamentali i tempi di esecuzione degli attacchi,che con armi pesanti devono per forza essere immediati appena i nemici hanno portato a termine i loro.

Se ricordo bene sono gli unici Boss di tutti i Souls che non avevo mai battuto in solo.
Ornstein sconfitto per primo con la Spada da Lato di Balder,Smough vigliaccamente con l'Arco Corto...
Io per la prima volta melee... claymore e randello, entrambi +15... sono devastanti... per anni mi avete scassato la minchia perché la stregonera è op bla bla bla... ma queste armi sono molto più devastanti, semplici da pradoneggiare e dannose
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 07:10   #16105
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Io non riesco proprio a immaginare che ci sia gente capace di giocare a titoli di questo tipo con un pad. hanno tutta la mia stima... Io sclererei dopo 5 minuti essendo mouse+tastiera dipendente. A parte che per alcuni generi platform e simili ma non degli fps/tps
Io odio il pad e fin da quando avevo il Commodore-64 (gli anni passano) ho sempre usato la tastiera per giocare, e quando è uscito fuori mouse+tastiera.

Ciò non di meno, per quanto se ne dica in giro, ogni gioco in base a come è strutturato, alle meccaniche e al gameplay, si adatta meglio ad un tipo di controller piuttosto che un altro.
Al di là del pessimo supporto sempre ricevuto da From Software per M+T, DS è un gioco strutturato per essere giocato al meglio col Joypad. Poi, con i giusti fix M+T si adattano anche discretamente, ma non sono l'ideale per questo gioco.

E te lo dico io che col Joypad sono un paralitico la zona che mi mette più ansia da giocare è la Fortezza di Sen con tutti quei passaggi stretti, perché non riesco ad andare dritto. E all'inizio ci ho pure provato a giocare con M+T, ma dopo aver provato a fondo entrambi i controller ho dovuto ripiegare sull'odiato Joypad X360.
Poi se uno si impunta, chiaro che riesce a giocare bene anche con M+T, come è chiaro che ognuno di noi, di base, si può trovare meglio con un sistema piuttosto che con un altro; ma le situazioni singole personali sono un discorso a parte. Senza poi contare che ci sono tipi di gioco dove un controller piuttosto che un altro porta a situazioni ben più estreme di esperienza di gioco.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 31-05-2018 alle 07:13.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 08:00   #16106
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Aridaje. Devi solo premere tasti. Non c'è nulla di diverso fra un controller e l'altro nel caso di DS. Non è Fifa o un picchiaduro. Non c'è nessun adattamento. Meccanicamente sono la stessa identica cosa e si tratta di 4 tasti in croce per di più. Se fai fatica è solo perché non hai trovato un layout dei tasti a te consono. Spendi quei 10 minuti a provare e poi vai da Dio. Se poi utilizzi al 100% il dmfix alcuni comandi sono anche più comodi.
E la stessa cosa vale per il 90% degli action, la differenza la fa l'abitudine nel posizionare le dita e la memoria muscolare sui movimenti degli stessi. Basta provare.
Poi se han fatto una gestione degli input col culo come nel 2 è un altro discorso ma fortunatamente ad oggi con autohotkey si sistema quasi tutto, dagli input lag ai layout astrusi agli input non abilitati.

Ultima modifica di Darkless : 31-05-2018 alle 08:06.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 08:22   #16107
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Sì è noioso
..Sto usando l'Alabarda del Cavaliere Nero a +5 se non ricordo male..
Non mi trovo malissimo ma vorrei provarne altre..tipo uno spadone abbastanza veloce..
Spada di Artorias..?

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Con tutto il bene che posso volere a chiunque...

...cribbio, basta giocare DS con mouse e tastiera
Ma mi ci trovo benissimo ...
Avrei il pad della Xbox360 ma non l'ho mai provato su PC..

Quote:
Dev'essere veramente marcia. Con la mia da 10 euro nessun problema.
..marcia..? di più..
Tieni in considerazione che ci sono 4/5 tasti che restano incastrati in basso e non tornano più nella loro posizione normale..
Per fortuna sono tasti che non vengono quasi mai usati per i giochi..
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 08:31   #16108
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Il Joypad permette di regolare la velocità di movimento del personaggio e di muovere in maniera indipendente visuale e direzione di movimento senza alcuna limitazione. Quest'ultimo aspetto è ancor più evidente quando vuoi muoverti in un punto preciso: direzionando la visuale in un punto differente rispetto a dove ti muovi col personaggio, con T+M sei costretto a ruotare la visuale col mouse e a quel punto sei limitato a 4 direzioni con la tastiera, col joypad mantieni la direzionalità a 360°, utile soprattutto in spazi ristretti o se vuoi muoverti passando in piccoli passaggi accanto ai nemici, oltre che in alcune situazioni di gioco (scontri) dove è utile non agganciare il nemico, il particolare su alcuni boss.

Non ho mai detto che il joypad è meglio di M+T per velocità di input delle periferiche (se vieni a casa mia, M+T sono infinitamente più rapidi del mio Joypad, per cui...), mi baso esclusivamente su quello che puoi fare in gioco, e più in generale su quello che si necessita per giocare al meglio.

