|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2521 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2522 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2523 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Ultima modifica di MaseTheSage : 31-05-2018 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
|
#2524 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Ragazzi ma cosa diavolo è questo Band Steering che è magicamente apparso sul mio 5592?! Deve essersi aggiornato automaticamente il modem senza che me ne accorgessi, dannazione!
|
|
|
|
|
|
#2525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Inoltre il modem può essere "stimolato" dal server remoto in modo che inizi una procedura di richiesta aggiornamento; non serve un reset/reboot manuale. |
|
|
|
|
|
|
#2526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
bisogna disattivare il tr069 per evitare l'autoaggiornamento
il mancato sigillo credo che ce l'abbiano tutti: io 2/2 il 5582 preso in negozio aveva il sigillo aperto e quello attuale 5592 arrivato via corriere, pure tra l'altro il 5592 è arrivato nel suo cartone senza il cartoncino di rivestimento bianco plasticato con la copertina: probabilmente sono ordinati da wind e una volt arrivati li brandizzano con il loro software e poi li spediscono ai clienti è per quello che probabilmente sono aperti
|
|
|
#2527 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Bruno/62
Guarda per favore i primi post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2529 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Salve a tutti, come successo a molti di voi oggi mi son ritrovato il modem aggiornato all'ultima versione del fw.
Ho letto le guide per fare downgrade ma tutte dicono la seguente cosa: se il comanda fw_upgr_permitted non funziona è possibile riattivarlo caricando un file di configurazione precedentemente salvato (o recuperato) creato con firmware 2017. il comando quindi torna nuovamente disponibilie La domanda è: ma se uno, come me, non ha nessun file di config salvato da caricare come ne esce? Grazie mille per l'eventuale aiuto |
|
|
|
|
|
#2530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
perche prima avevo le famose chiamate fantasma....adesso non c'e nulla da ieri sera che si e' aggiornato.....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#2531 |
|
Member
|
Ok, non mi ero accorto che era già stato aggiornato il primo post. Una domanda, se non sbaglio anche tu stavi tentando di usare il servizio gratuito ddns.dlink, sei riuscito a farlo funzionare, perché a me non aggiorna l'indirizzo ip dinamico.
|
|
|
|
|
|
#2532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
mi si è appena aggiornato anche a me speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#2533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
A me il servizio ddns.dlink.com funziona.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2534 |
|
Senior Member
|
Confermo.
C'è l'IP aggiornato anche nel sito. Con l'ora due ore indietro, probabilmente causa fuso orario
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#2535 |
|
Member
|
Sono due giorni che ho spento e riacceso il modem ma sul sito riporta ancora il vecchio ip, penso che modem non comunica il nuovo indirizzo al sito per l'aggiornamento. Forse è un bug, anche perché tante configurazioni non ce ne sono, e poi quando ricrei l'hostname funziona. Mah! forse il nuovo fw risolve.
|
|
|
|
|
|
#2536 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aggiornato pure il mio! Non ho notato variazioni nella banda agganciata, sono sempre sui 177
|
|
|
|
|
|
#2537 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
vi ringrazio |
|
|
|
|
|
|
#2538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scusate ma questa volta il Router si aggiorna da solo? Senza premere il tasto reset?
|
|
|
#2540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai sbagliato qualcosa.....deve essere in stato up e col flag attivo. Poi è inutile che aspetti due giorni. Deve essere praticamente instantaneo l'aggiornamento.....se no tanto vale.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

), solo a me accende una "spia di allarme" ? ! ?