Il punto, semmai, è che su DS la differenza tra i due controller è minima, per cui al netto dell'ottimizzazione fatta con i piedi dalla From, non ci sono limitazioni evidenti per uno o l'altro sistema. Ne consegue che tendenzialmente la cosa migliore è continuare ad usare la propria periferica per la quale si è più abituati, al di là di isolate eccezioni (come la mia).
Poi è chiaro che su altri giochi (picchiaduro, sportivi) il Joypad vince a mani bassi, così come su altri (strategici, a turni) M+T la fa da padrone... ma ripeto, non è questo il caso.

Per cui, al di là delle battute del caso, non posso dire nulla (seriamente) per chi usa M+T. Ma se andiamo a vedere ogni sfaccettatura della situazione, ci sono comunque delle differenze.

[ EDIT ]
Giusto per completezza: se il gioco non avesse previsto un sistema di puntamento del nemico, M+T sarebbero stati la scelta più adatta.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 31-05-2018 alle 08:40.
Old 31-05-2018, 09:02   #16109
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
E niente, ho avuto più difficoltà con quel lupo di merda che qualsiasi altra
cosa messe assieme.
Old 31-05-2018, 09:07   #16110
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Sif?
Old 31-05-2018, 09:08   #16111
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Non sono riuscito, e non riuscirei tutt'ora a rollare sotto di lui per evitare i
colpi.
Old 31-05-2018, 09:31   #16112
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
A regà: "tastiera/non tastiera, controller/non controller..."

Ma de che stamo a parlà, è chiaro come il sole quale sia la periferica di gioco più adatta: https://www.youtube.com/watch?v=4HdWWhZ0hDM

Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 11:11   #16113
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
A regà: "tastiera/non tastiera, controller/non controller..."

Ma de che stamo a parlà, è chiaro come il sole quale sia la periferica di gioco più adatta: https://www.youtube.com/watch?v=4HdWWhZ0hDM

LOL mai vista una cosa del genere
Pure la pelle blu poi...proprio il top
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 12:58   #16114
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
E niente, ho avuto più difficoltà con quel lupo di merda che qualsiasi altra
cosa messe assieme.
Che scudo hai?
Se non ricordo male, usavo lo Scudo Cimiero Ondulato a +10 o +5 e comunque riuscivo a parare qualche attacco..
Di sicuro non rollavo..
Ti consiglio, appena puoi, di recuperare lo Scudo di Artorias..fenomenale.
Silf l'ho affrontato l'altro giorno a Ng+ e lo scudo fa il suo dovere..non solo con lui ovviamente..
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
Old 31-05-2018, 13:06   #16115
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi

Si quello è vero.. la prima build è stata destrezza...a dir la verità è un misto tra destrezza,forza,vitalità e stamina..
Ho iniziato la seconda run e vorrei almeno arrivare a 40 in Destrezza..ora sono a 36 mi pare..
Dovrei avere anche Forza a 34 minimo..altrimenti lo Scudo di Artorias non lo potrei utilizzare..
Comunque ora sto cercando di avanzare, utilizzando l'Ascia del Cavaliere Nero a +5 e non mi ci trovo malissimo..anche se preferirei una spada/spadone abbastanza veloci..
Old 31-05-2018, 14:10   #16116
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Che scudo hai?
Se non ricordo male, usavo lo Scudo Cimiero Ondulato a +10 o +5 e comunque riuscivo a parare qualche attacco..
Di sicuro non rollavo..
Ti consiglio, appena puoi, di recuperare lo Scudo di Artorias..fenomenale.
Silf l'ho affrontato l'altro giorno a Ng+ e lo scudo fa il suo dovere..non solo con lui ovviamente..
Ne ho uno normale non ricordo il nome, cmq 100% fisico ma solo + 1 per
ora. Non ho idea di dove trovare le cose che dite essendo la prima run.
Old 31-05-2018, 14:51   #16117
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Lo scudo di Artorias è forse il migliore scudo del gioco, e ha la stabilità migliore di ogni altro scudo. Solo è abbastanza pesantuccio.

Nella mia attuale run fast roll non credo lo userò più di tanto.

Peraltro ( il tempo di giocare è quel che è ) sono abbastanza indietro nella run, a sl 40 circa ho fatto fuori il Capra demon ( ma ancora devo andare nelle profondità, o meglio nelle fogne, per ora ho preso il tizzone da portare a Andre e basta, poi dopo aver fermato un poco nel bosco di Alvina siccome mi ero rotto di far fuori quei 4 beoti di guardia al bosco son passato pure io al patto di Alvina e mi sto divertendo assai. Meno quando trovi 3 ad aspettarti.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 15:28   #16118
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

E' uno scudo grande quell'affare, non posso farci parry :\
Old 31-05-2018, 15:48   #16119
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
E' uno scudo grande quell'affare, non posso farci parry :\
Un ottimo scudo da provare,io lo sto appunto utilizzando,è quello del Soldato Vuoto,normalmente droppato dai Soldati non morti con la lancia e la spada.
Buona stabilità,ancor più naturalmente se evoluto,buona protezione dai danni e possibilità di parry senza problemi...
Con quello in accoppiata con l’Anello del Lupo vai avanti parecchio nel gioco con grandi soddisfazioni...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 16:43   #16120
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Anche lo scudo santo non è male, leggerissimo e buono per il parry, un poco meno per la stabilità, ma se si intende fare una build fast roll meglio rotolare che parare a volte.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian